oggi sono andato a mare con moglie e figlie, a Cinisi pochi km da PA, dopo il classico “bagnetto” Robertina (10anni) inizia a torturarmi perchΓ¨ mi vuole vedere mentre pesco π dato che “casualmente” avevo con me il mio inseparabile Omer MB30/71dopo avere rassicurato mia moglie che sarei rimasto “a vista” mettiamo maschera e pinne e tenendo per mano Roby iniziamo la battuta, subito mi rendo conto che la zona Γ¨ viva inquadro un gruppo di salpe notevoli ma il rumore che fa la mia piccola le fa scappare allora decido di mettere Roberta quasi sopra le spalle inponendole di NON pinneggiare vedo dei saraghi e con lentezza e silenzio CI avviciniamo ad un 5mt lascio Roby che divertita resta immobile ed io mi immergo ad con un breve aspetto tenendomi negli scogli sul fondo riesco ad insagolare il piΓΉ grosso del gruppo ( 720gr) e tra le urla di felicitΓ Β di mia figlia rientriamo.mi sa che visto il risultato la piccola me la porterΓ² piΓΉ spesso π π π π
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2498_a8c7d9428d4b228397357c055073d00a.jpg