PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Una Gran bella giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Questo topic ha 22 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da carlixeddu.
-
AutorePost
-
18 Aprile 2013 alle 12:53 #303148carlixedduPartecipante
poi il bello è che non si vedere in questi post!! 😛
18 Aprile 2013 alle 15:05 #303149MrCicoSubPartecipante@carlixeddu wrote:
poi il bello è che non si vedere in questi post!! 😛
si ma la sua aura serpeggia nel buio…
19 Aprile 2013 alle 21:43 #303150carlixedduPartecipanteE’ sorto un dubbio tra amici….nel video inquadro degli organismi blu, c’è chi dice siano addirittura mortali(mmm, non mi sembra) chi dice velenose(mmm non mi pare) e infine chi dice che ne vanno ghiotti orate e saraghi…..
Ne sapete qualcosa??? 🙄20 Aprile 2013 alle 6:00 #303151lorenzino82Partecipante@carlixeddu wrote:
E’ sorto un dubbio tra amici….nel video inquadro degli organismi blu, c’è chi dice siano addirittura mortali(mmm, non mi sembra) chi dice velenose(mmm non mi pare) e infine chi dice che ne vanno ghiotti orate e saraghi…..
Ne sapete qualcosa??? 🙄Carlo,Hai provato a mandare il video a lui?
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_cda41dbb4a882a8fbf83f0c0c764403b.jpg<!–m →20 Aprile 2013 alle 6:55 #303152GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
@carlixeddu wrote:
http://youtu.be/aFBqgsOEc6o
Oltre i soliti problemi con la cam gran bella pescatap.s. come faccio a mettere l’anteprima??
Et voila, purtroppo dalla Sardegna non la potete mettere l’anteprima perché avete una connessione diversa ( tapioca)
[youtube:6kh1efzm]aFBqgsOEc6o[/youtube:6kh1efzm]Carlo, bel video e posto stupendo 😯 , ma ti posso dire una cosa? Secondo me la tua boa oltre ad essere pericolosa perché poco visibile, non è neppure a norma di legge
Per quanto ne so io la boa deve riportare una bandierina rossa con striscia bianca trasversale , mentre la tua non mi sembra sia così….correggimi se sbaglio!Ma sei palloso 😯 😯 😯 sei l’uomo delle leggi!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 pesca e futtitene!!
20 Aprile 2013 alle 6:56 #303153GUAZA lo iettatorePartecipanteCarlo ripeto se t casso ad alghero 8) 8) 8) mi non rubarmi il pesce!!!!
20 Aprile 2013 alle 7:50 #303154carlixedduPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
@carlixeddu wrote:
http://youtu.be/aFBqgsOEc6o
Oltre i soliti problemi con la cam gran bella pescatap.s. come faccio a mettere l’anteprima??
Et voila, purtroppo dalla Sardegna non la potete mettere l’anteprima perché avete una connessione diversa ( tapioca)
[youtube:z6x5crij]aFBqgsOEc6o[/youtube:z6x5crij]Carlo, bel video e posto stupendo 😯 , ma ti posso dire una cosa? Secondo me la tua boa oltre ad essere pericolosa perché poco visibile, non è neppure a norma di legge
Per quanto ne so io la boa deve riportare una bandierina rossa con striscia bianca trasversale , mentre la tua non mi sembra sia così….correggimi se sbaglio!Ma sei palloso 😯 😯 😯 sei l’uomo delle leggi!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 pesca e futtitene!!
Oltre tutto ha DETTO UNA CAPPELLATA perchè era tutto in regola ihihih! ma per questo è stato già cazziato 😀
20 Aprile 2013 alle 7:51 #303155carlixedduPartecipante@lorenzino82 wrote:
@carlixeddu wrote:
E’ sorto un dubbio tra amici….nel video inquadro degli organismi blu, c’è chi dice siano addirittura mortali(mmm, non mi sembra) chi dice velenose(mmm non mi pare) e infine chi dice che ne vanno ghiotti orate e saraghi…..
Ne sapete qualcosa??? 🙄Carlo,Hai provato a mandare il video a lui?
quello è più rincoglionito di noi!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.