Un fotogramma sconcertante!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Un fotogramma sconcertante!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

@mosgi wrote:

@dolphin81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

@andresky wrote:

io ho sempre pensato che il guida asta non servisse ad altro che come alloggio della stessa, e in molti video di prove noto che l’asta si solleva. forse proprio perchè l’acqua fa da cuscinetto!

L’unico dubbio che mi rimane è che si sollevi solo dietro e ne risulti un tiro basso….

portati una bottiglietta da usare come bersaglio e ti levi il dobbio direttamente sul campo 😉

……ho visto che l’innominato aveva fatto uno studio a riguardo dove si parlava dell’innalzamento del codolo dell’asta….dovrebbe essere normale ma non ho trovato l’articolo in cui ne parla.
    Ad ogni modo credo che farò qualche prova,anche se fino ad ora ho centrato quasi sempre il bersaglio e non vorrei perdere fiducia nell’arma.

Asta con aletta sotto o sopra? Hai cambiato da poco gli elastici?

Elastici vecchi che però ancora tirano ed aletta sotto.

SARDENTICE81
    Moderatore

Anto, con un bersaglio fisso al massimo acquisti la consapevolezza che il fucile tira bene, infatti nel tuo caso viste tutte le catture che fai non hai bisogno di verificare che spari o meno bene perchè quello lo sai già  😉

mosgi
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@mosgi wrote:

@dolphin81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

@andresky wrote:

io ho sempre pensato che il guida asta non servisse ad altro che come alloggio della stessa, e in molti video di prove noto che l’asta si solleva. forse proprio perchè l’acqua fa da cuscinetto!

L’unico dubbio che mi rimane è che si sollevi solo dietro e ne risulti un tiro basso….

portati una bottiglietta da usare come bersaglio e ti levi il dobbio direttamente sul campo 😉

……ho visto che l’innominato aveva fatto uno studio a riguardo dove si parlava dell’innalzamento del codolo dell’asta….dovrebbe essere normale ma non ho trovato l’articolo in cui ne parla.
    Ad ogni modo credo che farò qualche prova,anche se fino ad ora ho centrato quasi sempre il bersaglio e non vorrei perdere fiducia nell’arma.

Asta con aletta sotto o sopra? Hai cambiato da poco gli elastici?

Elastici vecchi che però ancora tirano ed aletta sotto.

Magari no………….in ogni caso una bottiglia con della sabbia all’interno e spara……….portati anche degli elastici nuovi con lo stesso fattore di stiramento…………facci sapere 😉

dolphin81
    Partecipante

Ok grazie a tutti!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.