Un video

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Mi scuso per OT, caspita Cristian quì ci tengono a farti fare bella figura, alcuni consigli li li condivido, che dire bel tiro e bel pesce complimenti

goproitaly
    Partecipante

Beh non vi nascondo che anche a me i miei primi video fanno ridere per le porcate che a volte presentavo… ma nella vita l’importante è migliorarsi no? E secondo me basta guardare i video di prima e i più attuali per capire le differenze! Poi come sempre se dobbiamo soffermarci sui peli allora non ne usciamo più!

yoyo
    Partecipante

@goproitaly wrote:

Beh non vi nascondo che anche a me i miei primi video fanno ridere per le porcate che a volte presentavo… ma nella vita l’importante è migliorarsi no? E secondo me basta guardare i video di prima e i più attuali per capire le differenze! Poi come sempre se dobbiamo soffermarci sui peli allora non ne usciamo più!

confermo sul fatto che stai migliorando…

continua con le pescate perchè in fin dei conti…. per quanto riguarda pescare in effetti peschi.

a me, personalmente, piacciono molto i video corredati dai commenti scritti ( tipo darioeolie per intenderci)… te li leggi con molta calma, non hanno cadenze, accenti, dialetti, ZEPPOLE, facce e faccine che magari a lungo andare potrebbero stancare…

ad ogni modo, l’importante è che tu non ripeta mai più una cosa tipo questa:

https://www.youtube.com/watch?v=fct4Bn_MYGw

perchè potresti dimezzare a vita l’apnea di quelli che la guardanoooooo 😆 😆 😆 😆 😆 😆

scherzo eh!?!?!?!?

in bocca al lupo per tutto 😉

goproitaly
    Partecipante

ahahahah ricordo…. roba che fù! 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.