PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › UN DURO ATTACCO ALLA PESCA SPORTIVA
- Questo topic ha 27 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da tiburon italiano.
-
AutorePost
-
1 Agosto 2013 alle 7:00 #12845MAURO650CSPartecipante
Questo messaggio stà passando su diverse radio come radio virgin, radio monte carlo, radio 105 ecc…
sentitelo ed accapponatevi la pelle… questo è un duro attacco alla pesca sportiva, fatto da ignoranti, ipocriti, imbecilli pseudo-ecologisti…
non continuo oltre… ascoltate gente e pregate che non mi capiti mai davanti l’imbecille che ha pensato a questo spot… 👿[youtube:240kqa8v]HBR3y-ETxJc[/youtube:240kqa8v]
ps: lo spot è sostenuto da SORGENIA… invito a boicottare i prodotti SORGENIA e tutte le radio che mandano in onda questo spot 👿
1 Agosto 2013 alle 7:04 #311289SARDENTICE81Moderatoreavevo già sentito qualche stronzata di spot di quel mr planet si capisce che dice cose assurde…
siamo davanti al tipico perbenismo ipocrita italiano.1 Agosto 2013 alle 7:14 #311290GachetPartecipanteMettete il link per favore!! Non riesco ad aprire per impostazione automatica, devo andare direttamente al sito, youtube, vimeo eccetera e poi al link del video specifico, grazie!!
1 Agosto 2013 alle 7:39 #311291SARDENTICE81Moderatore@Gachet wrote:
Mettete il link per favore!! Non riesco ad aprire per impostazione automatica, devo andare direttamente al sito, youtube, vimeo eccetera e poi al link del video specifico, grazie!!
1 Agosto 2013 alle 8:13 #311292MaxModeratoreA questo punto urge una pubblicità in risposta da FIPIA o FIPSAS
1 Agosto 2013 alle 8:15 #311293GUAZA lo iettatorePartecipante@Max wrote:
A questo punto urge una pubblicità in risposta da FIPIA o FIPSAS
credo proprio di si!!!!
che schifooooo 😯 😯 😯1 Agosto 2013 alle 8:17 #311294MaxModeratorePoveri pesciolini dice 😮
Però quando questi pseudo ambientalisti estremisti buonisti ecologisti idealisti del piffero li vedono tutti in fila nelle cassette al supermercato non si chiedono come abbiano fatto ad arrivare lì? O pensano che nascono direttamente nelle cassette?Non c’è limite all’idiozia 😯 😕
Boicottiamo chi fa questa pubblicità
1 Agosto 2013 alle 8:17 #311295GachetPartecipanteQui si parla della inutilità della pesca sportiva, sono chiari riguardo agli ami, le ferite ai pesci, l’inutilità perché poi lo ributtano ferito o se lo uccidono non lo mangiano quasi mai, si parla di un lago e non si fa mai alcun accenno al mare, alla pesca in apnea.
Noi i pesci li prendiamo in mare, li scegliamo, li uccidiamo velocemente e li mangiamo.
Stanno proprio parlando di tutt’altro, se si muove la FIPIA sembrerà davvero che abbiamo una grandissima coda di paglia1 Agosto 2013 alle 8:19 #311296MaxModeratore@Gachet wrote:
Qui si parla della inutilità della pesca sportiva, sono chiari riguardo agli ami, le ferite ai pesci, l’inutilità perché poi lo ributtano ferito o se lo uccidono non lo mangiano quasi mai, si parla di un lago e non si fa mai alcun accenno al mare, alla pesca in apnea.
Noi i pesci li prendiamo in mare, li scegliamo, li uccidiamo velocemente e li mangiamo.
