un carretto porta attrezzatura

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te un carretto porta attrezzatura

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #124923
    zio frank
    Partecipante

    Meneghino è una specie di Pulcinella napoletano dei Milanesi. Una maschera dal carattere diverso da pulcinella però quello è. io non sono Milanese, ci abito solo però questa cosa la sapevo.

    #124924
    Nichrome
    Partecipante

    Grazzi hafna Ziju Frank talli irrispondejtni! Ahjar minn Fulvio ghax ser joqghod gej b’hafna paroli!!! 😀

    (traduzione – http://www.google.com/language_tools” onclick=”window.open(this.href);return false;)

    #124925
    zio frank
    Partecipante

    Ho capito solo: grazie per la risposta…il resto buio totale. Comunque: prego…!!!

    #124926
    Nichrome
    Partecipante

    Il Maltese e un dialetto Siriano lasciato a Malta dai Fenici che venivano a comprare la porpora 🙂 Non si capisce molto facilmente!

    #124927
    zio frank
    Partecipante

    La fanno ancora la porpora oppure l materia prima è stata devastata? Ricordo che si ricavava da organismi marini se non erro.

    #124928
    Nichrome
    Partecipante

    Gli organismi marini ci sono ancora…credo che siano delle chioccole marine che da voi si mangiano ma di cui purtroppo non conosco il nome 😳 No non si fa ancora sia perche i la produzione (o raccolta) di tale materia non sarebbe piu sostenibile sia perche oggi giorno i colori per la pezza sono prevalentemente chimici o minerali.

    Per ritornare IT, se il carretto e fatto di alluminio attento alla corrosione!!! E una schiuma (sembra sale) bianca che si forma alle giunzioni o all interno dei tubi.

    #124929
    Fulvio57
    Partecipante

    @Nichrome wrote:

    Grazzi hafna Ziju Frank talli irrispondejtni! Ahjar minn Fulvio ghax ser joqghod gej b’hafna paroli!!! 😀

    (traduzione – http://www.google.com/language_tools” onclick=”window.open(this.href);return false;)

    ..Fai un copia-incolla e vai a vedere che razza di traduzione dal maltesa ci dà  !!! 😀

    #124930
    nijord
    Partecipante

    hahahahahahahahahahahahahahahahaha….. mitico.
    comunque io uso un carrellino pieghevole dell’ikea; con 12euro mi luvai u scantu e ho evitato di tagliare, saldare, bucare, provare… insomma me ne sono uscito pulito pulito… 😀 😀 😀

    #124931
    roberto corsi
    Partecipante

    @nijord wrote:

    hahahahahahahahahahahahahahahahaha….. mitico.
    comunque io uso un carrellino pieghevole dell’ikea; con 12euro mi luvai u scantu e ho evitato di tagliare, saldare, bucare, provare… insomma me ne sono uscito pulito pulito… 😀 😀 😀

    Un bravo artigiano come tè doveva farselo in mogano lamellare :mrgreen: :mrgreen: .
    scherzo naturalmente :mrgreen:

    questi carrelli pieghevoli sono ottimi io non riesco più a farne a meno, a volte arrivavo all acqua per cominciare a pescare col fiatone! io peso 78kg e in inverno arrivo a portarmi 12kg di piombo tra cintura schienalino e cavigliere!

    #124932
    Nichrome
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Nichrome wrote:

    Grazzi hafna Ziju Frank talli irrispondejtni! Ahjar minn Fulvio ghax ser joqghod gej b’hafna paroli!!! 😀

    (traduzione – http://www.google.com/language_tools” onclick=”window.open(this.href);return false;)

    ..Fai un copia-incolla e vai a vedere che razza di traduzione dal maltesa ci dà  !!! 😀

    😯

    #124933
    nijord
    Partecipante

    @roberto corsi wrote:

    @nijord wrote:

    hahahahahahahahahahahahahahahahaha….. mitico.
    comunque io uso un carrellino pieghevole dell’ikea; con 12euro mi luvai u scantu e ho evitato di tagliare, saldare, bucare, provare… insomma me ne sono uscito pulito pulito… 😀 😀 😀

    Un bravo artigiano come tè doveva farselo in mogano lamellare :mrgreen: :mrgreen: .
    scherzo naturalmente :mrgreen:

    questi carrelli pieghevoli sono ottimi io non riesco più a farne a meno, a volte arrivavo all acqua per cominciare a pescare col fiatone! io peso 78kg e in inverno arrivo a portarmi 12kg di piombo tra cintura schienalino e cavigliere!

    NOOOOOOOOO… BASTA TAGGHIARI LIGNU… minchia quando posso evitarlo…
    anche se devo dire che sono stato tentato, in verità .
    Ma per fortuna la saggezza ha prevalso 😀 🙂 🙁 😯

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.