.. un consiglio… su cosa?! ma ovvio sui telefoni cell

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic .. un consiglio… su cosa?! ma ovvio sui telefoni cell

  • Questo topic ha 27 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da FELIX.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #13167
    MrCicoSub
    Partecipante

    .. lo so, lo so che non c’entra una benamata fava con la pesca… ma io, nonostante il mio lavoro, di telefoni proprio me ne catafotto… lo dimostra il fatto che ho preso uno ZTE dalle poste italiane… una MERD@ mai vista…

    ora sono stufo… ho intenzione di tirarlo al muro e vedere cosa succede… ma prima dovrò prendere quello nuovo…

    … di spendere i soldi tutti insieme non se ne parla… almeno fino a che non ho le idee chiare sui telefoni che danno se passi a questo o a quel gestore…

    voi conoscete una offerta decente??? il range di telefoni che mi garbano sono LG L5 II o similari… NO iphone… costano troppo… e quando la volpe non arriva all’uva dice che è amara…

    voi cosa avete… o dite che mi conviene sborsare i soldi dello smatphone???

    P.s. io telefono poco… anzi, meno…

    #316277
    icaro
    Membro

    @MrCicoSub wrote:

    .. lo so, lo so che non c’entra una benamata fava con la pesca… ma io, nonostante il mio lavoro, di telefoni proprio me ne catafotto… lo dimostra il fatto che ho preso uno ZTE dalle poste italiane… una MERD@ mai vista… ora sono stufo… ho intenzione di tirarlo al muro e vedere cosa succede… ma prima dovrò prendere quello nuovo…
    di spendere i soldi tutti insieme non se ne parla… almeno fino a che non ho le idee chiare sui telefoni che danno se passi a questo o a quel gestore…
    voi conoscete una offerta decente??? il range di telefoni che mi garbano sono LG L5 II o similari… NO iphone… costano troppo… e quando la volpe non arriva all’uva dice che è amara…
    voi cosa avete… o dite che mi conviene sborsare i soldi dello smatphone???
    P.s. io telefono poco… anzi, meno…

    in base a ciò che dici… ti suggerirei il telefono uguale al mio! 8)
    Bellissimo, Altissimo, Levissimo!
    La batteria dura 1settimana! Ha tante belle suonerie! Ha il vivavoce!
    E sopratutto NON ha “uozzap” quindi nessuno ti potrà  sfracellare i cabasisi vita natural durante! :mrgreen:

    #316278
    Max
    Moderatore

    Io sono del parere che spender soldi solo per “apparenza” è la cosa più sbagliata che ci sia. Se usi il cell sono per telefonare e non ne fai altri usi tipo fb e menate varie allora vai sui vecchi modelli della nokia: sono affidabilissimi, la batteria dura una eternità  e prendono ovunque 😉

    #316279
    icaro
    Membro

    @Max wrote:

    Io sono del parere che spender soldi solo per “apparenza” è la cosa più sbagliata che ci sia. Se usi il cell sono per telefonare e non ne fai altri usi tipo fb e menate varie allora vai sui vecchi modelli della nokia: sono affidabilissimi, la batteria dura una eternità  e prendono ovunque 😉

    …e se ti piace fare il boyscout, puoi accenderci un fuocherello pestandolo sulle rocce! :mrgreen:

    La penso come te max… dato che i miei cell, inspiegabilmente, soffrono di salsedinite acuta e muoiono in breve dopo lunghe agonie di malfunzionamenti, in questo modo li sepellisco e rimpiazzo senza pensarci troppo! 😉

    #316280
    solinasd
    Moderatore

    Che ci vuoi fare con il telefonino? Range di spesa? 8)

    Quanto pesi? Legno o carbonio? Quali sono le tue quote operative? Ops… questo serve per altro 😀 😀

    #316281
    lorenzino82
    Partecipante

    @Max wrote:

    Io sono del parere che spender soldi solo per “apparenza” è la cosa più sbagliata che ci sia. Se usi il cell sono per telefonare e non ne fai altri usi tipo fb e menate varie allora vai sui vecchi modelli della nokia: sono affidabilissimi, la batteria dura una eternità  e prendono ovunque 😉

    Quoto Max !!!
    Se invece lo usi come un computer come faccio io, allora aifon tutta la vita 😉

    #316282
    mede78
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    .. lo so, lo so che non c’entra una benamata fava con la pesca… ma io, nonostante il mio lavoro, di telefoni proprio me ne catafotto… lo dimostra il fatto che ho preso uno ZTE dalle poste italiane… una MERD@ mai vista… ora sono stufo… ho intenzione di tirarlo al muro e vedere cosa succede… ma prima dovrò prendere quello nuovo…
    … almeno fino a che non ho le idee chiare sui telefoni che danno se passi a questo o a quel gestore[/color]…
    voi conoscete una offerta decente??? il range di telefoni che mi garbano sono LG L5 II o similari… NO iphone… costano troppo… e quando la volpe non arriva all’uva dice che è amara…
    voi cosa avete… o dite che mi conviene sborsare i soldi dello smatphone???
    P.s. io telefono poco… anzi, meno…

    in base a ciò che dici… ti suggerirei il telefono uguale al mio! 8)
    Bellissimo, Altissimo, Levissimo!
    La batteria dura 1settimana! Ha tante belle suonerie! Ha il vivavoce!
    E sopratutto NON ha “uozzap” quindi nessuno ti potrà  sfracellare i cabasisi vita natural durante! :mrgreen:

