UN DURO ATTACCO ALLA PESCA SPORTIVA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna UN DURO ATTACCO ALLA PESCA SPORTIVA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

avevo già  sentito qualche stronzata di spot di quel mr planet si capisce che dice cose assurde…
    siamo davanti al tipico perbenismo ipocrita italiano.

Gachet
    Partecipante

Mettete il link per favore!! Non riesco ad aprire per impostazione automatica, devo andare direttamente al sito, youtube, vimeo eccetera e poi al link del video specifico, grazie!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Gachet wrote:

Mettete il link per favore!! Non riesco ad aprire per impostazione automatica, devo andare direttamente al sito, youtube, vimeo eccetera e poi al link del video specifico, grazie!!

Max
    Moderatore

A questo punto urge una pubblicità  in risposta da FIPIA o FIPSAS

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Max wrote:

A questo punto urge una pubblicità  in risposta da FIPIA o FIPSAS

credo proprio di si!!!!
    che schifooooo 😯 😯 😯

Max
    Moderatore

Poveri pesciolini dice 😮
    Però quando questi pseudo ambientalisti estremisti buonisti ecologisti idealisti del piffero li vedono tutti in fila nelle cassette al supermercato non si chiedono come abbiano fatto ad arrivare lì? O pensano che nascono direttamente nelle cassette?

Non c’è limite all’idiozia 😯 😕

Boicottiamo chi fa questa pubblicità 

Gachet
    Partecipante

Qui si parla della inutilità  della pesca sportiva, sono chiari riguardo agli ami, le ferite ai pesci, l’inutilità  perché poi lo ributtano ferito o se lo uccidono non lo mangiano quasi mai, si parla di un lago e non si fa mai alcun accenno al mare, alla pesca in apnea.
    Noi i pesci li prendiamo in mare, li scegliamo, li uccidiamo velocemente e li mangiamo.
    Stanno proprio parlando di tutt’altro, se si muove la FIPIA sembrerà  davvero che abbiamo una grandissima coda di paglia

Max
    Moderatore

@Gachet wrote:

Qui si parla della inutilità  della pesca sportiva, sono chiari riguardo agli ami, le ferite ai pesci, l’inutilità  perché poi lo ributtano ferito o se lo uccidono non lo mangiano quasi mai, si parla di un lago e non si fa mai alcun accenno al mare, alla pesca in apnea.
    Noi i pesci li prendiamo in mare, li scegliamo, li uccidiamo velocemente e li mangiamo.
    Stanno proprio parlando di tutt’altro, se si muove la FIPIA sembrerà  davvero che abbiamo una grandissima coda di paglia

Credimi che è solo l’inizio…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Gachet wrote:

Si ma non e che se offendono un mio “amico” che pesca nei laghi devo stare zitto.
    C dobbiamo difendere e tutelare l’uno con l’altro!!
    Il menefreghismo e la rovina dell’italia, ma si lasciamoli dire tanto non si riferiscono a me!

vikingo
    Partecipante

Anni fà , alcuni cannisti chiamarono la CdP perchè videro me vicino una scogliera del tutto legale e con pallone al seguito, con alcuni saraghi al cavetto e gli rose il .ulo!!! la CdP controllò i miei documenti senza batter ciglio e poi fece togliere tutti i cannisti che pescavano lì! tutt’ora in quel posto i cannisti non possono pescare! i pia invece ci vanno speso e volentieri ed i piena regola!!! ora cosa dovrei fare??? combatto le mie battaglie, non quelle degli altri senonchè nemici infami!

MAURO650CS
    Partecipante

@vikingo wrote:

Anni fà , alcuni cannisti chiamarono la CdP perchè videro me vicino una scogliera del tutto legale e con pallone al seguito, con alcuni saraghi al cavetto e gli rose il .ulo!!! la CdP controllò i miei documenti senza batter ciglio e poi fece togliere tutti i cannisti che pescavano lì! tutt’ora in quel posto i cannisti non possono pescare! i pia invece ci vanno speso e volentieri ed i piena regola!!! ora cosa dovrei fare??? combatto le mie battaglie, non quelle degli altri senonchè nemici infami!

qui l’attacco è alla PESCA SPORTIVA in generale… certo nominano i cannisti perchè è una realtà  più amplia e conosciuta, ma non credere che invece nei nostri confronti nutrano rispetto ed amore…
    🙄

zavorra
    Partecipante

Una risposta “diretta” della FIPIA potrebbe non essere opportuna. La FIPSAS invece sarebbe decisamente più coinvolta, ma sono troppo occupati a creare poltrone…

Z

SARDENTICE81
    Moderatore

@zavorra wrote:

Una risposta “diretta” della FIPIA potrebbe non essere opportuna. La FIPSAS invece sarebbe decisamente più coinvolta, ma sono troppo occupati a creare poltrone…

Z

mi trovi molto d’accordo 😉

Nikodemus
    Membro

beh.. diciamo che se pescano e ributtano , pescano e ributtano… sempre così , vuol dire che erano in quelle pozze a pagamento a pescare per la gioia di grandi e piccini…quindi se non fosse così , non ci sarebbero stati neanche i pesci , almeno in quella zona.
    l’avevo già  sentito e ne esistono altri sulla falsa riga.. anche l’idea di unire i parchi , dal principato a scendere , ha la stessa matrice finanziaria…ma non erano forse i nobili e regnanti a possedere parchi e tenute private , dove poter dare libero sfogo alla nobile arte della “caccia” , pure il film della principessa Sissi , emulava la caccia al gallo cedrone o al cervo!
    sono le solite porcate che si inventano i falsi moralisti.. che vanno poi all’ ipermercato a prendere il pollo arrosto già  pronto..ma cos’è 😯 c’è finito da solo allo spiedo?!? 😆

tiburon italiano
    Partecipante

@Gachet wrote:

mmm tu non sai niente della pesca scusa se te lo dico…e nemmeno di pesci….e nemmeno di come comincia una guerra …e successo già  in Germania 20 anni fa….io ci ho lavorato nel settore pesca sportiva e so bene come cominciano e finiscono queste cose….ci sono nato dentro la pesca……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.