Un grande pescatore

  • Questo topic ha 30 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Fulvio57.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #280566
    ulissio
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che non capisco è come facciano i suoi sedicenti amici ( uno non è per niente male in pesca..) a non cazziarlo.Il cazziatone propedeutico è alla base dell’insegnamento, ti si dice cosa fare e cosa non fare, come comportarsi ecc. ecc… Questo non ha capito un beneamato ca**o, e uno dei suoi “mentori”, oltre a non cazziarlo, lo invita ad insistere…..

    Un utente del forum purtroppo 😕

    #280567
    conan_2022
    Partecipante

    Che schifo..

    #280568
    DENTEX70
    Moderatore

    speriamo sia un principiante ma da come spara dubito

    #280569
    maremosso
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    speriamo sia un principiante ma da come spara dubito

    Io confido che i nostri dissensi in merito alla mancanza di rispetto verso il mare,ed i suoi abitanti,gli abbiano almeno messo in circolo….il dubbio che forse non è il giusto modo ne di cacciare, e ne di dare un immagine così negativa a quella parte di persone che atribuiscono a noi parte dei disastri faunistico/ambientali.

    E se veramente fa parte del forum farebbe bene a disintossicarsi per un pò, facendo delle battute armato solo di video camera…..

    #280570
    GD1976
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che non capisco è come facciano i suoi sedicenti amici ( uno non è per niente male in pesca..) a non cazziarlo.Il cazziatone propedeutico è alla base dell’insegnamento, ti si dice cosa fare e cosa non fare, come comportarsi ecc. ecc… Questo non ha capito un beneamato ca**o, e uno dei suoi “mentori”, oltre a non cazziarlo, lo invita ad insistere…..

    Forse è veramente alle prime armi…cmq la cernietta non andava sparata…e l’azione fatta sul barracuda mi ha fatto provare molta tristezza…

    #280571
    MrCicoSub
    Partecipante

    il barra tanto era grosso che ha tentato di finirlo asfissiandolo…. no dai la cernietta non si può guardare…. è omicidio….

    per la mira o è ottima o ha messo su solo i video in cui ha centrato il “bersaglio”…. ma davvero non si può guardare…

    #280572
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @GD1976 wrote:

    Forse è veramente alle prime armi…cmq la cernietta non andava sparata…e l’azione fatta sul barracuda mi ha fatto provare molta tristezza…

    male, molto male! io poi non capisco a che pro fare dei video di questo tipo? oltre ad aver tirato solo a pesci sotto taglia ci sono dei comportamenti, vedi proprio l’inutile infierire su quel piccolissimo barracuda, che non vanno assolutamente bene, leggendo i commenti riesco a capire ancora di meno, io mi sono fatto l’idea che questa persona sia un pescatore che si è avvicinato da poco alla pesca in apnea e che non abbia la minima idea del mondo in cui si è ritrovato, perchè da come scrive all’inizio sembra tutto orgoglioso del video che ha fatto e più avanti sempre leggendo i commenti si capisce anche che non abbia la più pallida idea di etica, taglie minime e tutto il resto.
    speriamo che i cazziatoni gli servano per spronarlo a documentarsi un pochino

    #280573
    danielekuro
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che non capisco è come facciano i suoi sedicenti amici ( uno non è per niente male in pesca..) a non cazziarlo.Il cazziatone propedeutico è alla base dell’insegnamento, ti si dice cosa fare e cosa non fare, come comportarsi ecc. ecc… Questo non ha capito un beneamato ca**o, e uno dei suoi “mentori”, oltre a non cazziarlo, lo invita ad insistere…..

    Un utente del forum purtroppo 😕

    Gianluca so a chi ti riferisci e posso dirti che questo nostro utente e’ forse uno dei piu’ rispettosi pescatori che io conosca,non che mio compagno di pesca.
    Lui e’ cosi,buono con tutti e il suo messaggio,per chi nn lo conosce,puo’ essere frainteso.se vedi tutti i commenti che lascia a chiunque sono tutti benevoli.secondo me neanche si e’ accorto che nel video c’erano quelle prede obrobriose,seno’avrebbe detto altro. 😉

    #280574
    ulissio
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @ulissio wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Quello che non capisco è come facciano i suoi sedicenti amici ( uno non è per niente male in pesca..) a non cazziarlo.Il cazziatone propedeutico è alla base dell’insegnamento, ti si dice cosa fare e cosa non fare, come comportarsi ecc. ecc… Questo non ha capito un beneamato ca**o, e uno dei suoi “mentori”, oltre a non cazziarlo, lo invita ad insistere…..

    Un utente del forum purtroppo 😕

    Gianluca so a chi ti riferisci e posso dirti che questo nostro utente e’ forse uno dei piu’ rispettosi pescatori che io conosca,non che mio compagno di pesca.
    Lui e’ cosi,buono con tutti e il suo messaggio,per chi nn lo conosce,puo’ essere frainteso.se vedi tutti i commenti che lascia a chiunque sono tutti benevoli.secondo me neanche si e’ accorto che nel video c’erano quelle prede obrobriose,seno’avrebbe detto altro. 😉

    Hai perfettamente ragione Daniele, non conosco personalmente Fabio ma da quello che scrive mi sembra un ottima persona, l’unico rammarico è che da lui mi sarei aspettato una ramanzina al tipo.
    Sicuramente non avrà  visto il video.
    Comunque piu guardo il gesto del barracuda e piu penso che quell’essere non è normale 😯 .

