PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Presentazioni Utenti › Un saluto a tutti!
- Questo topic ha 26 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da sampei70.
-
AutorePost
-
2 Dicembre 2008 alle 11:32 #54136Cavallo_SelvaggioPartecipante
Benvenuto 😀
2 Dicembre 2008 alle 19:40 #54137soliandPartecipanteil gruppo dei sassaresi si espande come la macchia dell olio!!!benvenuto e fozza torrese!!! 😀
2 Dicembre 2008 alle 22:35 #54138zio frankPartecipanteAzz quanti sassaresi…..Ciao e benvenuto Mirto. Certo che se continua così, frequentando il forum non mi sembrerà nemmeno di essermi trasferito a Milano……ajò che fra poco ci facciamo la squadra,, ho giò pensato al nome:
” Team Pesca in apnea ZIMINU E CIOGGA“3 Dicembre 2008 alle 14:01 #54139mirto22PartecipanteCi sto zio Frank… oltre alla squadra ci si organizza una bedda grabiglia di carne di cavallo zimino zerri e milinzani! Eu arregu lu binu.. hahhaha quello di puchili! Cmq sempre fozza torres anche se navighiamo in promozione!
3 Dicembre 2008 alle 14:04 #54140duskPartecipante@mirto22 wrote:
Ci sto zio Frank… oltre alla squadra ci si organizza una bedda grabiglia di carne di cavallo zimino zerri e milinzani! Eu arregu lu binu.. hahhaha quello di puchili! Cmq sempre fozza torres anche se navighiamo in promozione!
cale carne de caddu…..
su pische dobbimos mandigare!!!!!!3 Dicembre 2008 alle 16:55 #54141SparidePartecipante@mirto22 wrote:
Ciao, sono Luciano ho 24 anni e sono di Sassari quindi sono un fiero Sardo! Come ogni buona presentazione bisogna prima di tutto chiedere al barista un bel pò di ichnusa e circa un 716 bicchieri!
Comunque pratico la pescasub da circa 6 anni, anche se sguazzo nell’acqua dall’età di 9 anni! Come ogni buon pescatore ho seguito molto i vostri preziosi consigli e piano piano ho migliorato le tecniche! Ma come si dice non si finisce mai d’imparare quindi spero ancora di seguire i vostri preziosi consigli e di condividere con voi le foto delle mie catture e di altre emozioni! Sono iscritto alla fipsas da circa 4 anni ma come brevetto ara di 1 livello… Anche se mi sono già informato e spero nel 2009 di prendere anche il brevetto di apnea! :lolCiao Luciano e benvenuto! :hello2: :occasion5:
ohu! un altro sassarese…siamo troppo forti!!!
mi verrebbe da dirti fozza torres, ma visto la situazione in cui ci troviamo, meglio tacere… 😀ps. anch’io sono brevettato alla fipsas come sommozzatore (ARA) di 1°livello…
da chi l’hai preso, al CDI con Tino?3 Dicembre 2008 alle 20:29 #54142mirto22Partecipantedal mitico tinoo scotto! Alle piscine di lattidozzi! e te? Ora mi sa che mi prendo quello di apnea sempre da tino però carta!
3 Dicembre 2008 alle 20:47 #54143SparidePartecipante@mirto22 wrote:
dal mitico tinoo scotto! Alle piscine di lattidozzi! e te? Ora mi sa che mi prendo quello di apnea sempre da tino però carta!
ahahahah
il mitico tino…
anch’io l’ho fatto alle piscine di latte dolce (sono di s’orsola)…
periodo ottobre novembre con acqua gelata…
2 anni fa…mi fai sapere qualcosa in più su questo corso di apnea, mi interessa.
3 Dicembre 2008 alle 20:51 #54144mirto22PartecipanteNo io l’ho preso nel 2005 da aprile a giugno! Siamo quasi vicini.. io sono di San giorgio (marchetto dà ) Ho visto che studi all’università ! Anche io! Sono al secondo anno di scienze politiche! Comunque vai tranquillo come vado a ritirarmi il fucile da tino chiedo info sul corso e dopo farò sapere!
3 Dicembre 2008 alle 21:00 #54145SparidePartecipante@mirto22 wrote:
No io l’ho preso nel 2005 da aprile a giugno! Siamo quasi vicini.. io sono di San giorgio (marchetto dà ) Ho visto che studi all’università ! Anche io! Sono al secondo anno di scienze politiche! Comunque vai tranquillo come vado a ritirarmi il fucile da tino chiedo info sul corso e dopo farò sapere!
ok grazie! :thumbleft:
11 Dicembre 2008 alle 15:57 #54146Capitan SimonPartecipanteMeglio radi che mai… solo ora ti do il benvenuto mirto! 😳 😉 😀
11 Dicembre 2008 alle 16:02 #54147sampei70Partecipantebeni benius
-
AutorePost
- Il topic ‘Un saluto a tutti!’ è chiuso a nuove risposte.