un altro sardo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Sparide
    Partecipante

Finalmente!!! Un saluto a tutti quanti, oggi ho deciso di fare il grande passo, dopo aver seguito le vostre vicende per circa 2 mesi da spettatore (ebbene si), finalmente mi sono registrato e così facendo posso dire anch’io che faccio parte di questa bella famiglia che accomuna tutti noi per un semplice motivo: l’amore per il MARE.
    Mi chiamo Marco, ho 24 anni e sono di Sassari (come sempre W la Sardegna!) il mio amore per il mare è tale che anche la mia vita è basata su di esso, infatti sto per laurearmi in biologia marina, in realtà  mi manca ancora un pochino ma per luglio o settembre 2009 dovremmo farcela (se volete potrei dare un tocco scientifico al forum); comunque sono quasi vent’anni che vado a pesca, in realtà  con la canna (ho cominciato a circa 6 anni) e mi ritengo un ottimo pescatore in quanto so pescare con varie tecniche e con tutte ho avuto grandi soddisfazioni sia in passato che tuttora, basta pensare che ho catturato moltissime diverse specie e ho avuto buonissimi riscontri sia in numero che in mole, soprattutto orate, saraghi, spigole e calamari.
    Da circa 2 anni però ho voluto ampliare le mie conoscenze intraprendendo parallelamente la strada della pesca in apnea (che trovo affascinante) in cui sono ancora un principiante, ma comunque in grado di migliorare soprattutto grazie alle informazioni che sto acquisendo a più non posso soprattutto da questo sito, ma anche da altri siti ed anche dalla visione di molti video sia didattici che non.
    In realtà  qualche soddisfazione già  la sto avendo, ma soprattutto mi accorgo che ogni settimana miglioro il che mi rende felice e più determinato.
    Bé credo di aver scritto anche troppo, metto una foto della mia attrezzatura (un po’ povera) che spero di poter ampliare per questo natale, soprattutto pinne e fucile.
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/944_840c89e743dd67e6a8d7fffaa7a59d7a.jpg

BeliaL
    Partecipante

ciao marco e benvenuto! 😉 certo..magari un po di tocco scentifico sui pesci non sarebbe male!!! 😉 comunque per l altrezzatura quella va bene (per inziare 😉 ) buon divertimento sul forum 😉

alfasub
    Partecipante

benvenuto marco…l’attrezzatura va bene…apparte le pinne di quel colore…

Ryo
    Amministratore del forum

Ciao Marco e benvenuto!
    Sarebbe bello se potessi suggerirci qualcosa.
    Io non saono sardo ma è come se lo fossi e sempre W la sardegna! 😉

dusk
    Partecipante

ciao marco benvenuto!
    un altro sardo tra noi!
    viva la sardegna 😀

Fabione17
    Partecipante

benvenuto marco, l attrezzatura va bene per iniziare… peccato per le pinne di quel colore..,

dusk
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

benvenuto marco, l attrezzatura va bene per iniziare… peccato per le pinne di quel colore..,

e anche di quel modello
    non vanno bene
    prendi delle pinne lunghe da apnea ne trarrai degli ottimi benefici 😉

Sparide
    Partecipante

Grazie ragazzi per l’accoglienza… per le pinne avete ragione, ma sono le prime che ho comprato, insieme alla maschera e boccaglio (che sono anch’essi 😉 gialli 😉 ) quando ancora non facevo pesca sub.
    Comunque appena ho i soldi voglio porre rimedio prendendo maschera e boccaglio di diverso colore ma soprattutto cambiando pinne.
    Avevo pensato alle cressi 3000ld considerando che sono alto 1,78 cm e peso 60kg

Dariowfr
    Partecipante

Ciao Marco benvenuto in questa graaaanddeee famiglia come il mare!!!!!!

Magari avevo io quell’attrezzatura quando avevo iniziato! :mrgreen:

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Benvenuto!!!

luciano.garibbo
    Partecipante

Ben approdato!!!

giosub
    Partecipante

un”altro isolano come me……ma io sono siciliano però….. 😀 cmq ciao e benvenuto marco!

alfasub
    Partecipante

@Sparide wrote:

Avevo pensato alle cressi 3000ld considerando che sono alto 1,78 cm e peso 60kg

pinne ottime per qualità /prezzo

pescandrea
    Partecipante

@Sparide wrote:

sono alto 1,78 cm e peso 60kg

e dì… dì…

sei biondo? occhi? e sei bello??? 😀 😀

No è che te lo chiedo prima io, visto che tanto ste cose importano a Mario… 😀 😉

Comunque benvenuto paesà !!!!!!!!!! ( anche se io solo d’origine… 😥 )

p.s. quelle pinne no però… 😆 😆

ale94
    Partecipante

grande marcooo!!!un altro sardo tra noi 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Il topic ‘un altro sardo’ è chiuso a nuove risposte.