Un saluto a tutti!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Benvenuto 😀

soliand
    Partecipante

il gruppo dei sassaresi si espande come la macchia dell olio!!!benvenuto e fozza torrese!!! 😀

zio frank
    Partecipante

Azz quanti sassaresi…..Ciao e benvenuto Mirto. Certo che se continua così, frequentando il forum non mi sembrerà  nemmeno di essermi trasferito a Milano……ajò che fra poco ci facciamo la squadra,, ho giò pensato al nome:
    ” Team Pesca in apnea ZIMINU E CIOGGA

mirto22
    Partecipante

Ci sto zio Frank… oltre alla squadra ci si organizza una bedda grabiglia di carne di cavallo zimino zerri e milinzani! Eu arregu lu binu.. hahhaha quello di puchili! Cmq sempre fozza torres anche se navighiamo in promozione!

dusk
    Partecipante

@mirto22 wrote:

Ci sto zio Frank… oltre alla squadra ci si organizza una bedda grabiglia di carne di cavallo zimino zerri e milinzani! Eu arregu lu binu.. hahhaha quello di puchili! Cmq sempre fozza torres anche se navighiamo in promozione!

cale carne de caddu…..
    su pische dobbimos mandigare!!!!!!

Sparide
    Partecipante

@mirto22 wrote:

Ciao, sono Luciano ho 24 anni e sono di Sassari quindi sono un fiero Sardo! Come ogni buona presentazione bisogna prima di tutto chiedere al barista un bel pò di ichnusa e circa un 716 bicchieri!
    Comunque pratico la pescasub da circa 6 anni, anche se sguazzo nell’acqua dall’età  di 9 anni! Come ogni buon pescatore ho seguito molto i vostri preziosi consigli e piano piano ho migliorato le tecniche! Ma come si dice non si finisce mai d’imparare quindi spero ancora di seguire i vostri preziosi consigli e di condividere con voi le foto delle mie catture e di altre emozioni! Sono iscritto alla fipsas da circa 4 anni ma come brevetto ara di 1 livello… Anche se mi sono già  informato e spero nel 2009 di prendere anche il brevetto di apnea! :lol

Ciao Luciano e benvenuto! :hello2: :occasion5:
    ohu! un altro sassarese…siamo troppo forti!!!
    mi verrebbe da dirti fozza torres, ma visto la situazione in cui ci troviamo, meglio tacere… 😀

ps. anch’io sono brevettato alla fipsas come sommozzatore (ARA) di 1°livello…
    da chi l’hai preso, al CDI con Tino?

mirto22
    Partecipante

dal mitico tinoo scotto! Alle piscine di lattidozzi! e te? Ora mi sa che mi prendo quello di apnea sempre da tino però carta!

Sparide
    Partecipante

@mirto22 wrote:

dal mitico tinoo scotto! Alle piscine di lattidozzi! e te? Ora mi sa che mi prendo quello di apnea sempre da tino però carta!

ahahahah
    il mitico tino…
    anch’io l’ho fatto alle piscine di latte dolce (sono di s’orsola)…
    periodo ottobre novembre con acqua gelata…
    2 anni fa…

mi fai sapere qualcosa in più su questo corso di apnea, mi interessa.

mirto22
    Partecipante

No io l’ho preso nel 2005 da aprile a giugno! Siamo quasi vicini.. io sono di San giorgio (marchetto dà ) Ho visto che studi all’università ! Anche io! Sono al secondo anno di scienze politiche! Comunque vai tranquillo come vado a ritirarmi il fucile da tino chiedo info sul corso e dopo farò sapere!

Sparide
    Partecipante

@mirto22 wrote:

No io l’ho preso nel 2005 da aprile a giugno! Siamo quasi vicini.. io sono di San giorgio (marchetto dà ) Ho visto che studi all’università ! Anche io! Sono al secondo anno di scienze politiche! Comunque vai tranquillo come vado a ritirarmi il fucile da tino chiedo info sul corso e dopo farò sapere!

ok grazie! :thumbleft:

Capitan Simon
    Partecipante

Meglio radi che mai… solo ora ti do il benvenuto mirto! 😳 😉 😀

sampei70
    Partecipante

beni benius

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Il topic ‘Un saluto a tutti!’ è chiuso a nuove risposte.