un nuovo pesca sub in sardegna!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna un nuovo pesca sub in sardegna!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #30560
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    ma vivi a gela!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ gli abitanti di gela sono i gelati? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    vi informo che mi sono appena tagliato le vene e mi sto lasciando morire dissanguato….
    addio…

    Se mi dai l’indirizo di casa tua ,,vengo a prendermi il Mr Carbon,,almeno la tua morte sarร ย  servita ,, a qualcuno………..a me ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #30561
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    ma vivi a gela!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ gli abitanti di gela sono i gelati? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    vi informo che mi sono appena tagliato le vene e mi sto lasciando morire dissanguato….
    addio…

    Aspetta Ryo……prima di lasciarci devi nominare un erede come amministratore del sito, mica te ne puoi andare cosรฌ!!!!

    #30562
    mario
    Partecipante

    allora io propongo una persona degna e responsabile,che possa degnamente continuare gli sforzi che tu hai con fatica hai portato avanti,,,,,,,,,,,,,sei pronto zio..Frenk.
    Allora se mi permettete io proporrei BELIAL ………………….che ne pensate????

    #30563
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    allora io propongo una persona degna e responsabile,che possa degnamente continuare gli sforzi che tu hai con fatica hai portato avanti,,,,,,,,,,,,,sei pronto zio..Frenk.
    Allora se mi permettete io proporrei BELIAL ………………….che ne pensate????

    per me va bene ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ addio ryo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #30564
    Ryo
    Amministratore del forum

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    ma vivi a gela!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ gli abitanti di gela sono i gelati? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    vi informo che mi sono appena tagliato le vene e mi sto lasciando morire dissanguato….
    addio…

    Aspetta Ryo……prima di lasciarci devi nominare un erede come amministratore del sito, mica te ne puoi andare cosรฌ!!!!

    Troppo tardi…sono morto…

    #30565
    BeliaL
    Partecipante

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #30566
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    allora io propongo una persona degna e responsabile,che possa degnamente continuare gli sforzi che tu hai con fatica hai portato avanti,,,,,,,,,,,,,sei pronto zio..Frenk.
    Allora se mi permettete io proporrei BELIAL ………………….che ne pensate????

    Sono d’accordo…Ryo ormai si รจ dichiarato morto e l’unico che lo possa sostituire degnamente e solo Belial….adesso passiamo dalla ” padella alla brace” anzi no..” dalla padella alla lappana”.
    Auguri e complimenti al nostro nuovo amministratore Belial

    #30567
    Ryo
    Amministratore del forum

    dall’aldilร ย …..”poveri noi (voi)”

    #30568
    mario
    Partecipante

    vi ricordate quel caz…e di Ryo,,,,si comperรฒ un fucilone che non si meritava e non pendeva mai niente……………….meglio che รจ passato nell’aldilร ย  ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #30569
    BeliaL
    Partecipante

    visto che sono il nuovo amministratore…..per farvi capire che sono buono…..e visto che il conto bancario di Ryo e ancora aperto….facciamo mute su misura per tutti ok?senno per chi volesse puo prendere il mr.carobn…tanto paga ryo ๐Ÿ˜€

    #30570
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    visto che sono il nuovo amministratore…..per farvi capire che sono buono…..e visto che il conto bancario di Ryo e ancora aperto….facciamo mute su misura per tutti ok?senno per chi volesse puo prendere il mr.carobn…tanto paga ryo ๐Ÿ˜€

    Sono tornato…
    In paradiso non mi hanno voluto perchรจ hanno detto che sparavo ai pesci.
    All’inferno non mi hanno voluto perchรจ hanno detto che li padellavo.
    ….mi hanno dato un’altra chance.

    #30571
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    visto che sono il nuovo amministratore…..per farvi capire che sono buono…..e visto che il conto bancario di Ryo e ancora aperto….facciamo mute su misura per tutti ok?senno per chi volesse puo prendere il mr.carobn…tanto paga ryo ๐Ÿ˜€

    Sono tornato…
    In paradiso non mi hanno voluto perchรจ hanno detto che sparavo ai pesci.
    All’inferno non mi hanno voluto perchรจ hanno detto che li padellavo.
    ….mi hanno dato un’altra chance.

    ma non c’era anche il purgatorio????????

    #30572
    Ryo
    Amministratore del forum

    Quello รจ per gente tipo Belial…..che spara spara….e prende minchiate ๐Ÿ˜€

    #30573
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Quello รจ per gente tipo Belial…..che spara spara….e prende minchiate ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #30574
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    visto che sono il nuovo amministratore…..per farvi capire che sono buono…..e visto che il conto bancario di Ryo e ancora aperto….facciamo mute su misura per tutti ok?senno per chi volesse puo prendere il mr.carobn…tanto paga ryo ๐Ÿ˜€

    Sono tornato…
    In paradiso non mi hanno voluto perchรจ hanno detto che sparavo ai pesci.
    All’inferno non mi hanno voluto perchรจ hanno detto che li padellavo.
    ….mi hanno dato un’altra chance.

    Embรจ? E mica si puรฒ fare!!! Ormai te ne sei andato e hai perso il posto di amministratore. Se vuoi rimanere come semplice utente chiedi il permesso al nostro nuovo bravo amministratore Belial altrimenti ti potrebbe bannare.
    Se ottieni il suo permesso io e gli altri penso non avremo problemi a riprenderti con noi……d’altronde qualche padella ogni tanto male non ci fa…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.