Un saluto a tutti!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    fabri88ct
    Partecipante

Salve a tutti mi chiamo fabrizio ho 20 anni e sono di Catania… Mi ha sempre affascianato la vita marina, sin da piccolo.. All’età  di 6-7 anni ho iniziato a prendere i miei primi ricci per poi diventare sempre piu esperto!! E’ da 3 anni che pratico l’apnea seria! Non sono ancora un professionista ma spero di divertarci!! Per ora riesco a scendere fino a 15 metri, le mie apnea durano circa un minuto, un minuto e 15!! Non è molto lo so ma qualcosa riesco sempre a prenderla!! Per le tecniche soprattutto tana, anche un po di aguiato o a secondo dello spot anche aspetto(per quello che riesco a resistere)!! Colgo l’occasione per salutare a tutti gli utenti e ad auguravi buone feste!!

P.S.: sono amico di tony(tra l’altro anche suo maestro, ehhe)!!

mario
    Partecipante

ciao e benvenuto all’interno della sempre più numerosa comunità  di gay………..scusa di pescasub ❗ ❗
    un altro isolano!!!!!!!! 😀

Ryo
    Amministratore del forum

Ciao Fabrizio e benvenuto!
    Le tue basi sono piu che sufficienti per portare a casa prede interessanti ma soprattutto per evolvere rapidamente verso altri orizzonti.
    Un corso di apnea, se non lo hai già  fatto, potrebbe fare miracoli 😉

dusk
    Partecipante

ciao benvenuto!
    per il resto quoto ryo 😉

fabri88ct
    Partecipante

Si lo so ragazzi che un corso potrebbe servirmi, appena avrò la disponibilità  lo farò senz’altro!!

ToNy92
    Partecipante

Wee benvenuto gay 🙂

Max
    Moderatore

Ciao Fabrizio e benvenuto

Sparide
    Partecipante

ciao Fabrizio, benvenuto sul forum!
    ascolta il consiglio di Ryo.

ToNy92
    Partecipante

si raga ma 350 euro un corso d 2 mesi dove insegnano le basi nn ci vale assolutamente

dusk
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

si raga ma 350 euro un corso d 2 mesi dove insegnano le basi nn ci vale assolutamente

non ci vale assolutamente?
    fai il corso e poi ne riparliamo