un modo per ascoltare musica sott’acqua??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic un modo per ascoltare musica sott’acqua??

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #157751
    Marcoz
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    Più che altro credo infastidirebbe i pesci..

    quello è dato per scontato….secondo me quando si entra in acqua bisogna dimenticare tutte le cose materialistiche di questo mondo e farsi trascinare dalle note composte dal concerto marino

    #157752
    Fulvio57
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    Più che altro credo infastidirebbe i pesci..

    …Perchè ? Credo invece che un pò di Blues li alieterebbe 😀

    #157753
    v.p.argo
    Partecipante

    Per i più filosofi si potrebbe mettere una serie di mp3 con mantra e training autogeno 😀

    #157754
    Fulvio57
    Partecipante

    …O il richiamo dell’Orata in calore…

    #157755
    DesmoAccanito
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …O il richiamo dell’Orata in calore…

    Si però immagina se ti arriva Nonno Oratone da dietro mentre sei intento a fare un aspetto…non so se sarebbe divertente 🙄

    #157756
    Fulvio57
    Partecipante

    …Con tutto il neoprene che c’è, almeno sarebbe sesso sicuro 😀

    #157757
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Secondo me se prima di entrare in acqua fumi la roba giusta per un paio d’ore senti la musica che preferisci 😀

    ps: sorry per la battuta che non son riuscito a trattenere, purtroppo è che non ho alcun consiglio serio da darti 😉

    #157758
    gio-ss
    Partecipante

    che cosa fastidiosa….. ci manca solo la musica…. cosi passa un cafonauta sopra la testa e sei :gib:

    #157759
    Procidario
    Partecipante

    Questa poi…..mi mancava.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #157760
    yumina
    Partecipante

    @gio-ss wrote:

    che cosa fastidiosa….. ci manca solo la musica…. cosi passa un cafonauta sopra la testa e sei :gib:

    sono daccordissimo con te , stavo per scriverlo io…………..il ronzio degli stro…. ops degli incoscienti non riusciremmo a sentirlo in tempo………..molto meglio la musica che ci offre la natura, basta saperla ascoltare. Non so voi ma a me è capitato spesso di sentire le scodate dei pesci, quella si che ti mette emozione. 😛 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.