    Non ho capito vuoi comprarti un cell è basta o vuoi combinare l’operatore con il cell incluso?? poi vuoi una ricaricabile o un abbonamento? comunque vai a vedere la Tre che per adesso mi sembra la migliore esempio 800 min +200 sms + gb € 10 per le ricaricabili minimo € 4 con 120 min+120 sms + 1 gb meno di queste non credo che ci sia… poi vediamo cosa dicono gli altri…

    #316283
    MrCicoSub
    Partecipante

    Stavo esaminando la possibilità  di mantenere uno smartphone per alcuni vantaggi… navigatore (mi perdo pure a caltagirone :mrgreen: ) e agenda tipo doit (mi ricorda le cose da fare… alla mia età  ne ho già  bisogno) principalmente.

    Col mio però mi sono trovato malissimo… il touch è tarato tanto male.

    La cosa certa è che se non troverò cosa degna e a prezzo ragionevole ripasserò al semplice modello senza fronzoli… telefono che peraltro avrei ancora se non fosse che 2 me li hanno fottuti a pesca… (maledetti che le emorroidi a grappoli li colgano) e uno si è bruciato il display… 🙄

    p.s. Ricaricabile di sicuro, e cambio operatore se occorre … sono con poste mobile… che mi ha rifilato sto pacco… 90€… fortuna che sono state rimborsate in telefonate…

    #316284
    FELIX
    Partecipante

    Nokia Lumia 820,non costa una pazzia ed ha tutto quello che ti serve.L’unico problema è la batteria:navigando spesso dura un giorno o meno.

    #316285
    lorenzino82
    Partecipante

    Io spendo 30€ al mese con la tre e mi hanno “regalato” l aifon 4s….le 30€ che spendo al mese si trasformano in traffico telefonico

    #316286
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Io spendo 30€ al mese con la tre e mi hanno “regalato” l aifon 4s….le 30€ che spendo al mese si trasformano in traffico telefonico

    oggi pome passo alla 3…vediamo che mi dicono… ma 30 euro sono troppe… io mantengo anche il telefono di casa… :mrgreen:

    intanto grazie ragazzi per l’aiuto… sono ancora disposto ad ascoltare altri consigli… sono certo che senza di voi mi rifilerebbero un tel di merd@ e con una tariffa da strozzini… :mrgreen: 🙄

    #316287
    lorenzino82
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Io spendo 30€ al mese con la tre e mi hanno “regalato” l aifon 4s….le 30€ che spendo al mese si trasformano in traffico telefonico

    oggi pome passo alla 3…vediamo che mi dicono… ma 30 euro sono troppe… io mantengo anche il telefono di casa… :mrgreen:

    intanto grazie ragazzi per l’aiuto… sono ancora disposto ad ascoltare altri consigli… sono certo che senza di voi mi rifilerebbero un tel di merd@ e con una tariffa da strozzini… :mrgreen: 🙄

    Se vuoi il mio, te lo affitto ….nuovo, usato pochissimo….giusto qualche ora su un forum di pesca :mrgreen:

    #316288
    MR Carbon
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Io spendo 30€ al mese con la tre e mi hanno “regalato” l aifon 4s….le 30€ che spendo al mese si trasformano in traffico telefonico

    oggi pome passo alla 3…vediamo che mi dicono… ma 30 euro sono troppe… io mantengo anche il telefono di casa… :mrgreen:

    intanto grazie ragazzi per l’aiuto… sono ancora disposto ad ascoltare altri consigli… sono certo che senza di voi mi rifilerebbero un tel di merd@ e con una tariffa da strozzini… :mrgreen: 🙄

    Un’bel piccione viaggatore con un registratore vocale attaccato al collo….non ti piace? 😀

    #316289
    lorenzino82
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Io spendo 30€ al mese con la tre e mi hanno “regalato” l aifon 4s….le 30€ che spendo al mese si trasformano in traffico telefonico

    oggi pome passo alla 3…vediamo che mi dicono… ma 30 euro sono troppe… io mantengo anche il telefono di casa… :mrgreen:

    intanto grazie ragazzi per l’aiuto… sono ancora disposto ad ascoltare altri consigli… sono certo che senza di voi mi rifilerebbero un tel di merd@ e con una tariffa da strozzini… :mrgreen: 🙄

    Un’bel piccione viaggatore con un registratore vocale attaccato al collo….non ti piace? 😀

    E un fogliettino con un sms in culo :mrgreen:

    #316290
    MR Carbon
    Partecipante

    Esatto! Poi ti cagha su di un pezzo di carta, ne esce fuori uno scarabocchio e c’hai pure l’mms…. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.