un posto ”segreto”

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@montalbano_2007 wrote:

anche io voglio andare li…..ve le faccio io le foto 🙂

seeee….. del carniere 😆 😆

simogliastra
    Partecipante

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀

vikingo
    Partecipante

Grande!!! anche a me è capitato più di una volta… non mi piacciono le catture facili, preferisco godermi lo spettacolo.

simogliastra
    Partecipante

@vikingo wrote:

Grande!!! anche a me è capitato più di una volta… non mi piacciono le catture facili, preferisco godermi lo spettacolo.

grazie! 🙂

GioL@br@x
    Partecipante

davvero un gesto nobile da parte tua. tornare a casa con un ricordo del genere vale sicuramente di più :mrgreen: bravo il mare ti saprà  ricambiare fidati 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@simogliastra wrote:

ciao a tutti voi del forum vi vorrei raccontare la mia avventura che ha un qualcosa di speciale ( almeno per me 😀 )
    questa mattina dopo aver rimandato per tante volte questo momento sono riuscito ad andare a pesca con mio zio in barca … comunque sveglia alle 6.00
    alle 7.00 inizia la pesca niente di insolito una pescatina diciamo magra , 2 saraghi fasciati e 2 grosse triglie ,allora al termine di queste due ore di pesca propongo di andare in un relitto che si trova in una secca a 16 mt dove solitamente si trovano i pesci balestra con l’intento di fotografare questo magnifico pesce… arrivati a destinazione scendo dalla barca ( sempre armato di fucile non si sà  mai 😀 ) subito mi accorgo che il relitto è stato rispolverato dalle correnti e quindi sbuca un bel pò dalla sabbia… però ahimè dei pesci balestra neanche l’ombra… allora decido di scendere a fondo e dare un occhiata alle parti che quest’estate erano sommerse.. e SORPRESA!!! in mezzo alle lamiere inizio a scorgere dei bellissimi saraghi maggiori diciamo quasi tutti sui 500 gr – 1kg.. non avevano assolutamente paura della mia presenza e subito alla mia destra sbuca una cerniotta sui 2 kg che mi guardava assieme a tutta la mangianza… 😯 è stato un momento così bello per me che non ho avuto il coraggio di premere il grilletto verso i saraghi e tantomeno verso la povera cerniotta che mi guardava con quegli occhioni .. 😉 così dopo averli ammirati più volte sono tornato a casa con un magro bottino ma con una soddisfazione immensa … e ora non mi resta che sperare che qualche bracconiere NON disturbi queste creature che stanno serene e pacifiche nel loro habitat e non mi resta che dire ALLA PROSSIMA !!! anche voi avete avuto degli incontro così diciamo ” particolari” ??? ❓

Avrei fatto lo stesso!!! 😈 mmhhh credooo!! 8)

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.