una donna su pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna una donna su pescasubacquea.net

• Questo topic ha 37 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da vix.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

Giovanni, alla signora dille che per entrare bisogna anche andar in mare con la muta… o desiste o sarà  una subaquea a tutti gli effetti! 😉

saluti
    Icaro

Giovanni
    Ospite

egi
    Partecipante

si è gia presentata ???? 😆 😆

Fulvio48
    Partecipante

La PIA è attività  per truculenti sanguinari che si pisciano addosso, defecano e smoccolano in acqua, dal gommone e dagli scogli.
    Una Signora fra noi? Naaaaa! Ci tocca cambiare il vocabolario.

E vabbè, da adesso tirerò fuori il mio eloquio della domenica e rispolvererò il mio “Galateo overo de’ costumi” di Monsignor Della Casa.

Sii la benvenuta.

Fulvio57
    Partecipante

@Fulvio48 wrote:

La PIA è attività  per truculenti sanguinari che si pisciano addosso, defecano e smoccolano in acqua, dal gommone e dagli scogli.

E vabbè, da adesso tirerò fuori il mio eloquio della domenica e rispolvererò il mio “Galateo overo de’ costumi” di Monsignor Della Casa.

Sii la benvenuta.

…Tu che rinunci al turpiloquio ????….questa la voglio proprio vedere… 8)

grifo
    Partecipante

Il problema è che la Benvenuta e la moglie di Giovanni e allora tutti noooh! non si può! una donna sul forum, scherziamo!
    Mi ricordo che tempo fa quel bontempone di Mario ci fece lo scherzo di presentarsi come una ragazza promettente e vogliosa e, in quel frangente tutti… gahh.. mmmh.. con la bava alla bocca disponibilissimi a mostrare chi aveva l’arbalette più lungo ecc. ecc.

Ribenvenuta Selene, se non ti piace pescare, riempi almeno la sezione ricette 😉

walter
    Partecipante

quando ci siamo sposati il prete ha detto! vuoi tu …………nel bene e nel male, nella buona o cattiva sorte……….. 😀 😀 scherzo, io penso che una donna possa iscriversi al sito.

Raph69
    Partecipante

@Fulvio48 wrote:

Sii la benvenuta.

Se vuoi ti posso imprestare “Del saper vivere” di Luca Damiani che ho qui in libreria 😀 😀 😀

montalbano_2007
    Partecipante

nnnnnnoooooooo ! ma come anche qui le donne?? 8)
    e come faccio io senza le mie parolacce? 8)
    e i rutti e le scorreggiate? 8)
    bedda matri santissima mi tocca iscrivermi al forum di taglio e cucito! 🙄
    mia moglie mi dice che sono talebano! 😮
    ma forse voleva dire ….Montalbano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alf
    Partecipante

che possa iscriversi, ci mancherebbe altro, magari se è la vostra di moglie meglio ancora. Se si iscrive la mia mollo tutto!
    Un mio amico decisamente esperto di pesca subacquea quando ha saputo che volevo fare il corso di apnea insieme a mia moglie per passare un po’ più di tempo insieme mi ha detto:” si va bene però ricordati che se poi si appassiona e vuole venire a pescare con te serve qualcuno a cui lasciare i figli”. Non lo so se aveva senso, ma per sicurezza…

montalbano_2007
    Partecipante

quoto @alf wrote:

che possa iscriversi, ci mancherebbe altro, magari se è la vostra di moglie meglio ancora. Se si iscrive la mia mollo tutto!
    Un mio amico decisamente esperto di pesca subacquea quando ha saputo che volevo fare il corso di apnea insieme a mia moglie per passare un po’ più di tempo insieme mi ha detto:” si va bene però ricordati che se poi si appassiona e vuole venire a pescare con te serve qualcuno a cui lasciare i figli”. Non lo so se aveva senso, ma per sicurezza…

barozzino86
    Partecipante

Io onestamente.. Vado spesso a pesca con la mia ragazza, soprattutto a maggio e settembre quando l’acqua si riscalda.. Solitamente lei mi veglia da sopra quando faccio gli aspetti un pò più fondi.. Sicuramente se malauguratamente dovesse succedermi qualcosa lei non potrebbe fare niente, ma è sempre meglio che andare da solo.. Inoltre è bello condividere una passione, anche se lei di sparare pesci non ne vuole sapere..

montalbano_2007
    Partecipante

Mia moglie da fidanzati e da sposati la portavo, pero` non restava in acqua oltre 3 ore, era attrezzata di muta e fuciletto, adesso con gli impegni ormai non si trova piu` il tempo. 😐 @barozzino86 wrote:

Io onestamente.. Vado spesso a pesca con la mia ragazza, soprattutto a maggio e settembre quando l’acqua si riscalda.. Solitamente lei mi veglia da sopra quando faccio gli aspetti un pò più fondi.. Sicuramente se malauguratamente dovesse succedermi qualcosa lei non potrebbe fare niente, ma è sempre meglio che andare da solo.. Inoltre è bello condividere una passione, anche se lei di sparare pesci non ne vuole sapere..

lulazz
    Partecipante

ma sbaglio o teeeeeeeempo fa c’era una bella gnocca che poi abbiamo fatto scappare?
    aveva pure postao un paio di foto di lei

mosgi
    Partecipante

@lulazz wrote:

ma sbaglio o teeeeeeeempo fa c’era una bella gnocca che poi abbiamo fatto scappare?
    aveva pure postao un paio di foto di lei

Occhi che se ti legge il marito ti gonfia a colpi di gnocchi………….hai ancora tempo per rimediare 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.