UN BUONA PESCA A LORENZINO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna UN BUONA PESCA A LORENZINO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

Ahhahahahahahaa

Buona pescaaaaaaaaa lorenzino per tutto il 2013-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-34-25-26-27-28-29-30-31-32-33-34-35 e nei secoli dei secoli :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Nessuno vi seguirà  in queste provocazioni.
    Gli utenti del forum mi amano e vi state attirando addosso solo noiose antipatie…..comunque sia non cadrò nelle vs provocazioni
    antonino, vedrai che il denticione lo incontrerai di nuovo e lo insagolerai pure!!!! Peccato che si strapperà  a 5cm dalla tua mano :mrgreen:
    Daniele….Daniele…..fetuso che non sei altro…..a te invece auguro di fare la cattura della tua vita…..un bel tonno di 60kg….lo insagolerai e riuscirai pure a tirarlo sopra la barca….hai presente su quella secca a 10 miglia dalla costa palermitana?? Bene….e li rimarrai, solo e col motore in panne….costretto dopo giorni e giorni a magnarti tutto il tonno senza nemmeno potergli fare una foto!!!!

Capito? :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

Chi non gli augura buona pesca perde il fucile alla prossima pescata!

tiburon italiano
    Partecipante

sara per questo che oggi ho perso l’asta..a parte il pescione??

MR Carbon
    Partecipante

Ecco il primo Buona Pesca internazionale per lorenzino 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

Buona Pesca Lorenzino 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Chi si volesse unire alla mia vendetta del commento lasciatomi da Lorenzo su you tube può farlo qui…Inizio io:
    BUONA PESCA.

Io c sto a me il maledetto mette sempre i NON MI PIACE nei miei video, ma io l’ho bloccato!
    e gli dico BUONA PESCA, BUONA CENA, BUON PRANZO, BUONA GIORNATA e BUONA NOTTE!

solinasd
    Moderatore

Ragazzi, mi raccomando, siete pregati di non andare off-topic, attenetevi solo ed esclusivamente al titolo del post!

LO STAFF 😀 😀 😀

Ah dimenticavo, Lorenzino…. CLICCA QUI 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ragazzi, mi raccomando, siete pregati di non andare off-topic, attenetevi solo ed esclusivamente al titolo del post!

LO STAFF 😀 😀 😀

ahahhahahaha

dolphin81
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@solinasd wrote:

LO STAFF 😀 😀 😀

ahahhahahaha

huhuhuhuhuhuhaahahahahahah
    Così impari….e spera che il buona pesca che mi hai scritto non funzioni…..se sabato non prendo niente vedrai!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ahahaha lorenzino e uno iettatore vivente :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

Tu mi hai appena chiesto sul tubo se avessi spaccato le speedy,se succede veramente ti vengo a prendere in sardegna,ti porto nel corno d’africa e ti faccio mettere in una pentola piena di spezie locali a cuocere a fuoco lento :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@danielekuro wrote:

Tu mi hai appena chiesto sul tubo se avessi spaccato le speedy,se succede veramente ti vengo a prendere in sardegna,ti porto nel corno d’africa e ti faccio mettere in una pentola piena di spezie locali a cuocere a fuoco lento :mrgreen:

Era solo una domanda :mrgreen: mica un pindaccio bugia

Ste
    Amministratore del forum

non che ce ne sia bisogno visto che tanto non pescherai, però buona pesca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grandeand
    Partecipante

buona pesca anche da parte mia, sperando la prossima volta di non vedere le tue doti apneistiche annebbiate da 30 cm d’onda….!!!!
    BUONA PESCAAAAA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.