Una brutta vicenda…

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #319821
    Max
    Moderatore

    @FELIX wrote:

    Bisogna ricordare anche che basta un’attimo per rovinarsi .Quindi finché si può evitare,anche se chi scrive è un “fiammifero”.Ma col senno del poi…

    Come non quotarti…
    Poche settimane fa ero in auto con mia famiglia (moglie e due bambine). Ad un stop un tir non mi da la precedenza, poi si ferma all’improvviso e rimane a metà  strada!
    Io passo, lui gesticola come un matto….
    Io mi fermo davanti a lui, apro il finestrino e gli dico con toni piuttosto accesi: “hai lo stop”!!!!

    Lui fa per scendere, mia moglie mi mette una mano sulla gamba….io decido di proseguire ed andare via.

    Credetemi che in altri tempi non ci avrei pensato due volte a scendere dalla macchina, in altri tempi non sarei andato via, ve lo posso giurare. ❗
    Ma quando si è mariti e padri…beh ci si pensa due volte prima di fare colpi di testa e ve lo dice una persona che ha una certa esperienza in “scontri” tra persone!

    #319822
    FELIX
    Partecipante

    @Max wrote:

    @FELIX wrote:

    Bisogna ricordare anche che basta un’attimo per rovinarsi .Quindi finché si può evitare,anche se chi scrive è un “fiammifero”.Ma col senno del poi…

    Come non quotarti…
    Poche settimane fa ero in auto con mia famiglia (moglie e due bambine). Ad un stop un tir non mi da la precedenza, poi si ferma all’improvviso e rimane a metà  strada!
    Io passo, lui gesticola come un matto….
    Io mi fermo davanti a lui, apro il finestrino e gli dico con toni piuttosto accesi: “hai lo stop”!!!!

    Lui fa per scendere, mia moglie mi mette una mano sulla gamba….io decido di proseguire ed andare via.

    Credetemi che in altri tempi non ci avrei pensato due volte a scendere dalla macchina, in altri tempi non sarei andato via, ve lo posso giurare. ❗
    Ma quando si è mariti e padri…beh ci si pensa due volte prima di fare colpi di testa e ve lo dice una persona che ha una certa esperienza in “scontri” tra persone!

    Allora non è solo mia moglie… 😀 :D.A volte bisogna far prevalere la ragione all’istinto anche se in giro c’è gente a cui bisognerebbe aprire la testa per vedere cosa c’è dentro.Credo che finché si può evitare si evita, poi quando ciò non è possibile allora “mors tua vita mea”.

    #319823
    serpedimare
    Partecipante

    concordo di non uccidere nessuno, ma na cinquina ja devi da!

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.