Un po di pesca da tastiera…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Un po di pesca da tastiera…

• Questo topic ha 25 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da submaro.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Dopo 21 giorni di stop, causa alluvioni e maremoto, finalmente ho potuto bagnare le pinne, purtroppo la visibilitΓ  Γ¨ ancora molto scarsa e pesce ne gira poco….
    Nella parte finale del video ho messo 2 tiri fatti i primi di novembre, con il monoroller Thorpedo 105, veramente un bel attrezzo sia esteticamente che come tiro e precisione…buona visione!!!

https://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:1k6ao588%5De3Xgrw_x8m0&list%5B/youtube:1k6ao588%5D=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ

dallisotto
    Partecipante

Bellissima l’impugnatura del thorpedo…peccato che in mano a te sia sprecata.

Ritirati… :gib:

merou dor
    Partecipante

complimenti submaro una bella pescata da tastiera πŸ˜€ πŸ˜€

vikingo
    Partecipante

Quante ne dobbiamo sentire! non c’Γ¨ piΓΉ religione! …naturalmente non mi riferisco a voi… Complimenti Marco, la costanza e la passione premiano sempre.

nikcossu83
    Partecipante

Bel roller, sai se il legno hai lati del fusto è noce frakè?

MrCicoSub
    Partecipante

l’impugno che hai fa cacare… πŸ˜‰

tiro pauroso al sarago “sottopelle” πŸ˜‰

biro2323
    Partecipante

… sinceramente a me mancano un po’ i commenti… facevano i video piΓΉ “caldi”!!!

Apro una petizione per far ripartire i commenti ai video!!!

io firmo !!!

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Mi pare tu stia diventando un po’ troppo simile ad Alemanni.
    Oltre a costruire bellissimi fucili (spero) HAI iniziato a dimenticare la grammatica.

Ripigliati mio caro amico o ti banno dlala lista dei miei fornitori!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nikcossu83
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@nikcossu83 wrote:

Mi pare tu stia diventando un po’ troppo simile ad Alemanni.
    Oltre a costruire bellissimi fucili (spero) HAI iniziato a dimenticare la grammatica.

Ripigliati mio caro amico o ti banno dlala lista dei miei fornitori!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahahahah : D sono a lavoro e non ho badato a ciΓ² che scrivevo πŸ™‚

lorenzino82
    Partecipante

Tiro da pescatore da tastiera al min 4:20 😯
    Il fucile di Lorenzo…..beh che dire….sono bellissimi ……li ho visti sparare in piscina ….roller e arba normali….. Agghiaccianti 😯

dolphin81
    Partecipante

Basta con queste pescate da tastiera!!! Sembri Lorenzino dei tempi d’oro πŸ˜†
    P.s. vedi se Itio ti setta quel roller che tira basso !!!

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi…purtroppo stamani per poco non mi mangio il Saber 90, mi Γ¨ arrivato dal torbidone un dentice sui 3kg, ma poteva pure essere 4 sulle pinne…in piΓΉ una leccia di una quindicina di kg mi Γ¨ arrivata mentre stavo risalendo… πŸ˜₯ giornataccia..ho sfogato la mia rabbia su un saragone da kg…

Nik il legno Γ¨ zebrano πŸ˜‰

Fulvio57
    Partecipante

A parte un ripasso su Carducci e al suo San Martino, …. sei una forza della natura !!! πŸ˜‰ πŸ˜€

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

A parte un ripasso su Carducci e al suo San Martino, …. sei una forza della natura !!! πŸ˜‰ πŸ˜€

ahahaha al Carducci se fosse ancora vivo avrei un amico da presentargli… :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

ahahaha al Carducci se fosse ancora vivo avrei un amico da presentargli… :mrgreen:[/quote

uahauhaha l’ho visto ora!!!!se lo vede sono rovinato!!! πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.