una bella figura

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Grande Maxxx…sai che soddisfazione per la bimba 😀

MIRKO74
    Partecipante

grande coplimenti x la cattura e x la passione x il mare che hai trasmesso alla bimba….

Maxxx
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Bravo Maxxx, abbiamo capito che hai catturato il sarago per disperazione 😀 😀 😀
    Chissà  tua figlia come si sarà  divertita, a proposito ma la figlia più grande come procede con la pesca?

diciamo che è interessata solo alla parte comoda cioè sparare e basta 😉 poi caricare e posare le prede spetta a me…..
    comunque è ancora alla fase perchie/lappane dato che si ostina ad inseguire i pesci anzichè aspettarli 😀

daniele93
    Partecipante

anche io vado con mio padre a pesca ma sono io che pesca e lui racconta 😀 😀 😀 😀

montalbano_2007
    Partecipante

ottimo seguito e bravo papa` ! @Maxxx wrote:

oggi sono andato a mare con moglie e figlie, a Cinisi pochi km da PA, dopo il classico “bagnetto” Robertina (10anni) inizia a torturarmi perchè mi vuole vedere mentre pesco 😐 dato che “casualmente” avevo con me il mio inseparabile Omer MB30/71dopo avere rassicurato mia moglie che sarei rimasto “a vista” mettiamo maschera e pinne e tenendo per mano Roby iniziamo la battuta, subito mi rendo conto che la zona è viva inquadro un gruppo di salpe notevoli ma il rumore che fa la mia piccola le fa scappare allora decido di mettere Roberta quasi sopra le spalle inponendole di NON pinneggiare vedo dei saraghi e con lentezza e silenzio CI avviciniamo ad un 5mt lascio Roby che divertita resta immobile ed io mi immergo ad con un breve aspetto tenendomi negli scogli sul fondo riesco ad insagolare il più grosso del gruppo ( 720gr) e tra le urla di felicità  di mia figlia rientriamo.mi sa che visto il risultato la piccola me la porterò più spesso 😀 😀 😀 😀

achille
    Partecipante

bella preda !!!
    tua figlia ti è comoda come scandaglio!!! 😆 😆
    io frutto i miei amici!!

Procidario
    Partecipante

:smt023 :smt030 :wav: bell’impresa complimenti.

DENTEX70
    Moderatore

Bella storia Maxx, magari tua figlia ha fritto anche il cervello del sarago, beato tè che hai questo nuovo richiamo.
    A parte gli scherzi io sarei felicissimo di una compagnia del genere cosa non farebbe un papà  per sua figlia?

Maxxx
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Bella storia Maxx, magari tua figlia ha fritto anche il cervello del sarago, beato tè che hai questo nuovo richiamo.
    A parte gli scherzi io sarei felicissimo di una compagnia del genere cosa non farebbe un papà  per sua figlia?

visto che al giorno d’oggi i rapporti con i figli sono sempre un problema io cerco di inventarmi situazioni che creino un pò di complicità  per tenere vivo il dialogo dato che tra sms, mp3 e telefonini vari spesso le orecchie dei figli sono fuori servizio e poi la figura del papà  “super” mi piace 😉

Fulvio57
    Partecipante

@Maxxx wrote:

@DENTEX70 wrote:

visto che al giorno d’oggi i rapporti con i figli sono sempre un problema io cerco di inventarmi situazioni che creino un pò di complicità  per tenere vivo il dialogo dato che tra sms, mp3 e telefonini vari spesso le orecchie dei figli sono fuori servizio e poi la figura del papà  “super” mi piace 😉

…Oh (vocativo) come ti capisco !!! 😉 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.