un altro sardo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Ciao Marco,,,benvenuto in mezzo a noi.
    Biologo in mezzo a noi caproni…………………..ci starai bene????
    Benvenuto Marco ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

Ciao Marco,,,benvenuto in mezzo a noi.
    Biologo in mezzo a noi caproni…………………..ci starai bene????
    Benvenuto Marco ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

comunicato stampa :
    il caprone e mario 😀 😀 😀 tutti gli alitri sono persone civili 😀

zio frank
    Partecipante

Ciao Marco, benvenuto. Adesso sul sito ci sono un bel numero di Sassaresi, si può pensare di formare una piccola squadra… 😉 😉

Sparide
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ciao Marco, benvenuto. Adesso sul sito ci sono un bel numero di Sassaresi, si può pensare di formare una piccola squadra… 😉 😉

Perché no? sarebbe una bella cosa :D… magari potremo fare delle sfide tra regioni… ahahahah sarebbe divertente.

soliand
    Partecipante

benvenuto Marco!!!anche io sono uno di quei sassaresi che fanno parte del sito!!! 😀 😀 😀

Max
    Moderatore

Benvenuto Marco,
    l’unica cosa io cambierei le pinne 😉

m@rio
    Ospite

Benvenuto 😉

spigola
    Partecipante

Ciao e benvenuto…….!

FRANCESCO78
    Partecipante

benvenuto!!! 😉

Capitan Simon
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia marco, da un collega cannista di lunga data, convertito da pochissimissimo alla pesca sub!

Tu quoque, biologo?!? Azz… 😯

In c#lo alla balena allora… 😀

Sparide
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Benvenuto anche da parte mia marco, da un collega cannista di lunga data, convertito da pochissimissimo alla pesca sub!

grazie! vedo che abbiamo fatto lo stesso percorso…meno male che ci sia qualche cannista tra di noi, spero comunque che la pesca con la canna non l’abbi abbandonata…cmq se ti va qualche volta possiamo sentirci in privato per parlare di pesca con la canna…visto che qui in pubblico non penso che la prenderebbero bene 😉

zio frank
    Partecipante

@Sparide wrote:

@Capitan Simon wrote:

grazie! vedo che abbiamo fatto lo stesso percorso…meno male che ci sia qualche cannista tra di noi, spero comunque che la pesca con la canna non l’abbi abbandonata…cmq se ti va qualche volta possiamo sentirci in privato per parlare di pesca con la canna…visto che qui in pubblico non penso che la prenderebbero bene 😉

Attenzione a non provocare Ryo perchè sarebbe capace di aprirti un sito tipo : www,pescaconlacanna.net… 😀 😀 😀

Ryo
    Amministratore del forum

@zio frank wrote:

@Sparide wrote:

@Capitan Simon wrote:

Attenzione a non provocare Ryo perchè sarebbe capace di aprirti un sito tipo : www,pescaconlacanna.net… 😀 😀 😀

8)

Capitan Simon
    Partecipante

@zio frank wrote:

Presenteeee al volo!!!
    :smt033 :smt033 :smt033
    Che si pescano le giamaicane?!?
    😀 😀 😀

Sparide
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@zio frank wrote:

Presenteeee al volo!!!
    :smt033 :smt033 :smt033
    Che si pescano le giamaicane?!?
    😀 😀 😀

😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Il topic ‘un altro sardo’ è chiuso a nuove risposte.