un corso di apnea dopo 20 anni?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

perchè no

Fulvio57
    Partecipante

@kappa wrote:

vorrei porvi una domanda
    (premetto ke vorrei solo incrementare la mia apnea)
    faccio apnea da vent anni
    gli ultimi 10 la mia tecnica di pesca e’ l aspetto tra 8 15 metri
    vorrei pero’ fare un corso di apnea pensate ke mi possa essere utile?
    o potrebbe rivelarsi per me na sola?

…Come diceva, negli anni ’60, il maestro Manzi ??? 😉

luciano.garibbo
    Partecipante

@kappa wrote:

vorrei porvi una domanda

Utile lo può essere senz’altro a mio parere 😉 …meno utile mettere la discussione nel mercatino 😆

ciao. Luciano.

v.p.argo
    Partecipante

Trova una scuola seria però!
    Alcuni chiedendo un corso di apnea ti offrono il corso di snorkeling PADI…..

DENTEX70
    Moderatore

io l’ho fatto ed è stato utile certo se ti aspetti che appena finito il corso guadagni 5 metri allora lascia perdere stai andando con lo spirito sbagliato.Io mai l’avessi fatto l’ho consigliato ad atri miei amici che come mè praticano la pesca subaquea da molto tempo e a livelli discreti, purtroppo però ci sono andati convinti delle loro conoscenze e prestazioni è sono stati delusi.
    Invece devi partecipare a questi e a tutti i corsi di perfezionamento come se fossi un neofita e sopratutto mettendo in pratica e allenandosi con quello che ti viene insegnato per poi approfondire non voglio dirti i miei miglioramenti perchè sono soggettivi diciamo che i miei amici il giorno della prova di statica sono impalliditi.

DesmoAccanito
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Invece devi partecipare a questi e a tutti i corsi di perfezionamento come se fossi un neofita e sopratutto mettendo in pratica e allenandosi con quello che ti viene insegnato per poi approfondire

10 e lode

PalermoinSub
    Partecipante

@DENTEX70 wrote: