Un po di pesca da tastiera…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Un po di pesca da tastiera…

• Questo topic ha 25 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da submaro.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Fabio70
    Partecipante

Complimenti Marco! πŸ˜‰ Bellissimi tiri!

P.S: perΓ², perΓ²…un appunto te lo devo fare…hai notato che per fare quei i tiri con quel roller hai dovuto dare un bel pΓ² di “alzo”…??? Mah..che dire..ti dΓ² un mese di tempo e poi “puΓ² essere” che ci prendi la mano…ehm…scusami…i pesci! πŸ™„ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

submaro
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

Complimenti Marco! πŸ˜‰ Bellissimi tiri!

P.S: perΓ², perΓ²…un appunto te lo devo fare…hai notato che per fare quei i tiri con quel roller hai dovuto dare un bel pΓ² di “alzo”…??? Mah..che dire..ti dΓ² un mese di tempo e poi “puΓ² essere” che ci prendi la mano…ehm…scusami…i pesci! πŸ™„ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Grazie Fabio, per ora niente countdown perchΓ© purtroppo non ho quel roller..purtroppo… :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

bene..bene πŸ™‚

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

bene..bene πŸ™‚

Sappi che hai quasi 1500 messaggi in due anni, alla fine sei anche tu un pescatore da tastiera come me cosa credi….. :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

A me…mi piace πŸ˜€

Marco il Thorpedo spara basso, il dapiran spara alto…spari bene solo perche vedi storto.. πŸ˜€ πŸ˜€

P.S quel muggine al volo con quel fucilone non era facile.. πŸ™„

submaro
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

A me…mi piace πŸ˜€

Marco il Thorpedo spara basso, il ******* spara alto…spari bene solo perche vedi storto.. πŸ˜€ πŸ˜€

Si lo so, occhio destro Γ¨ tarato per quelli che sparano alto, il sinistro per quelli che sparano basso, basta chiudere un occhio all’esigenza.. :mrgreen:
    Se li tengo aperti tutte e due pesco con Alemanni πŸ˜‰
    Il muggine aveva i secondi contati.. πŸ˜€

MrCicoSub
    Partecipante

te lo ripeto, hai un impugno che fa cacare… πŸ™„ :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

@submaro wrote:

@MR Carbon wrote:

A me…mi piace πŸ˜€

Marco il Thorpedo spara basso, il ******* spara alto…spari bene solo perche vedi storto.. πŸ˜€ πŸ˜€

Si lo so, occhio destro Γ¨ tarato per quelli che sparano alto, il sinistro per quelli che sparano basso, basta chiudere un occhio all’esigenza.. :mrgreen:
    Se li tengo aperti tutte e due pesco con Alemanni πŸ˜‰
    Il muggine aveva i secondi contati.. πŸ˜€

Ahahah un occhio bionico πŸ˜€ πŸ˜€ Io ancora mi rode che non ho provato a fondo quello di Giuseppe..brandeggio eccelente..il tiro non so..non c’era niente di mobile per provarlo πŸ˜€

Quel fucile sembra davvero bello…mi ricorda i SeaWolf.

Danilo82
    Partecipante

I tuoi non sono video marco ma documentari… Hai una tecnica incredibile ed il fatto che tu riesca a far carniere in ogni situazione e con qualsiasi cosa impugni la dice tutta….

Non ho mai preso il torphedo in mano ma a prima vista l’unica cosa che gli accomuna Γ¨ il paragrilletto completamente in legno per il resto mi sembrano molto differenti….

MR Carbon
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

I tuoi non sono video marco ma documentari… Hai una tecnica incredibile ed il fatto che tu riesca a far carniere in ogni situazione e con qualsiasi cosa impugni la dice tutta….

Non ho mai preso il torphedo in mano ma a prima vista l’unica cosa che gli accomuna Γ¨ il paragrilletto completamente in legno per il resto mi sembrano molto differenti….

Eh si probabilmente e quello che me lo ha fatto ricordare πŸ˜‰

submaro
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

te lo ripeto, hai un impugno che fa cacare… πŸ™„ :mrgreen:

Lo so ma purtroppo questo mi sono ritrovato… :mrgreen:

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.