Un TEST sulla P.I.A….finalmente!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Un TEST sulla P.I.A….finalmente!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Fatto!!…peccato manchi la domanda :in assenza di pesce spari volentieri a cannisti sottotaglia?? 😀

flead
    Partecipante

Grazie per il vostro contributo..
    Purtroppo però ci vuole ancora tanto tempo e una maggiore affluenza poichè dopo il boom del primo giorno le acque si sono calmate in maniera drastica.
    Ad oggi il test è stato compilato da 45 persone, non male, ma me ne serviranno almeno il doppio.
    Sto cercando di pubblicizzare il test su altri forum e tra poco anche su facebook in qualche modo, ma ovviamente il maggior contributo l’ho ricevuto da voi Amici qui.
    Chiedo a tutti quelli che ancora non l’hanno compilato, per svogliatezza o semplice menefreghismo, di darsi una svegliata 🙄
    Per favore 😉

Dai su che sono già  molto triste per questo mare torbido e agitato da tempo immemore!! Non bagno le pinne da oltre un mese e non vedo un pinnuto da novembre! 🙁

MAURO650CS
    Partecipante

@flead wrote:

Purtroppo però ci vuole ancora tanto tempo e una maggiore affluenza poichè dopo il boom del primo giorno le acque si sono calmate in maniera drastica.
    Ad oggi il test è stato compilato da 45 persone, non male, ma me ne serviranno almeno il doppio.
    Sto cercando di pubblicizzare il test su altri forum e tra poco anche su facebook in qualche modo, ma ovviamente il maggior contributo l’ho ricevuto da voi Amici qui.
    Chiedo a tutti quelli che ancora non l’hanno compilato, per svogliatezza o semplice menefreghismo, di darsi una svegliata 🙄
    Per favore 😉

Dai su che sono già  molto triste per questo mare torbido e agitato da tempo immemore!! Non bagno le pinne da oltre un mese e non vedo un pinnuto da novembre! 🙁

non sei il solo!!! 🙄
    👿 😥 😐

flead
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

@flead wrote:

Per favore 😉

non sei il solo!!! 🙄
    👿 😥 😐

Chi meglio di te può capirmi! dovevamo nascere sul tirreno.. o nella bassa puglia perchè no 🙂

charlie
    Partecipante

fatto!

submaro
    Partecipante

Fatto anch’io qualche giorno fà , interessante 😉

steve86
    Partecipante

Fatto 😀

dallisotto
    Partecipante

Ti e’ capitato di sparare ad un secondo esemplare di cernia dopo averne gia’ catturata una?

Ma se non ne ho mai neppure vista una?????????????’ (tranne in Corsica dove ti girano attorno facendoti le pernacchie)

FAtto comunque.

FabioSub75
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Ti e’ capitato di sparare ad un secondo esemplare di cernia dopo averne gia’ catturata una?

Ma se non ne ho mai neppure vista una?????????????’ (tranne in Corsica dove ti girano attorno facendoti le pernacchie)

FAtto comunque.

😆 😆 😆 ……mitico!!!

flead
    Partecipante

Eheh 😀
    Anche a me tante cose che ho inserito nel test non sono mai capiteranno e forse non accadranno mai.. però in mare può succedere di tutto e riesco facilmente a immaginare come mi comporterei in determinate situazioni..;)

milangallo
    Partecipante

Fatto anche 😉 , già  qualche giorno fa veramente…

vikingo
    Partecipante

Fatto! e te ,lo posso anche firmare! in culo alla balena per l’esame!

Ste
    Amministratore del forum

forza ragazzi diamo 1 mano a flead…servono 5 minuti…non ci costa nulla aiutarlo 😉

flead
    Partecipante

Stasera è stata raggiunta la quota 100!!! 😀
    Ci sono volute meno di 3 settimane, bene così 🙂 …GRAZIE!

Ora il lavoro non è finito, mi servono ancora un pò di soggetti con determinate caratteristiche, per riempire tutte le categorie con un numero sufficientemente ampio da essere ritenuto rappresentativo, ovvero ho bisogno di under21 e di persone che non frequentano forum… ma come fare per reperire quest’ultima categoria di p.i.a.?
    C’è qualcuno che attualmente frequenta un corso di apnea e può rompere le scatole agli altri partecipanti parlando loro di questo test?
    C’è qualcuno che conosce un negoziante talmente simpatico e disponibile, che potrebbe impegnarsi a pubblicizzare il test o il mio indirizzo e-mail tra i suoi clienti?
    Per coloro che sono su facebook, ho creato un gruppo, se potete farmi il favore di aggiungervi i vostri amici p.i.a, magari tra loro ce ne sono alcuni che non bazzicano anche sui forum.. se mi contattate in privato vi dico come fare per trovarmi su facebook 😉

Max
    Moderatore

Fatto 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.