PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Un arbalete incredibile….
- Questo topic ha 27 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da itio.
-
AutorePost
-
12 Ottobre 2008 alle 20:37 #44548ale94Partecipante
@mario wrote:
è na cavolata caricarlo………..solo un po di tempo in più.
Io ho più difficoltà a caricare il Mr Carbon 94 con un paio di elastici da 20 che il Seatec 110 con 3 paia di elastici da 16………….ti sei comprato il mr carbon anke tu?
12 Ottobre 2008 alle 20:52 #44549Fabione17Partecipantema che fucile è??? 😯 😯 😯
12 Ottobre 2008 alle 21:01 #44550DariowfrPartecipantemortacci del video quello sta fori!!! cmq ce pia grazie all’asta teleguidata ahaha
cmq il mister carbon ce metteraii si piu tempo a caricarlo xo una volta fatto puoi insagolare qualsiasi cosa anche le guglie
hahhhahah 😀13 Ottobre 2008 alle 5:09 #4455114 Ottobre 2008 alle 20:38 #44552pietrinoPartecipanteci vuole solo un po di tecnica e un po di forza negli avambracci.. 😯
14 Ottobre 2008 alle 21:04 #44553marioPartecipante@ale94 wrote:
@mario wrote:
Io ho più difficoltà a caricare il Mr Carbon 94 con un paio di elastici da 20 che il Seatec 110 con 3 paia di elastici da 16………….ti sei comprato il mr carbon anke tu?
si ,,sono stato fortunatissimo ,l’ho acquistato da un mio amico a sole 200 euro,,lui l’ha usato 2 volte,,,non 2 uscite ,,,ma 2 volte,,non gli è piaciuto e l’ha svenduto,,,pardon venduto………..
15 Ottobre 2008 alle 6:02 #44554ale94Partecipante@mario wrote:
@ale94 wrote:
@mario wrote:
si ,,sono stato fortunatissimo ,l’ho acquistato da un mio amico a sole 200 euro,,lui l’ha usato 2 volte,,,non 2 uscite ,,,ma 2 volte,,non gli è piaciuto e l’ha svenduto,,,pardon venduto………..
che culo!!! solo 200 euro..avvisa se il tuo amico si compra qualche altra cosa che non gli piace 😆 😆 😀
15 Ottobre 2008 alle 13:33 #44555smonkisPartecipanteall’inizio del video si nota un pò il rinculo….
avevo visto altro video con fucile simile ma il tipo ricordo che se lo poggiava addirittura inspalla per ammortizzare il rinculo 😯
tipo cacciatore 😆16 Ottobre 2008 alle 17:53 #445569silvio1PartecipanteNon credo faccia troppo rinculo un affare del genere, poi non lo so,se l’asta pesa 1 chilo allora ti sposta, però boh… E’ sicuramente un mostro quel fucile!
17 Ottobre 2008 alle 10:43 #44557simoncelloPartecipanteil fucile e’ mostruoso….. 😯 , ma cmq non penso che si possa andare a pescare gli squali.. ma giusto qualche squaletto sotto i 2 mt, perche a parte la pelle che e’ durissima, e difficilmente la si penetra, ci vorrebbero una diecina di colpi per uccidere uno squalo se non lo si prende bene in testa…. e di certo una delle cose che non voglio che mi succeda mentre sono a pesca e’ uno squalo incazzato nero attaccato alla mia asta……
17 Ottobre 2008 alle 21:33 #44558Capitan SimonPartecipante@simoncello wrote:
e di certo una delle cose che non voglio che mi succeda mentre sono a pesca e’ uno squalo incazzato nero attaccato alla mia asta……
Molto peggio se è incazzato Bianco….. credimi! 😀 😀 😀 🙄 😳 😳
Perdonami simoncello la battuta da tortura, oggi sono un pò cotto… quasi 800km, in giro dalle 5.30 con traffico bestiale x sciopero mezzi, son pure rientrato tardi! 🙁
18 Ottobre 2008 alle 6:08 #44559duskPartecipante@Capitan Simon wrote:
@simoncello wrote:
e di certo una delle cose che non voglio che mi succeda mentre sono a pesca e’ uno squalo incazzato nero attaccato alla mia asta……
Molto peggio se è incazzato Bianco….. credimi! 😀 😀 😀 🙄 😳 😳
Perdonami simoncello la battuta da tortura, oggi sono un pò cotto… quasi 800km, in giro dalle 5.30 con traffico bestiale x sciopero mezzi, son pure rientrato tardi! 🙁
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
18 Ottobre 2008 alle 7:09 #44560itioPartecipantecome ho già scritto su un’altro sito ,per sparare un chilo di asta e fargli raggiungrre il massimo della velocità bastano 4 elastici ,io o provato anche a spararla con 5- e 6 elasdtici non cambia di una virgola la penetrazzione ,per sparare più forte ci vogliono aste più grosse e ovviamente più elastici ,per quello che riquarda il rinculo ,io non li ho mai provati ,ma vi posso dire come spara un triplo roller ,che permè equivale a un 6 elastici tradizzionale , E IMPOSSIBILE SPARARE CON UNA MANO SOLA ,perche ci si fà molto male al polso ,la qualità del tiro è molto bella non cè alzo e molto preciso ,ma sicuramente non tiri al volo ,per sparare bisogna prepararsi
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.