Un video dopo tanto tempo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Oggi ho rimesso la cam nel fucile….niente di eccezionale, ma rivedere un mio filmato dopo tutto questo tempo mi ha fatto un certo effetto.
    [youtube:16qs3qq5]MwrhV9TjO-U[/youtube:16qs3qq5]

submaro
    Partecipante

Bel sarago e bel colpo bravo Franco 😉 , ti volevo chiedere ma a cosa serve quella strozzatura sul circolare?

ulissio
    Partecipante

Mancavano i tuoi video 😉

Fulvio57
    Partecipante

..La vecchia quercia non perde colpi… 😉
    ..Già , come Marco, mi chiedo anch’io la funzione della strozzatura.. 😉

Cristian
    Partecipante

complimenti!!!

zio frank
    Partecipante

@submaro wrote:

Bel sarago e bel colpo bravo Franco 😉 , ti volevo chiedere ma a cosa serve quella strozzatura sul circolare?

Grazie Marco. Allora soddisfo la tua curiosità  e quella di Fulvio a proposito di quella legatura a metà  circa del circolare. Poco tempo fa a causa di un piccolo incidente ho lacerato l’elastico in quel punto. Per non cambiarlo non ho fatto altro che prendere un pezzetto di dyneema raddoppiarlo e fare due nodi da una parte e dall’altra. Una volta raggiunta la lunghezza di circa 3cm da nodo a nodo ho infilato i nodi nei buchi dell’elastico lacerato e con due nodi a strozzo ho rafforzato il tutto. Un modo semplice per non cambiare un elastico nuovo nuovo. Se vi interessa posso fare una foto e un disegno per farvi capire meglio come ho fatto e aggiungo che con questo sistema si possono portare in vita elastici rovinati o tagliati corti per errore…..!

gianniwater
    Partecipante

bravissimo e ,…. ottima tecnica “strozzatura ” 🙂 😉

submaro
    Partecipante

@zio frank wrote:

@submaro wrote:

Grazie Marco. Allora soddisfo la tua curiosità  e quella di Fulvio a proposito di quella legatura a metà  circa del circolare. Poco tempo fa a causa di un piccolo incidente ho lacerato l’elastico in quel punto. Per non cambiarlo non ho fatto altro che prendere un pezzetto di dyneema raddoppiarlo e fare due nodi da una parte e dall’altra. Una volta raggiunta la lunghezza di circa 3cm da nodo a nodo ho infilato i nodi nei buchi dell’elastico lacerato e con due nodi a strozzo ho rafforzato il tutto. Un modo semplice per non cambiare un elastico nuovo nuovo. Se vi interessa posso fare una foto e un disegno per farvi capire meglio come ho fatto e aggiungo che con questo sistema si possono portare in vita elastici rovinati o tagliati corti per errore…..!

Ho capito, bravo bell’idea, potrebbe tornare utile a tutti se hai tempo fai un bel video dei tuoi, in questo momento di crisi profonda tutto ciò che può far risparmiare è assai buono 😉

nunziosub
    Partecipante

complimenti 🙂

milangallo
    Partecipante

Ci mancavano sia i video che le spiegazioni didattiche.
    Concordo con Fulvio: quercia!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.