un nuovo borsone ma quale???

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori un nuovo borsone ma quale???

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    vinciorio
    Partecipante

Io ho scelto questa qua….
    http://www.scubazar.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=82&category_id=149&option=com_virtuemart&Itemid=7&lang=it
    115 litri a 42 euro—-> non è affatto male 😀 ….è di una comodita’ assurda, ha sia il doppio manico che la tracolla, capiente (anche troppo visto che io ci tengo dentro tutta l’attrezzatura tranne il fucile e avanza ancora parecchio spazio all’interno), due tasche esterne belle grandi, e un comparto separato per contenere comodamente le pinne.
    In piu’ io ho approfittato dell’offerta grazie alla quale per un qualsiasi ordine superiore a 50euro, la spedizione in omaggio….e dunque mi son fatto pure lo schienalino!!!!!!! hihihihihii 😀

vicojet
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

@vicojet wrote:

@danielekuro wrote:

visto che il mio borsone si è misermanete rotto,è da tempo che mi pervade l’idea di un trolley tipo quelli cressi.Comodo e facile da traportare,ma mi chiedo,le pinne ci entrano??o me le devo portare a mano??

per me il più capiente è il mares titanic . l’ho visto da decathlon a 54 euro . sacco temosaldato da 100 litri lunghezza 105 cm ,2 maniglie ai vertici con tappo per svuotare l’acqua . 2 grossi manici regolabili per metterlo come zaino. secondo me ci entrano le pinne lunghe e forse un arbalete da 75. è sicuramente più grande sel cressi ed è molto ben fatto poi è mares e non si discute, io ho 2 sacche mares che hanno una 30 anni e l’altra 20 , sono perfette però mi compro il titanic pechè quando vado a nuoto devo camminare molto e solo in questo c’entra tutto compreso l’ accappatoio in un altro compartimento stagno 😉

ahppero’!

ps. on line non lo trovo sul sito di decathlon…forse sara’una new entry?

io l’ho visto a decathlon di sassari che non è il più fornito. ci dovrebbe essere su tutti ma de lo digite su google trovi il prezzo migliore in italia e ti dice anche dove .

gianlucaxyz
    Partecipante

Raga io ho preso per poco piu’di 50 euro la beachat e la trovo fantastica. Stagna, capiente (entrano le pinne da apnea e il pallone gonfio), la cerniera è di plastica! Insomma, la borsa perfetta e secondo me la migliore di tutte. 😀

E la antille xxl 114 litri con tappo di svuotamento.

costaman
    Partecipante

A suo tempo qui a Genova l’unica borsa che desse l’impressione di solidità  (l’ho toccata con mano le altre solo su catalogo) è stata da me acquistata da decathlon a 64,00 euri (offerta). Borsone da 100 lt molto capiente, tranne i fucili il resto è tutto dentro, pinne, boe, muta, accappatoio e chi più ne ha ne metta è corredata di sacca impermeabile nella quale si può inserire il bagnato a fine immersione e tiene per almeno 2 h (provato); è un trolley e all’interno ho messo anche i piombi senza che si sfondasse.
    Sono alto 1,90 e generalmente mi muovo in moto, questo borsone lo riesco a portare in spalla guidando

http://www.decathlon.it/borsa-da-sub-dbg-100-r-blu-id_8112413.html#Scheda_tecnica

vicojet
    Partecipante

@sergio78 wrote:

Io ho un borsone della mares spalmato da dove non esce un filo di acqua.Molto comodo sbatti dentro tutto bagnato, poi una volta a casa tiri fuori il tutto e apri una valvola di scarico per l’acqua ,fai asciugare e il gioco è fatto..ci stanno anche pinne…con tracolla manici tutto molto robusto..Ciao spero di essere stato utile…

quoto, borsone eccezionale, molto capiente e robusto stagno. 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.