PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Presentazioni Utenti › un altro sardo
- Questo topic ha 38 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Capitan Simon.
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2008 alle 22:40 #45864marioPartecipante
Ciao Marco,,,benvenuto in mezzo a noi.
Biologo in mezzo a noi caproni…………………..ci starai bene????
Benvenuto Marco ❗ ❗ ❗ ❗ ❗25 Ottobre 2008 alle 7:06 #45865BeliaLPartecipante@mario wrote:
Ciao Marco,,,benvenuto in mezzo a noi.
Biologo in mezzo a noi caproni…………………..ci starai bene????
Benvenuto Marco ❗ ❗ ❗ ❗ ❗comunicato stampa :
il caprone e mario 😀 😀 😀 tutti gli alitri sono persone civili 😀25 Ottobre 2008 alle 11:22 #45866zio frankPartecipanteCiao Marco, benvenuto. Adesso sul sito ci sono un bel numero di Sassaresi, si può pensare di formare una piccola squadra… 😉 😉
25 Ottobre 2008 alle 13:58 #45867SparidePartecipante@zio frank wrote:
Ciao Marco, benvenuto. Adesso sul sito ci sono un bel numero di Sassaresi, si può pensare di formare una piccola squadra… 😉 😉
Perché no? sarebbe una bella cosa :D… magari potremo fare delle sfide tra regioni… ahahahah sarebbe divertente.
25 Ottobre 2008 alle 16:05 #45868soliandPartecipantebenvenuto Marco!!!anche io sono uno di quei sassaresi che fanno parte del sito!!! 😀 😀 😀
25 Ottobre 2008 alle 17:34 #45869MaxModeratoreBenvenuto Marco,
l’unica cosa io cambierei le pinne 😉25 Ottobre 2008 alle 18:22 #45870m@rioOspiteBenvenuto 😉
26 Ottobre 2008 alle 11:39 #45871spigolaPartecipanteCiao e benvenuto…….!
26 Ottobre 2008 alle 16:48 #45872FRANCESCO78Partecipantebenvenuto!!! 😉
27 Ottobre 2008 alle 22:56 #45873Capitan SimonPartecipanteBenvenuto anche da parte mia marco, da un collega cannista di lunga data, convertito da pochissimissimo alla pesca sub!
Tu quoque, biologo?!? Azz… 😯
In c#lo alla balena allora… 😀
28 Ottobre 2008 alle 11:51 #45874SparidePartecipante@Capitan Simon wrote:
Benvenuto anche da parte mia marco, da un collega cannista di lunga data, convertito da pochissimissimo alla pesca sub!
grazie! vedo che abbiamo fatto lo stesso percorso…meno male che ci sia qualche cannista tra di noi, spero comunque che la pesca con la canna non l’abbi abbandonata…cmq se ti va qualche volta possiamo sentirci in privato per parlare di pesca con la canna…visto che qui in pubblico non penso che la prenderebbero bene 😉
28 Ottobre 2008 alle 15:04 #45875zio frankPartecipante@Sparide wrote:
@Capitan Simon wrote:
Benvenuto anche da parte mia marco, da un collega cannista di lunga data, convertito da pochissimissimo alla pesca sub!
grazie! vedo che abbiamo fatto lo stesso percorso…meno male che ci sia qualche cannista tra di noi, spero comunque che la pesca con la canna non l’abbi abbandonata…cmq se ti va qualche volta possiamo sentirci in privato per parlare di pesca con la canna…visto che qui in pubblico non penso che la prenderebbero bene 😉
Attenzione a non provocare Ryo perchè sarebbe capace di aprirti un sito tipo : www,pescaconlacanna.net… 😀 😀 😀
28 Ottobre 2008 alle 15:19 #45876RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
@Sparide wrote:
@Capitan Simon wrote:
Attenzione a non provocare Ryo perchè sarebbe capace di aprirti un sito tipo : www,pescaconlacanna.net… 😀 😀 😀
8)
28 Ottobre 2008 alle 15:42 #45877Capitan SimonPartecipante@zio frank wrote:
Presenteeee al volo!!!
:smt033 :smt033 :smt033
Che si pescano le giamaicane?!?
😀 😀 😀28 Ottobre 2008 alle 15:46 #45878SparidePartecipante@Capitan Simon wrote:
@zio frank wrote:
Presenteeee al volo!!!
:smt033 :smt033 :smt033
Che si pescano le giamaicane?!?
😀 😀 😀😀 😀 😀
-
AutorePost
- Il topic ‘un altro sardo’ è chiuso a nuove risposte.