un incontro finito…….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    chri86
    Partecipante

c erano una volta 2ragazzi,christian (un grande eroe) e fabio (un grande ricchione)i due decisero,visto il recente acquisto di ricchione del mr.carbon di andare a pescare.ore 15 si entra in acqua,i 2si dividono:io mi dirigo come al solito nel basso fondo l altro più a largo,dopo un oretta e mezzo un polpetto e una murena,pesce zero,decido di spostartmi sui 7,8metri,e quasi per miracolo le mie orecchie non mi danno fastidio,primo incontro una mustela in una crepa, :tfrag: presa….(750gr) dopo un pò in risalita vedo un bel sarago, riscendo al volo,ma una volta giu devo risalire perchè non ho più fiato…ma poco dopo succede un bell incontro,da su vedo un bel pesce mi sembra un orata,ma come metto a fuoco e lui il dentice(sui 2kg credo),scendo mi dimentico anche di compensare,agguato dietro un massone,ma lui esce largo,io mi sporgo con la testa…………e lui vieneeeeeeeeeeeeeee diretto verso di me…..sparoooooooooooooooo e……………………l asta non arriva al pesce….a quel punto mi rendo conto che sono una mincia….quasi subito esco,oggi potevo prendere un pesce che non mi sarei mai aspettavo neanche di vedere(visto la mia pesca in bassofondo)ma il mare ha voluto che io mi accontentassi solo di vederlo,saluti a tutti e buon mare

mario
    Partecipante

un incontro rimandato…….. 😉 😉 😉

Subnew
    Partecipante

@mario wrote:

un incontro rimandato…….. 😉 😉 😉

Il mare offre sempre una seconda occasione, esperienza per il prossimo incontro!!!

sub1
    Partecipante

chri vuoi sapere quante cernie vedo ogni giorno e quanto m’incazzo???
    lascia stare va’….

ricordati che e’questione di tempo…anche per il mio caso prima o poi la cernia cenera’insieme a me’ 😆 😆 😆

chri86
    Partecipante

speriamo…..azz poco fa mi chiama il mio amico,è andata all aba con il cugino a pescare….e ne ha preso uno di kg 3.7 😯

icaro
    Membro

Mannaggia… era fuori tiro e ti sembrava a tiro… oppure si è incasinato il sagolino chissà  come e chissà  dove?
    Prima o poi lo rincrocerai!!! 😉

Procidario
    Partecipante

credo che ognuno di noi p.i.a ha avuto un incontro inaspettato..l’importante è crederci,il giorno “SI” verra’inaspettatamente,ma verra’!! 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.