Stanno proprio parlando di tutt’altro, se si muove la FIPIA sembrerà davvero che abbiamo una grandissima coda di pagliaCredimi che è solo l’inizio…
1 Agosto 2013 alle 8:22 #311297GUAZA lo iettatorePartecipante@Gachet wrote:
Qui si parla della inutilità della pesca sportiva, sono chiari riguardo agli ami, le ferite ai pesci, l’inutilità perché poi lo ributtano ferito o se lo uccidono non lo mangiano quasi mai, si parla di un lago e non si fa mai alcun accenno al mare, alla pesca in apnea.
Noi i pesci li prendiamo in mare, li scegliamo, li uccidiamo velocemente e li mangiamo.
Stanno proprio parlando di tutt’altro, se si muove la FIPIA sembrerà davvero che abbiamo una grandissima coda di pagliaSi ma non e che se offendono un mio “amico” che pesca nei laghi devo stare zitto.
C dobbiamo difendere e tutelare l’uno con l’altro!!
Il menefreghismo e la rovina dell’italia, ma si lasciamoli dire tanto non si riferiscono a me!1 Agosto 2013 alle 11:54 #311298vikingoPartecipanteAnni fà , alcuni cannisti chiamarono la CdP perchè videro me vicino una scogliera del tutto legale e con pallone al seguito, con alcuni saraghi al cavetto e gli rose il .ulo!!! la CdP controllò i miei documenti senza batter ciglio e poi fece togliere tutti i cannisti che pescavano lì! tutt’ora in quel posto i cannisti non possono pescare! i pia invece ci vanno speso e volentieri ed i piena regola!!! ora cosa dovrei fare??? combatto le mie battaglie, non quelle degli altri senonchè nemici infami!
1 Agosto 2013 alle 12:03 #311299MAURO650CSPartecipante@vikingo wrote:
Anni fà , alcuni cannisti chiamarono la CdP perchè videro me vicino una scogliera del tutto legale e con pallone al seguito, con alcuni saraghi al cavetto e gli rose il .ulo!!! la CdP controllò i miei documenti senza batter ciglio e poi fece togliere tutti i cannisti che pescavano lì! tutt’ora in quel posto i cannisti non possono pescare! i pia invece ci vanno speso e volentieri ed i piena regola!!! ora cosa dovrei fare??? combatto le mie battaglie, non quelle degli altri senonchè nemici infami!
qui l’attacco è alla PESCA SPORTIVA in generale… certo nominano i cannisti perchè è una realtà più amplia e conosciuta, ma non credere che invece nei nostri confronti nutrano rispetto ed amore…
🙄1 Agosto 2013 alle 12:37 #311300zavorraPartecipanteUna risposta “diretta” della FIPIA potrebbe non essere opportuna. La FIPSAS invece sarebbe decisamente più coinvolta, ma sono troppo occupati a creare poltrone…
Z
1 Agosto 2013 alle 14:13 #311301SARDENTICE81Moderatore@zavorra wrote:
Una risposta “diretta” della FIPIA potrebbe non essere opportuna. La FIPSAS invece sarebbe decisamente più coinvolta, ma sono troppo occupati a creare poltrone…
Z
mi trovi molto d’accordo 😉
1 Agosto 2013 alle 14:30 #311302NikodemusMembrobeh.. diciamo che se pescano e ributtano , pescano e ributtano… sempre così , vuol dire che erano in quelle pozze a pagamento a pescare per la gioia di grandi e piccini…quindi se non fosse così , non ci sarebbero stati neanche i pesci , almeno in quella zona.
l’avevo già sentito e ne esistono altri sulla falsa riga.. anche l’idea di unire i parchi , dal principato a scendere , ha la stessa matrice finanziaria…ma non erano forse i nobili e regnanti a possedere parchi e tenute private , dove poter dare libero sfogo alla nobile arte della “caccia” , pure il film della principessa Sissi , emulava la caccia al gallo cedrone o al cervo!
sono le solite porcate che si inventano i falsi moralisti.. che vanno poi all’ ipermercato a prendere il pollo arrosto già pronto..ma cos’è 😯 c’è finito da solo allo spiedo?!? 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.