PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › un nuovo borsone ma quale???
- Questo topic ha 50 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da
vicojet.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2011 alle 10:22 #216483
roja
PartecipanteFai attenzione se prendi il borsone gorilla della cressi accertati che sia quello nuovo termosaldato e non incollato, xche se lo lasci molto al sole o in un posto chiuso al caldo (portabagagli) si scolla in alcuni punti, è molto spartano ma molto capiente adatto per pinne lunghe manici regolabili adatti per indossarlo come zaino.
3 Marzo 2011 alle 20:55 #216484daviduzzu
Partecipante@danielekuro wrote:
visto che il mio borsone si è misermanete rotto,è da tempo che mi pervade l’idea di un trolley tipo quelli cressi.Comodo e facile da traportare,ma mi chiedo,le pinne ci entrano??o me le devo portare a mano??
Il gorilla della Cressi senza ombra di dubbi.Ciao
20 Marzo 2011 alle 21:42 #216485dallisotto
PartecipanteCiao,
io ho il borsone della Best Hunter mi pare, quello giallo e nero.http://www.acquasub.it/easyUp/store/borsone-portaattrezzatura.jpg
Non ne ho mai trovato uno piu’ grande, e considerando che ci ho infilato dentro un fucile 82 e relativa asta, puoi capire bene quanto sia grosso.
Non e’ il massimo della resistenza, ma io dovevo caricare tutto in aereo e mi serviva quello.E poi e’ bello vivace, ha i fori per lo scolo dell’acqua e due tasconi.
Borsa da battaglia, ma sugli scogli e’ sempre battaglia.N.
21 Marzo 2011 alle 0:00 #216486sampei70
PartecipanteIo ho lo zaino della sporasub. E’ capiente e comodo. Te lo consiglio
21 Marzo 2011 alle 8:48 #216487daviduzzu
Partecipante@sampei70 wrote:
Io ho lo zaino della sporasub. E’ capiente e comodo. Te lo consiglio
è questo ? http://www.scubastore.com/scuba-diving/sporasub-zaino-dry-backpack/6248/p
io l’ho comprato circa due settimane fa a messina, ti posso dire che è proprio un altro mondo in confronto ai borsoni, metti tutto nella sacca, la metti come uno zaino e via, più veloce della luce !!! 😀 il prezzo è quello, non penso che riusciresti a trovarlo di meno.buona scelta ciao!!!
21 Marzo 2011 alle 20:08 #216488danielekuro
Partecipanteper dallisotto:
io avevo questo che hai tu,versione mimetica:)mi si è spaccata la cernierae devo ripararlo,forse un bravo tapezziere potra’ aiutarmi.ho preso il backpack di sporasub,perfetto,anche se per tute le cose che ho da mettere dentro,ci entrano a fatica.
a presto una recensione nella sezione “testati per voi” 😉9 Aprile 2011 alle 9:25 #216489mystiC force
Partecipanteper i possessori del backpack: la parte che poggia sulla schiena è in qualche modo rinoforzata oppure l’intera sacca è “morbida”? (non so se mi sono spiegato bene)
qualcuno che ha questo zaino della seatec potrebbe dirmi come si trova? 🙂
http://www.tuttopescamare.com/subacquea/borse-e-zaini/borse-sub/zaino-pvc-sporting.html9 Aprile 2011 alle 11:55 #216490sergio78
PartecipanteIo ho un borsone della mares spalmato da dove non esce un filo di acqua.Molto comodo sbatti dentro tutto bagnato, poi una volta a casa tiri fuori il tutto e apri una valvola di scarico per l’acqua ,fai asciugare e il gioco è fatto..ci stanno anche pinne…con tracolla manici tutto molto robusto..Ciao spero di essere stato utile…
9 Aprile 2011 alle 11:56 #216491sergio78
Partecipante@sergio78 wrote:
Io ho un borsone della mares spalmato da dove non esce un filo di acqua.Molto comodo sbatti dentro tutto bagnato, poi una volta a casa tiri fuori il tutto e apri una valvola di scarico per l’acqua ,fai asciugare e il gioco è fatto..ci stanno anche pinne…con tracolla manici tutto molto robusto..Ciao spero di essere stato utile…
9 Aprile 2011 alle 14:25 #216492mystiC force
Partecipanteil fatto è che cercavo più uno zaino piuttosto che un borsone, perchè penso sia più comodo trasportare tutto quel peso da terra sulle spalle piuttosto che con dei manici..
10 Aprile 2011 alle 8:33 #216493onolulu
PartecipantePerchè usate il borsone?
Io uso una vasca bella grande ci metto tutto dentro..una volta arrivato sul posto parcheggio mi vesto poi prendo plancetta fucile e pinne sotto braccio e mi diriggo all’entrata in acqua..
Quando esco arrivo alla macchina mi spoglio metto tutto in vasca ed è fatta..10 Aprile 2011 alle 11:51 #216494Avvocapo
Partecipante@onolulu wrote:
Perchè usate il borsone?
Io uso una vasca bella grande ci metto tutto dentro..una volta arrivato sul posto parcheggio mi vesto poi prendo plancetta fucile e pinne sotto braccio e mi diriggo all’entrata in acqua..
Quando esco arrivo alla macchina mi spoglio metto tutto in vasca ed è fatta..Quoto uso lo stesso identico sistema e lo trovo molto comodo e sbrigativo!!
10 Aprile 2011 alle 13:39 #216495mystiC force
Partecipanteovviamente questa sarebbe la soluzione migliore, ma in alcuni posti mi tocca parcheggiare la macchina a 10 min di cammino dal mare, che fare addobbati tipo un albero di natale (magari di inverno), non è proprio il massimo 🙂
10 Aprile 2011 alle 22:31 #216496danielekuro
Partecipante@mystiC force wrote:
per i possessori del backpack: la parte che poggia sulla schiena è in qualche modo rinoforzata oppure l’intera sacca è “morbida”? (non so se mi sono spiegato bene)
http://www.tuttopescamare.com/subacquea/borse-e-zaini/borse-sub/zaino-pvc-sporting.htmlla parte sulla schìena è rigida e ben rinforzata!
11 Aprile 2011 alle 9:35 #216497mystiC force
Partecipante@danielekuro wrote:
@mystiC force wrote:
per i possessori del backpack: la parte che poggia sulla schiena è in qualche modo rinoforzata oppure l’intera sacca è “morbida”? (non so se mi sono spiegato bene)
http://www.tuttopescamare.com/subacquea/borse-e-zaini/borse-sub/zaino-pvc-sporting.htmlla parte sulla schìena è rigida e ben rinforzata!
grazie daniele 🙂
quindi mi consiglieresti di prenderla? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.