un carretto porta attrezzatura

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te un carretto porta attrezzatura

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #124908
    roberto corsi
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Anch’io mi butto sulle spalle il borsone a mò di zaino, con cintura e schienalino indossati, ma trainare un carrellino è molto meno faticoso. Sto guardando con bramosìa il carrello portapacchi in alluminio a gomme larghe che ho nel capanno…. 😀

    io ho usatopropio un carrello così, l alluminio si è rivelato perfetto, non ho dovuto fare modifiche: coico il carrello, metto sopra lo zaino, lo lego al carrello con 2 cinghie e parto tranquillo anche sullo sterrato grazie alle due ruote gommate e con camera d’ aria.

    FINALMENTE LA SCHIENA RINGRAZIA 😀 😀

    #124909
    roberto corsi
    Partecipante

    COICO STA’ PER CORICO mi si sono intrecciate le dita….

    #124910
    zio frank
    Partecipante

    Nei posti dove vado io le ruote non servirebbero a nulla quindi anche se l’idea mi era venuta tempo fa, l’ho dovuta scartare. Poi ultimamente mi hanno anche rubato la sacca con le scarpe gli indumenti e l’asciugamano e la cosa mi ha creato un bel disagio. Un carrellino incoraggerebbe ancora di più questo genere di delinquenza miserabile.

    #124911
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Quindi “bustone della monnezza nero” e via andare… :mrgreen: Purtroppo, sempre più spesso, di questi miserabili episodi di microcriminalità  se ne sente parlare. Un bustone, contenete i nostri cenci di ricambio, l’asciugamani bello grande e bello zozzo, la bottiglia d’acqua congelata e gli zoccoli, il tutto sbattuto sulla battigia, con una bottiglia schiacciata e un pacchetto di sigarette vuoto e “ciaccato” che fuoriescono….. ecco la soluzione !! :mrgreen:

    #124912
    zio frank
    Partecipante

    Infatti è il sistema che sto adottando ultimamente. Non il bustone ma una vecchia borsa dei cinesi con la lampo rotta e davvero schifosa da vedere.

    #124913
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Mettici vicino un vecchio cappello rovesciato, hai visto mai che ci tiri fuori una birra ??? 😀

    #124914
    roberto corsi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Nei posti dove vado io le ruote non servirebbero a nulla quindi anche se l’idea mi era venuta tempo fa, l’ho dovuta scartare. Poi ultimamente mi hanno anche rubato la sacca con le scarpe gli indumenti e l’asciugamano e la cosa mi ha creato un bel disagio. Un carrellino incoraggerebbe ancora di più questo genere di delinquenza miserabile.

    ti hanno davvero rubato la borsa?? 😯
    ma che tristezza!!
    a me per ora non è mai successo…il carretto però lo uso negli spostamenti abbastanza lunghi e in quei posti è raro trovare gente.
    Cmq immergendomi sempre da terra la mia ansia sono sempre le chiavi della macchina… io le infilo in una sacca stagna e poi le infilo tra le due camere d aria della mia atollo e poi l ansia si sposta sulla boa se ci sono altri colleghi in acqua o barche che ci passano troppo vicino… 😡

    #124915
    zio frank
    Partecipante

    E’ accaduto esattamente il 27 luglio. Mi era già  successo una decina d’anni fa. Purtroppo ogni tanto capita. La cosa antipatica non è il danno patrimoniale ma uscire dall’acqua al tramonto, stanco e dover affrontare un lungo percorso sterrato davvero brutto, con tutta l’attrezzatura e i calzari che sono poco sicuri in quanto i piedi posso scivolare al loro interno. Mi dispiace solo per il misero animo dei ladri.

    #124916
    Majin GinGre
    Partecipante

    http://www.acquamare.it/product.asp?intCatalogID=1&intProdID=3214″ onclick=”window.open(this.href);return false; io mi sono comprato questo e l’atrezzatura la metto in due ceste di quelle bianche come usano i fornai!!

    #124917
    Nichrome
    Partecipante

    Mi sembra ottimo!!! Peccato che se lo trova qualcuo a riva te lo ciula di sicuro! 👿

    #124918
    Fulvio57
    Partecipante

    @Nichrome wrote:

    Mi sembra ottimo!!! Peccato che se lo trova qualcuo a riva te lo ciula di sicuro! 👿

    …Ecco venir fuori l’anima meneghina 😀 😀

    #124919
    Nichrome
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Nichrome wrote:

    Mi sembra ottimo!!! Peccato che se lo trova qualcuo a riva te lo ciula di sicuro! 👿

    …Ecco venir fuori l’anima meneghina 😀 😀

    Menenghina…….Cosa vuol dire???????? ❓ 😕

    #124920
    Majin GinGre
    Partecipante

    se ci vai ora che è pieno di turisti di sicuro, ma tanto io ora sono a lavoro…

    #124921
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Dal tuo profilo si evince che sei milanese, o perlomeno della provincia. E non sai cosa vuol dire “meneghino”?? Che S. Ambrogio ti perdoni 😉

    #124922
    Nichrome
    Partecipante

    Lascia stare S.Ambrogio che nel mio profilo sono di Milano SOLO PERCHE MALTA NON C’E’!!! Ho scielto Milano perche ci vado spess per lavoro…qed tifhem jew le???

    Ora mi dici cosa significa o no??? 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.