    #280575
    Fulvio57
    Partecipante

    Secondo me ha “scivolato” sull’argomento per un senso di amicizia. E’ un bravo Pia, è a lui che mi riferivo e ha visto il video perchè lo ha commentato. Non è comunque lui il colpevole, e sicuramente la prossima volta si raccomanderà  di non fare inutili stragi.

    #280576
    danielekuro
    Partecipante

    Ragazzi,il famigerato pescatore mi ha mandato una serie di mail contro i miei messaggi sul video.
    L’unica cosa che mi vien da dire e’ che non ha nessuno che gli insegni l’etica e che neanche a lui frega nulla di apprendere qualcosa.magari a casa ,ha gli amici del calcetto che rimangono a bocca aperta vedendo i suoi video…..

    #280577
    ulissio
    Partecipante

    La scusa della taglia XL è una bomba, non l’avevo mai letta 😀 😀 😀 è da inserire insieme alle altre che si sentono spesso..”ho sparato in tana, era molto buia e non vedevo nulla”…”ho fatto una coppiola e purtroppo dietro c’era la cerniotta”…”l’acqua era molto torbida e non sono riuscito a distinguere il pesce”

    #280578
    vikingo
    Partecipante

    Da impalare con il suo stesso fucile!

    #280579
    FabioSub75
    Partecipante

    Ciao ragazzi, mi dispiace che sia stato frainteso il mio messaggio sul video in questione. Il mio messaggio era velato,tutto voleva fare tranne che invogliarlo a continuare così……e non conoscendo bene questo ragazzo ma sapendo che è un neofita, non me la sono sentita a primo impatto di cazziarlo e assalirlo ma volevo invogliarlo a migliorare e migliorasi (glie l’ho scritto anche nel suo primo video dove mostra la sua prima cattura) e proprio stasera ho letto la sua risposta nella quale promette che da ora in poi starà  più attento alle taglie dei pesci( e per me il fatto che abbia risposto cosi è segno magari di buone intenzioni future…quantomeno lo spero proprio per lui). Non è mia abitudine sparare addosso se vedo sbagliare una persona perchè penso che chiunque sia degno di avere una seconda possibilità  e abbia diritto ad avere una guida verso la giusta strada…poi se è recidivo e non ne vuole sapere allora è un’altra storia e da li in poi se ne può discutere anche all’infinito e quello che si merita avrà !!! Deve pur capire, per mettere in pratica e se viene solo assalito o offeso non imparerà  mai ma controbatterà  sempre con rabbia per difendersi. Magari sarò stato troppo benevolo ma non lo giustifico affatto per quello che ha fatto, anzi!!!
    Detto questo, spero di aver chiarito tutto e comunque ringrazio tutti gli amici del forum per la stima e la considerazione che hanno nei miei confronti e per aver adesso compreso realmente le mie parole e le mie intenzioni! 😉
    Un abbraccio a tutti

    #280580
    GD1976
    Partecipante

    @FabioSub75 wrote:

    Ciao ragazzi, mi dispiace che sia stato frainteso il mio messaggio sul video in questione. Il mio messaggio era velato,tutto voleva fare tranne che invogliarlo a continuare così……e non conoscendo bene questo ragazzo ma sapendo che è un neofita, non me la sono sentita a primo impatto di cazziarlo e assalirlo ma volevo invogliarlo a migliorare e migliorasi (glie l’ho scritto anche nel suo primo video dove mostra la sua prima cattura) e proprio stasera ho letto la sua risposta nella quale promette che da ora in poi starà  più attento alle taglie dei pesci( e per me il fatto che abbia risposto cosi è segno magari di buone intenzioni future…quantomeno lo spero proprio per lui). Non è mia abitudine sparare addosso se vedo sbagliare una persona perchè penso che chiunque sia degno di avere una seconda possibilità  e abbia diritto ad avere una guida verso la giusta strada…poi se è recidivo e non ne vuole sapere allora è un’altra storia e da li in poi se ne può discutere anche all’infinito e quello che si merita avrà !!! Deve pur capire, per mettere in pratica e se viene solo assalito o offeso non imparerà  mai ma controbatterà  sempre con rabbia per difendersi. Magari sarò stato troppo benevolo ma non lo giustifico affatto per quello che ha fatto, anzi!!!
    Detto questo, spero di aver chiarito tutto e comunque ringrazio tutti gli amici del forum per la stima e la considerazione che hanno nei miei confronti e per aver compreso realmente le mie parole e le mie intenzioni! 😉
    Un abbraccio a tutti

    Scusa se mi intrometto…ma credo che a questo punto una piccola riflessione anche per noi tutti è d’obbligo.
    Per come stanno andando le cose in questo paese, basta che uno solo di noi pubblica un video come quello che abbiamo visto e tutti noi saremo additati come chi non rispetta il mare, la natura, gli animali, ecc…ecc… Per cui quello di cui abbiamo bisogno è una coscenza collettiva (quando si parla di pia). Penso che, soprattutto a chi si avvicina per la prima volta al mare, sia questo il messaggio da far arrivare. Poi per il resto viene da se…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.