PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Un po di pesca da tastiera…
- Questo topic ha 25 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da submaro.
-
AutorePost
-
25 Novembre 2014 alle 16:36 #338856Fabio70Partecipante
Complimenti Marco! π Bellissimi tiri!
P.S: perΓ², perΓ²…un appunto te lo devo fare…hai notato che per fare quei i tiri con quel roller hai dovuto dare un bel pΓ² di “alzo”…??? Mah..che dire..ti dΓ² un mese di tempo e poi “puΓ² essere” che ci prendi la mano…ehm…scusami…i pesci! π π π π
25 Novembre 2014 alle 16:49 #338857submaroPartecipante@Fabio70 wrote:
Complimenti Marco! π Bellissimi tiri!
P.S: perΓ², perΓ²…un appunto te lo devo fare…hai notato che per fare quei i tiri con quel roller hai dovuto dare un bel pΓ² di “alzo”…??? Mah..che dire..ti dΓ² un mese di tempo e poi “puΓ² essere” che ci prendi la mano…ehm…scusami…i pesci! π π π π
Grazie Fabio, per ora niente countdown perchΓ© purtroppo non ho quel roller..purtroppo…
25 Novembre 2014 alle 17:13 #338858NikodemusMembrobene..bene π
25 Novembre 2014 alle 17:18 #338859submaroPartecipante@Nikodemus wrote:
bene..bene π
Sappi che hai quasi 1500 messaggi in due anni, alla fine sei anche tu un pescatore da tastiera come me cosa credi…..
26 Novembre 2014 alle 7:36 #338860MR CarbonPartecipanteA me…mi piace π
Marco il Thorpedo spara basso, il dapiran spara alto…spari bene solo perche vedi storto.. π π
P.S quel muggine al volo con quel fucilone non era facile.. π
26 Novembre 2014 alle 8:30 #338861submaroPartecipante@MR Carbon wrote:
A me…mi piace π
Marco il Thorpedo spara basso, il ******* spara alto…spari bene solo perche vedi storto.. π π
Si lo so, occhio destro Γ¨ tarato per quelli che sparano alto, il sinistro per quelli che sparano basso, basta chiudere un occhio all’esigenza..
Se li tengo aperti tutte e due pesco con Alemanni π
Il muggine aveva i secondi contati.. π26 Novembre 2014 alle 8:59 #338862MrCicoSubPartecipantete lo ripeto, hai un impugno che fa cacare… π
26 Novembre 2014 alle 9:06 #338863MR CarbonPartecipante@submaro wrote:
@MR Carbon wrote:
A me…mi piace π
Marco il Thorpedo spara basso, il ******* spara alto…spari bene solo perche vedi storto.. π π
Si lo so, occhio destro Γ¨ tarato per quelli che sparano alto, il sinistro per quelli che sparano basso, basta chiudere un occhio all’esigenza..
Se li tengo aperti tutte e due pesco con Alemanni π
Il muggine aveva i secondi contati.. πAhahah un occhio bionico π π Io ancora mi rode che non ho provato a fondo quello di Giuseppe..brandeggio eccelente..il tiro non so..non c’era niente di mobile per provarlo π
Quel fucile sembra davvero bello…mi ricorda i SeaWolf.
26 Novembre 2014 alle 9:16 #338864Danilo82PartecipanteI tuoi non sono video marco ma documentari… Hai una tecnica incredibile ed il fatto che tu riesca a far carniere in ogni situazione e con qualsiasi cosa impugni la dice tutta….
Non ho mai preso il torphedo in mano ma a prima vista l’unica cosa che gli accomuna Γ¨ il paragrilletto completamente in legno per il resto mi sembrano molto differenti….
26 Novembre 2014 alle 9:18 #338865MR CarbonPartecipante@Danilo82 wrote:
I tuoi non sono video marco ma documentari… Hai una tecnica incredibile ed il fatto che tu riesca a far carniere in ogni situazione e con qualsiasi cosa impugni la dice tutta….
Non ho mai preso il torphedo in mano ma a prima vista l’unica cosa che gli accomuna Γ¨ il paragrilletto completamente in legno per il resto mi sembrano molto differenti….
Eh si probabilmente e quello che me lo ha fatto ricordare π
26 Novembre 2014 alle 9:23 #338866submaroPartecipante@MrCicoSub wrote:
te lo ripeto, hai un impugno che fa cacare… π
Lo so ma purtroppo questo mi sono ritrovato…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.