Una Gran bella giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Una Gran bella giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    carlixeddu
    Partecipante

poi il bello è che non si vedere in questi post!! 😛

MrCicoSub
    Partecipante

@carlixeddu wrote:

poi il bello è che non si vedere in questi post!! 😛

si ma la sua aura serpeggia nel buio… :mrgreen: :mrgreen:

carlixeddu
    Partecipante

E’ sorto un dubbio tra amici….nel video inquadro degli organismi blu, c’è chi dice siano addirittura mortali(mmm, non mi sembra) chi dice velenose(mmm non mi pare) e infine chi dice che ne vanno ghiotti orate e saraghi…..
    Ne sapete qualcosa??? 🙄

lorenzino82
    Partecipante

@carlixeddu wrote:

E’ sorto un dubbio tra amici….nel video inquadro degli organismi blu, c’è chi dice siano addirittura mortali(mmm, non mi sembra) chi dice velenose(mmm non mi pare) e infine chi dice che ne vanno ghiotti orate e saraghi…..
    Ne sapete qualcosa??? 🙄

Carlo,Hai provato a mandare il video a lui? :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_cda41dbb4a882a8fbf83f0c0c764403b.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@carlixeddu wrote:

http://youtu.be/aFBqgsOEc6o
    Oltre i soliti problemi con la cam gran bella pescata

p.s. come faccio a mettere l’anteprima??

Et voila, purtroppo dalla Sardegna non la potete mettere l’anteprima perché avete una connessione diversa ( tapioca)
    [youtube:6kh1efzm]aFBqgsOEc6o[/youtube:6kh1efzm]

Carlo, bel video e posto stupendo 😯 , ma ti posso dire una cosa? Secondo me la tua boa oltre ad essere pericolosa perché poco visibile, non è neppure a norma di legge
    Per quanto ne so io la boa deve riportare una bandierina rossa con striscia bianca trasversale , mentre la tua non mi sembra sia così….correggimi se sbaglio!

Ma sei palloso 😯 😯 😯 sei l’uomo delle leggi!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 pesca e futtitene!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Carlo ripeto se t casso ad alghero 8) 8) 8) mi non rubarmi il pesce!!!! :mrgreen:

carlixeddu
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@lorenzino82 wrote:

@carlixeddu wrote:

http://youtu.be/aFBqgsOEc6o
    Oltre i soliti problemi con la cam gran bella pescata

p.s. come faccio a mettere l’anteprima??

Et voila, purtroppo dalla Sardegna non la potete mettere l’anteprima perché avete una connessione diversa ( tapioca)
    [youtube:z6x5crij]aFBqgsOEc6o[/youtube:z6x5crij]

Carlo, bel video e posto stupendo 😯 , ma ti posso dire una cosa? Secondo me la tua boa oltre ad essere pericolosa perché poco visibile, non è neppure a norma di legge
    Per quanto ne so io la boa deve riportare una bandierina rossa con striscia bianca trasversale , mentre la tua non mi sembra sia così….correggimi se sbaglio!

Ma sei palloso 😯 😯 😯 sei l’uomo delle leggi!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 pesca e futtitene!!

Oltre tutto ha DETTO UNA CAPPELLATA perchè era tutto in regola ihihih! ma per questo è stato già  cazziato 😀

carlixeddu
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@carlixeddu wrote:

Ne sapete qualcosa??? 🙄

Carlo,Hai provato a mandare il video a lui? :mrgreen:

quello è più rincoglionito di noi!! :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.