Un consiglio da chi possiede il superjedi di Dapiran

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Un consiglio da chi possiede il superjedi di Dapiran

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

@mosgi wrote:

@sevenice wrote:

@mosgi wrote:

@DapiranIIIร‚ยฐ wrote:

Ragazzi….ho messo due elastici nuovi da 17 il fucile รจ una bomba!!! :chain:

pareva strano che non andasse

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ehehehehe il mio pallino fisso da quando pesco …. รจ sempre stato l’acqusito di un medijedi 90….. arma versatilissima

poi un po’ per un motivo un po’ per un altro l’acquisto รจ stato sempre rimandato …..

ma se continuate ad invogliarmi mi sa che a breve ….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

un fucilazzo autografato dal maestro trovera un caldo posticino a casa mia ………

E COSA STAI ASPETTANDO ANCORA????? SE VUOI TE LO FACCIO AUTOGRAFARE PERSONALMENTE ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

comunque non sto scherzando …. oltre alle combinazioni che fino ad oggi mi hanno fatto ritardare l’acquisto …
    per me quel fucile piu’ che un oggetto di pesca รจ un oggetto di culto ….
    e non vorrei profanarlo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    il fucile si rivolterebbe dicendo ……. alla aldo , giovani e giacomo :
    mariaaaaaaaaa in che mani sono capitatooooo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

mosgi prendo in considerazione la tua proposta !!!

zio frank
    Partecipante

Domenico, adesso vedo come va al meeting, perchรจ ti confesso che un medijedi nel mio arsenale ci starebbe proprio bene. Spero che l’occasione sia giusta per poterlo provare. Nel caso potremmo pensare di fare un acquisto doppio.

sevenice
    Partecipante

@zio frank wrote:

Domenico, adesso vedo come va al meeting, perchรจ ti confesso che un medijedi nel mio arsenale ci starebbe proprio bene. Spero che l’occasione sia giusta per poterlo provare. Nel caso potremmo pensare di fare un acquisto doppio.

infatti รจ quello che stavo pensando …. !! sarebbe un ottima occasione per provarlo !!
    zio gia abbiamo mute uguali,schienalino uguale , ora il fucile … qui iniziano a pensare male ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

zio frank
    Partecipante

fra un pรฒ ci chiameranno: i gemellini della pescasub”… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Fulvio48
    Partecipante

Anche se la mia collaborazione con Giorgio potrebbe squalificare la mia obbiettivitร ย , devo dire che ho Superjedi con singolo foro e con doppio foro e ne ho usati diversi: non ho mai avuto problemi di velocitร ย . Certo sono fuciloni e il brandeggio agile non รจ la loro migliore caratteristica. Nascono per i tiri lunghi. Se ho un problema รจ quello opposto a quello di DapiranIII: รจ quello di avere campo libero dietro il bersaglio per non rovinare l’asta.
    Quoto, parlane con Giorgio. Opps! sono arrivato a problema risolto, sorry.

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.