PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › un nuovo pesca sub in sardegna!
- Questo topic ha 77 risposte, 10 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
22 Aprile 2008 alle 9:06 #30560marioPartecipante
@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
ma vivi a gela!!! ๐ ๐ gli abitanti di gela sono i gelati? ๐ ๐
vi informo che mi sono appena tagliato le vene e mi sto lasciando morire dissanguato….
addio…Se mi dai l’indirizo di casa tua ,,vengo a prendermi il Mr Carbon,,almeno la tua morte sarร ย servita ,, a qualcuno………..a me ๐ ๐ ๐
22 Aprile 2008 alle 9:18 #30561zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
vi informo che mi sono appena tagliato le vene e mi sto lasciando morire dissanguato….
addio…Aspetta Ryo……prima di lasciarci devi nominare un erede come amministratore del sito, mica te ne puoi andare cosรฌ!!!!
22 Aprile 2008 alle 9:34 #30562marioPartecipanteallora io propongo una persona degna e responsabile,che possa degnamente continuare gli sforzi che tu hai con fatica hai portato avanti,,,,,,,,,,,,,sei pronto zio..Frenk.
Allora se mi permettete io proporrei BELIAL ………………….che ne pensate????22 Aprile 2008 alle 9:46 #30563BeliaLPartecipante@mario wrote:
allora io propongo una persona degna e responsabile,che possa degnamente continuare gli sforzi che tu hai con fatica hai portato avanti,,,,,,,,,,,,,sei pronto zio..Frenk.
Allora se mi permettete io proporrei BELIAL ………………….che ne pensate????per me va bene ๐ ๐ ๐ addio ryo ๐ ๐
22 Aprile 2008 alle 9:53 #30564RyoAmministratore del forum@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
addio…Aspetta Ryo……prima di lasciarci devi nominare un erede come amministratore del sito, mica te ne puoi andare cosรฌ!!!!
Troppo tardi…sono morto…
22 Aprile 2008 alle 10:14 #30565BeliaLPartecipante๐ ๐
22 Aprile 2008 alle 10:54 #30566zio frankPartecipante@mario wrote:
allora io propongo una persona degna e responsabile,che possa degnamente continuare gli sforzi che tu hai con fatica hai portato avanti,,,,,,,,,,,,,sei pronto zio..Frenk.
Allora se mi permettete io proporrei BELIAL ………………….che ne pensate????Sono d’accordo…Ryo ormai si รจ dichiarato morto e l’unico che lo possa sostituire degnamente e solo Belial….adesso passiamo dalla ” padella alla brace” anzi no..” dalla padella alla lappana”.
Auguri e complimenti al nostro nuovo amministratore Belial22 Aprile 2008 alle 12:43 #30567RyoAmministratore del forumdall’aldilร ย …..”poveri noi (voi)”
22 Aprile 2008 alle 13:52 #30568marioPartecipantevi ricordate quel caz…e di Ryo,,,,si comperรฒ un fucilone che non si meritava e non pendeva mai niente……………….meglio che รจ passato nell’aldilร ย ๐ ๐ ๐
22 Aprile 2008 alle 15:16 #30569BeliaLPartecipantevisto che sono il nuovo amministratore…..per farvi capire che sono buono…..e visto che il conto bancario di Ryo e ancora aperto….facciamo mute su misura per tutti ok?senno per chi volesse puo prendere il mr.carobn…tanto paga ryo ๐
22 Aprile 2008 alle 15:44 #30570RyoAmministratore del forum@BeliaL wrote:
visto che sono il nuovo amministratore…..per farvi capire che sono buono…..e visto che il conto bancario di Ryo e ancora aperto….facciamo mute su misura per tutti ok?senno per chi volesse puo prendere il mr.carobn…tanto paga ryo ๐
Sono tornato…
In paradiso non mi hanno voluto perchรจ hanno detto che sparavo ai pesci.
All’inferno non mi hanno voluto perchรจ hanno detto che li padellavo.
….mi hanno dato un’altra chance.22 Aprile 2008 alle 15:53 #30571marioPartecipante@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
visto che sono il nuovo amministratore…..per farvi capire che sono buono…..e visto che il conto bancario di Ryo e ancora aperto….facciamo mute su misura per tutti ok?senno per chi volesse puo prendere il mr.carobn…tanto paga ryo ๐
Sono tornato…
….mi hanno dato un’altra chance.ma non c’era anche il purgatorio????????
22 Aprile 2008 alle 16:36 #30572RyoAmministratore del forumQuello รจ per gente tipo Belial…..che spara spara….e prende minchiate ๐
22 Aprile 2008 alle 17:03 #30573marioPartecipante@Ryo wrote:
Quello รจ per gente tipo Belial…..che spara spara….e prende minchiate ๐
๐ ๐ ๐
22 Aprile 2008 alle 22:05 #30574zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
Sono tornato…
….mi hanno dato un’altra chance.Embรจ? E mica si puรฒ fare!!! Ormai te ne sei andato e hai perso il posto di amministratore. Se vuoi rimanere come semplice utente chiedi il permesso al nostro nuovo bravo amministratore Belial altrimenti ti potrebbe bannare.
Se ottieni il suo permesso io e gli altri penso non avremo problemi a riprenderti con noi……d’altronde qualche padella ogni tanto male non ci fa…. ๐ ๐ ๐ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.