Un po di etica e qualche agguato fondo e meno…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Un po di etica e qualche agguato fondo e meno…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

Ciao ragazzi, 🙂 voglio condividere con voi questo nuovo video di pesca, non ricco dal punto di vista venatorio, però mi è piaciuto molto un perfetto avvicinamento che ho fatto ad una cerniottina di circa un kg. di peso, la quale ha intuito che non costituivo un pericolo… a tal punto che, l’ho dovuta toccare leggermente con la punta dell’asta per fargli capire che non tutti “gli omini vestiti di nero” la pensano come me!

Buona visione!!! 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

bravo robyyyyy 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

me lo son proprio gustato questo video, anche qui ci sono delle azioni da cui c’è solo da imparare 😉

milangallo
    Partecipante

Bravo Robbè, sempre ok!

Roby Sar
    Partecipante

Grazie ragazzi, è sempre un piacere dare un piccolo contributo! 😀

MrCicoSub
    Partecipante

non sono azioni da manuale… sono i manuali che si ispirano a queste azioni… 😉
    :hello1: :hello1:

Roby Sar
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

non sono azioni da manuale… sono i manuali che si ispirano a queste azioni… 😉
    :hello1: :hello1:

Grazie…troppo buono!!! 😳

icaro
    Membro

Ecco un’altro bel video da aggiungere alla collezione!!! :mrgreen:
    Certe cerniette fan tenerezza da quanto sono inconsapevoli di certi “pericoli”…. una bella strigliatina quando capita non può fargli che bene!!! 😉
    Complimenti roby!

GioL@br@x
    Partecipante

qui bisogna istituire i “pescasubacquea.net awards”!! ladies and gentleman per la categoria pescatore più etico del forum, the winner is………… RobySar :laughing5: :laughing6:
    grande come sempre roby :thumbup:

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

Ecco un’altro bel video da aggiungere alla collezione!!! :mrgreen:
    Certe cerniette fan tenerezza da quanto sono inconsapevoli di certi “pericoli”…. una bella strigliatina quando capita non può fargli che bene!!! 😉
    Complimenti roby!

Fan tenerezza siiii… come mi faceva molta tenerezza quella che incontravo in diverse giornate di pesca, ogni volta che facevo gli aspetti ai dentici, si metteva vicino e rimaneva lì… a guardarmi, è la stessa che si vede in questo video al min. 6,50 ➡ http://www.youtube.com/watch?v=ezvc0-7Xmo4&feature=g-upl probabilmente è stata pescata da qualcuno che non si crea scrupoli a sparare cerniottine così! 🙁
    Grazie Alessio!!! 😉

@GioL@br@x wrote:

qui bisogna istituire i “pescasubacquea.net awards”!! ladies and gentleman per la categoria pescatore più etico del forum, the winner is………… RobySar :laughing5: :laughing6:
    grande come sempre roby :thumbup:

Macchééé…non penso di essere il più etico, comunque a parte gli scherzi ultimamente sto risparmiando: un sacco di belle murene (le trovassi in gara) è che quando le cerchi… non le trovi mai 😆 , tanti pesci civetta, pesci balestra e gronghi…sembra che a mare siano rimasti solo loro in questo periodo…ahahahah!
    Grazie Giovanni!!! 😉

Cristian
    Partecipante

Grande Robyyyyy

Roby Sar
    Partecipante

@Cristian wrote:

Grande Robyyyyy

Grazie Cristian! 😉

spigola
    Partecipante

Grande Robè, sempre in prima linea!
    A volte mi capita di pensare a cosa significhi pescare da 25-30 anni e il pensiero cade a te, aldo, lo zio e tanti altri che magari conosco di persona… Si diviene davvero Grandi! La compostezza nel pescare, la tecnica e la cattura assumono una stabilità  tale da farci fondere con l habitat marino, facendoci tornare indietro di centinaia di anni quando davvero i nostri avi lo facevano per fame…
    Complimenti ancora, sempre bellissime scene di caccia subacquea 😉

Roby Sar
    Partecipante

@spigola wrote:

Grande Robè, sempre in prima linea!
    A volte mi capita di pensare a cosa significhi pescare da 25-30 anni e il pensiero cade a te, aldo, lo zio e tanti altri che magari conosco di persona… Si diviene davvero Grandi! La compostezza nel pescare, la tecnica e la cattura assumono una stabilità  tale da farci fondere con l habitat marino, facendoci tornare indietro di centinaia di anni quando davvero i nostri avi lo facevano per fame…
    Complimenti ancora, sempre bellissime scene di caccia subacquea 😉

Grazie del bellissimo complimento Luì!!! 😀 … 😉

sub1
    Partecipante

grande roby ❗ ❗ 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.