Una bella giornata di pesca

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Una bella giornata di pesca

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Oggi io, Dentex70,Sommozziello e Mosgi, abbiamo passato una mattinata di pesca nel nord ovest della Sardegna. E’ inutile dirvi che ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo pescato ( non tanto, non c’erano grossse prede) ma in compenso al ritorno ci siamo fatti un bel bagno nelle acque cristalline della Pelosa di Stintino, poi abbiamo mangiato un panino e una birra in un bar e alla fine abbiamo concluso con una bella seadas calda con miele. Appena possibile posteremo qualche foto e i filmati. Personalmente ringrazio Sergio, Aldo e Giuseppe per la bellissima giornata trascoraa insieme.

CarmySub
    Partecipante

Si pero la prossima volta mi dovete invitare… :mrgreen: :mrgreen:

PalermoinSub
    Partecipante

bravi bravi πŸ˜€

mario
    Partecipante

bravi ragazzi………………..seeeeeeeee ragazzi, forse 30 anni fa πŸ˜€ πŸ˜€

Giannimamba
    Partecipante

@mario wrote:

bravi ragazzi………………..seeeeeeeee ragazzi, forse 30 anni fa πŸ˜€ πŸ˜€

hai perfattamente ragione……….ma devi ammettere che come vecchietti siamo tremendi e siamo ancora capaci di suonarle ai ragazzoni!!!!!!
    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

mario
    Partecipante

posso solo confermare, qui da noi ce ne sono un paio di anziani……….che fanno paura πŸ˜‰ πŸ˜‰

zio frank
    Partecipante

A chi ti riferisci Mario?? Io non ne conosco di anziani…qui siamo tutti giovani pimpanti… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Max
    Moderatore

@zio frank wrote:

nelle acque cristalline della Pelosa di Stintino

mi prendi per il culo??? πŸ˜† πŸ˜†
    Scherzo ovviamente…bravi ragazzoni, ed un abbraccio a Giuseppe πŸ˜‰

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Grandi!!

DENTEX70
    Moderatore

La giornata prometteva bene io ho provato il colpaccio su delle risalite vicino ad una secca ma a causa di un fiume in piena (corrente) e pesci (dentici)che non ne volevano sapere di collaborare mi Γ¨ andata male e puntualmente chi troppo vuole! I ragazzi (dopo aver conosciuto un certo Toschi non dΓ² mai del vecchietto a quelli piu grandi) mi hanno dato una piccola lezione di pesca adattandosi ad un posto che non conoscevano e razzolando qua e la hanno trovato qualcosa da sparare, bella giornata ci siamo divertiti e questo Γ¨ quello che conta , mi piace sempre di piΓΉ lo spirito di questo forum, scambi di idee e opinioni discorsi pacati e pescate con gente nuova senza invidie mettendoci TUTTI sullo stesso piano dai principianti hai pescatori navigati

Giannimamba
    Partecipante

Dentex concordo pienamente, siamo tutti sullo stesso piano. Poi sappiamo benissimo che praticando la nostra attivitΓ Β  non si finisce mai di imparare e che i piΓΉ vecchi ( stavolta non parlo di etΓ Β  anagrafica ma di quella venatoria ) devono essere le guide delle nuove leve.

sommozziello
    Partecipante

Confermo tutto quello che si Γ¨ detto e aggiungo che i fondali sono veramente belli . . . Ma la cosa che ci ha colpito di piΓΉ Γ¨ il davanzale della barista che ci ha servito i panini . . . . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: πŸ˜‰ πŸ˜‰

roberto corsi
    Partecipante

eravate per caso nelle secche di scoglietti? o hai confini del parco dell asinara?

mario
    Partecipante

@sommozziello wrote:

Confermo tutto quello che si Γ¨ detto e aggiungo che i fondali sono veramente belli . . . Ma la cosa che ci ha colpito di piΓΉ Γ¨ il davanzale della barista che ci ha servito i panini . . . . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: πŸ˜‰ πŸ˜‰

Aldo ,scommetto che gli hai fatto un bell’agguato a questa tizia………..o un aspetto ?? πŸ˜€

ToNy92
    Partecipante

Ma na cosa..il pesce chi se lo Γ¨ portato a casa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.