una bella figura

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Maxxx
    Partecipante

oggi sono andato a mare con moglie e figlie, a Cinisi pochi km da PA, dopo il classico “bagnetto” Robertina (10anni) inizia a torturarmi perchΓ¨ mi vuole vedere mentre pesco 😐 dato che “casualmente” avevo con me il mio inseparabile Omer MB30/71dopo avere rassicurato mia moglie che sarei rimasto “a vista” mettiamo maschera e pinne e tenendo per mano Roby iniziamo la battuta, subito mi rendo conto che la zona Γ¨ viva inquadro un gruppo di salpe notevoli ma il rumore che fa la mia piccola le fa scappare allora decido di mettere Roberta quasi sopra le spalle inponendole di NON pinneggiare vedo dei saraghi e con lentezza e silenzio CI avviciniamo ad un 5mt lascio Roby che divertita resta immobile ed io mi immergo ad con un breve aspetto tenendomi negli scogli sul fondo riesco ad insagolare il piΓΉ grosso del gruppo ( 720gr) e tra le urla di felicitΓ Β  di mia figlia rientriamo.mi sa che visto il risultato la piccola me la porterΓ² piΓΉ spesso πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2498_a8c7d9428d4b228397357c055073d00a.jpg

Fulvio57
    Partecipante

…Immagino la soddisfazione πŸ˜€ Sei tornato a riva camminando sulle acque ??? πŸ˜‰

mario
    Partecipante

Alla prossima battuta di pesca mi presti Roberta………….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

ccco
    Partecipante

vedrai come da ora in poi vorrΓ Β  venire con te…

sub1
    Partecipante

bello ❗ chi sa’se un giorno non ti insegna a pescare πŸ˜† πŸ˜†

Maxxx
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Immagino la soddisfazione πŸ˜€ Sei tornato a riva camminando sulle acque ??? πŸ˜‰

no, perΓ² sentirla sulla battigia raccontare l’impresa mi faceva taaantooo piacere πŸ˜‰

Maxxx
    Partecipante

@mario wrote:

non te lo consiglio perchΓ¨ dire che parla sempre Γ¨ poco…… si porta il cervello!

Subnew
    Partecipante

E bravo bravo Max!!!

egi
    Partecipante

bravo ziooo maxxxxxxx bel saragone c voleva :mrgreen: :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

Bel’saragone, complimenti πŸ™‚

mario
    Partecipante

@Maxxx wrote:

@mario wrote:

non te lo consiglio perchΓ¨ dire che parla sempre Γ¨ poco…… si porta il cervello!

anche sott’acqua??????? πŸ˜€ πŸ˜€

Antodep
    Partecipante

Bravo bella cattura πŸ˜† sappi che d’ora in avanti non sarai tu a volerle portare
    con te a pesca ma saranno loro ad obbligarti πŸ˜€

Maxxx
    Partecipante

@mario wrote:

@Maxxx wrote:

@mario wrote:

anche sott’acqua??????? πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜€
    ti dico solo che in 15 minuti abbiamo dovuto scambiarci prima le maschere ,poi il boccaglio e infine nuovamente il boccaglio e ovviamente mi chiamava ad ogni acciughina che vedeva πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ahahahaa

DesmoAccanito
    Partecipante

Bravo Maxxx, abbiamo capito che hai catturato il sarago per disperazione πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    ChissΓ Β  tua figlia come si sarΓ Β  divertita, a proposito ma la figlia piΓΉ grande come procede con la pesca?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.