Una domanda per chi è nel campo edile-costruzionI

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Una domanda per chi è nel campo edile-costruzionI

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

probabilmente per quello che hai intenzione di fare tu (anche se non so cosa :mrgreen: ) serve uno strumento professionale… 😉

Ho deciso di attaccare la base dei seals (anzi no “incursori”) in nome della pace!!! 😀 😀 😀

Maledetto culattone bolscevico…..

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Non mi riesce mai di capire se prendi x il culo o no 😯 :mrgreen:
    Ti hanno informato delll esistenza di questo aggeggio ???

Quello è un metro da sarta…..capu di brocciu

mario
    Partecipante

i poliziotti supereroi 8) 8) hanno il laser misuratore per le distanze, in dotazione ………. 👿 👿 si dotazione spesa dagli stessi 👿

primo
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

probabilmente per quello che hai intenzione di fare tu (anche se non so cosa :mrgreen: ) serve uno strumento professionale… 😉

Ho deciso di attaccare la base dei seals (anzi no “incursori”) in nome della pace!!! 😀 😀 😀

i laser in questione hanno sia il punto perpendicolare ad esso sia la linea orizzontale pianti il paletto nel punto piu’ distante pendi quello perpendicolare allo strumento e hai i due punti
    se devi tracciare quelli di mezzo piazzi una lenza tra l’ultimo ed il primo paletto e’ hai l’orizzontale dei punti li’ segni le distanze che ti occorrono
    altrimenti cerchi un amico con teodolite e che conosca un po di topografia e fate tutto con lo strumento

MAURO650CS
    Partecipante

insomma da come ho capito non esiste nessun laser che impostando la misura si piazza esattamente nel punto prefissato… giusto? 🙄

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.