Un arbalete incredibile….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Un arbalete incredibile….

  • Questo topic ha 27 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da itio.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #44548
    ale94
    Partecipante

    @mario wrote:

    è na cavolata caricarlo………..solo un po di tempo in più.
    Io ho più difficoltà  a caricare il Mr Carbon 94 con un paio di elastici da 20 che il Seatec 110 con 3 paia di elastici da 16………….

    ti sei comprato il mr carbon anke tu?

    #44549
    Fabione17
    Partecipante

    ma che fucile è??? 😯 😯 😯

    #44550
    Dariowfr
    Partecipante

    mortacci del video quello sta fori!!! cmq ce pia grazie all’asta teleguidata ahaha

    cmq il mister carbon ce metteraii si piu tempo a caricarlo xo una volta fatto puoi insagolare qualsiasi cosa anche le guglie
    hahhhahah 😀

    #44551
    BeliaL
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    ma si può andare a squali???

    con quello..di sicuro! 😉

    #44552
    pietrino
    Partecipante

    ci vuole solo un po di tecnica e un po di forza negli avambracci.. 😯

    #44553
    mario
    Partecipante

    @ale94 wrote:

    @mario wrote:

    è na cavolata caricarlo………..solo un po di tempo in più.
    Io ho più difficoltà  a caricare il Mr Carbon 94 con un paio di elastici da 20 che il Seatec 110 con 3 paia di elastici da 16………….

    ti sei comprato il mr carbon anke tu?

    si ,,sono stato fortunatissimo ,l’ho acquistato da un mio amico a sole 200 euro,,lui l’ha usato 2 volte,,,non 2 uscite ,,,ma 2 volte,,non gli è piaciuto e l’ha svenduto,,,pardon venduto………..

    #44554
    ale94
    Partecipante

    @mario wrote:

    @ale94 wrote:

    @mario wrote:

    è na cavolata caricarlo………..solo un po di tempo in più.
    Io ho più difficoltà  a caricare il Mr Carbon 94 con un paio di elastici da 20 che il Seatec 110 con 3 paia di elastici da 16………….

    ti sei comprato il mr carbon anke tu?

    si ,,sono stato fortunatissimo ,l’ho acquistato da un mio amico a sole 200 euro,,lui l’ha usato 2 volte,,,non 2 uscite ,,,ma 2 volte,,non gli è piaciuto e l’ha svenduto,,,pardon venduto………..

    che culo!!! solo 200 euro..avvisa se il tuo amico si compra qualche altra cosa che non gli piace 😆 😆 😀

    #44555
    smonkis
    Partecipante

    all’inizio del video si nota un pò il rinculo….
    avevo visto altro video con fucile simile ma il tipo ricordo che se lo poggiava addirittura inspalla per ammortizzare il rinculo 😯
    tipo cacciatore 😆

    #44556
    9silvio1
    Partecipante

    Non credo faccia troppo rinculo un affare del genere, poi non lo so,se l’asta pesa 1 chilo allora ti sposta, però boh… E’ sicuramente un mostro quel fucile!

    #44557
    simoncello
    Partecipante

    il fucile e’ mostruoso….. 😯 , ma cmq non penso che si possa andare a pescare gli squali.. ma giusto qualche squaletto sotto i 2 mt, perche a parte la pelle che e’ durissima, e difficilmente la si penetra, ci vorrebbero una diecina di colpi per uccidere uno squalo se non lo si prende bene in testa…. e di certo una delle cose che non voglio che mi succeda mentre sono a pesca e’ uno squalo incazzato nero attaccato alla mia asta……

    #44558
    Capitan Simon
    Partecipante

    @simoncello wrote:

    e di certo una delle cose che non voglio che mi succeda mentre sono a pesca e’ uno squalo incazzato nero attaccato alla mia asta……

    Molto peggio se è incazzato Bianco….. credimi! 😀 😀 😀 🙄 😳 😳

    Perdonami simoncello la battuta da tortura, oggi sono un pò cotto… quasi 800km, in giro dalle 5.30 con traffico bestiale x sciopero mezzi, son pure rientrato tardi! 🙁

    #44559
    dusk
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @simoncello wrote:

    e di certo una delle cose che non voglio che mi succeda mentre sono a pesca e’ uno squalo incazzato nero attaccato alla mia asta……

    Molto peggio se è incazzato Bianco….. credimi! 😀 😀 😀 🙄 😳 😳

    Perdonami simoncello la battuta da tortura, oggi sono un pò cotto… quasi 800km, in giro dalle 5.30 con traffico bestiale x sciopero mezzi, son pure rientrato tardi! 🙁

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #44560
    itio
    Partecipante

    come ho già  scritto su un’altro sito ,per sparare un chilo di asta e fargli raggiungrre il massimo della velocità  bastano 4 elastici ,io o provato anche a spararla con 5- e 6 elasdtici non cambia di una virgola la penetrazzione ,per sparare più forte ci vogliono aste più grosse e ovviamente più elastici ,per quello che riquarda il rinculo ,io non li ho mai provati ,ma vi posso dire come spara un triplo roller ,che permè equivale a un 6 elastici tradizzionale , E IMPOSSIBILE SPARARE CON UNA MANO SOLA ,perche ci si fà  molto male al polso ,la qualità  del tiro è molto bella non cè alzo e molto preciso ,ma sicuramente non tiri al volo ,per sparare bisogna prepararsi

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.