un nuovo borsone ma quale???

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori un nuovo borsone ma quale???

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    roja
    Partecipante

Fai attenzione se prendi il borsone gorilla della cressi accertati che sia quello nuovo termosaldato e non incollato, xche se lo lasci molto al sole o in un posto chiuso al caldo (portabagagli) si scolla in alcuni punti, è molto spartano ma molto capiente adatto per pinne lunghe manici regolabili adatti per indossarlo come zaino.

daviduzzu
    Partecipante

@danielekuro wrote:

visto che il mio borsone si è misermanete rotto,è da tempo che mi pervade l’idea di un trolley tipo quelli cressi.Comodo e facile da traportare,ma mi chiedo,le pinne ci entrano??o me le devo portare a mano??

Il gorilla della Cressi senza ombra di dubbi.Ciao

dallisotto
    Partecipante

Ciao,
    io ho il borsone della Best Hunter mi pare, quello giallo e nero.

http://www.acquasub.it/easyUp/store/borsone-portaattrezzatura.jpg

Non ne ho mai trovato uno piu’ grande, e considerando che ci ho infilato dentro un fucile 82 e relativa asta, puoi capire bene quanto sia grosso.
    Non e’ il massimo della resistenza, ma io dovevo caricare tutto in aereo e mi serviva quello.

E poi e’ bello vivace, ha i fori per lo scolo dell’acqua e due tasconi.
    Borsa da battaglia, ma sugli scogli e’ sempre battaglia.

N.

sampei70
    Partecipante

Io ho lo zaino della sporasub. E’ capiente e comodo. Te lo consiglio

daviduzzu
    Partecipante

@sampei70 wrote:

Io ho lo zaino della sporasub. E’ capiente e comodo. Te lo consiglio

è questo ? http://www.scubastore.com/scuba-diving/sporasub-zaino-dry-backpack/6248/p

io l’ho comprato circa due settimane fa a messina, ti posso dire che è proprio un altro mondo in confronto ai borsoni, metti tutto nella sacca, la metti come uno zaino e via, più veloce della luce !!! 😀 il prezzo è quello, non penso che riusciresti a trovarlo di meno.buona scelta ciao!!!

danielekuro
    Partecipante

per dallisotto:
    io avevo questo che hai tu,versione mimetica:)mi si è spaccata la cernierae devo ripararlo,forse un bravo tapezziere potra’ aiutarmi.

ho preso il backpack di sporasub,perfetto,anche se per tute le cose che ho da mettere dentro,ci entrano a fatica.
    a presto una recensione nella sezione “testati per voi” 😉

mystiC force
    Partecipante

per i possessori del backpack: la parte che poggia sulla schiena è in qualche modo rinoforzata oppure l’intera sacca è “morbida”? (non so se mi sono spiegato bene)

qualcuno che ha questo zaino della seatec potrebbe dirmi come si trova? 🙂
    http://www.tuttopescamare.com/subacquea/borse-e-zaini/borse-sub/zaino-pvc-sporting.html

sergio78
    Partecipante

Io ho un borsone della mares spalmato da dove non esce un filo di acqua.Molto comodo sbatti dentro tutto bagnato, poi una volta a casa tiri fuori il tutto e apri una valvola di scarico per l’acqua ,fai asciugare e il gioco è fatto..ci stanno anche pinne…con tracolla manici tutto molto robusto..Ciao spero di essere stato utile…

sergio78
    Partecipante

@sergio78 wrote:

Io ho un borsone della mares spalmato da dove non esce un filo di acqua.Molto comodo sbatti dentro tutto bagnato, poi una volta a casa tiri fuori il tutto e apri una valvola di scarico per l’acqua ,fai asciugare e il gioco è fatto..ci stanno anche pinne…con tracolla manici tutto molto robusto..Ciao spero di essere stato utile…

mystiC force
    Partecipante

il fatto è che cercavo più uno zaino piuttosto che un borsone, perchè penso sia più comodo trasportare tutto quel peso da terra sulle spalle piuttosto che con dei manici..

onolulu
    Partecipante

Perchè usate il borsone?
    Io uso una vasca bella grande ci metto tutto dentro..una volta arrivato sul posto parcheggio mi vesto poi prendo plancetta fucile e pinne sotto braccio e mi diriggo all’entrata in acqua..
    Quando esco arrivo alla macchina mi spoglio metto tutto in vasca ed è fatta..

Avvocapo
    Partecipante

@onolulu wrote:

Perchè usate il borsone?
    Io uso una vasca bella grande ci metto tutto dentro..una volta arrivato sul posto parcheggio mi vesto poi prendo plancetta fucile e pinne sotto braccio e mi diriggo all’entrata in acqua..
    Quando esco arrivo alla macchina mi spoglio metto tutto in vasca ed è fatta..

Quoto uso lo stesso identico sistema e lo trovo molto comodo e sbrigativo!!

mystiC force
    Partecipante

ovviamente questa sarebbe la soluzione migliore, ma in alcuni posti mi tocca parcheggiare la macchina a 10 min di cammino dal mare, che fare addobbati tipo un albero di natale (magari di inverno), non è proprio il massimo 🙂

danielekuro
    Partecipante

@mystiC force wrote:

per i possessori del backpack: la parte che poggia sulla schiena è in qualche modo rinoforzata oppure l’intera sacca è “morbida”? (non so se mi sono spiegato bene)

http://www.tuttopescamare.com/subacquea/borse-e-zaini/borse-sub/zaino-pvc-sporting.html

la parte sulla schìena è rigida e ben rinforzata!

mystiC force
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@mystiC force wrote:

la parte sulla schìena è rigida e ben rinforzata!

grazie daniele 🙂
    quindi mi consiglieresti di prenderla?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.