PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Una licenza per..Uccidere il mare
- Questo topic ha 58 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da
elsaragon.
-
AutorePost
-
23 Ottobre 2010 alle 12:34 #203521
SARDENTICE81
Moderatore@ccco wrote:
tonino perchè non gli faidue foto al riientro e le porti in capitaneria???
alla fine le foto costituiscono delle prove alla quale loro non possono tirarsi indietro…
al massimo vai dalla finanza a fare denuncia…
e un bell’articolo nei nostri giornali locali non farebbe male..
se vuoi farlo nel giornale del mio paese ci mettiamo due secondi a metterlo.
ma prova a fare due foto….tanto non avevi quella macchina???quindi anche da lontano…GRAZIE ALLA LEGGE SULLA PRIVACY 👿 👿
non puoi avvalerti di materiale video o fotografico per denunciare qualcuno che sta commettendo un reato, a meno che lui non ti autorizzi a farlo o che in un locale di tua proprieta’ abbia informato con dei cartelli che “il locale e’ sottoposto a video sorveglianza per motivi di…”
gran bella legge… 😯
se ne e’ parlato anche in un altro argomento analogo di questo mi sa sui cafonauti23 Ottobre 2010 alle 13:28 #203522ccco
Partecipantee tanto non devi riprenderli in viso…basta il resto.
poi dovrebbe essere la CP a far qualcosa…23 Ottobre 2010 alle 14:52 #203523SARDENTICE81
Moderatore@ccco wrote:
e tanto non devi riprenderli in viso…basta il resto.
poi dovrebbe essere la CP a far qualcosa…si, a farsi trovare pronta a ricevere il loro premio per aver collaborato 👿 , mi sa che questo e’ proprio uno di quei casi li 😥 . per fortuna ci sono anche quelli onesti che vogolano e stangano chi se lo merita 8)
23 Ottobre 2010 alle 16:47 #203524Procidario
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
e’ solo l’ultima che sentiamo di mille porcherie piu’ o meno illegali, il mare non e’ altro che un piccolo spaccato della vita terrena, tu ti preoccupi di essere una persona onesta e corretta, ma ogni giorno il fegato ti rode perche’ senti e vedi persone che vogliono e possono fare quello che gli pare sbattendosene le ❗ ❗ altamente di tutte le leggi e le regole, o peggio ancora avendo gli appoggi dall’alto per non poter essere neanche perseguito.
il bel paese!!! 😥infattiii!!! 👿 😡 👿
23 Ottobre 2010 alle 17:44 #203525Piskederbronx
Partecipante@kappa wrote:
@montalbano_2007 wrote:
Carissimi utenti,
mi sono imbattuto in un fatto strano, grave e altrettanto allarmante.
Nei posti da me frequentati ho notato molti massi rigirati al contrario, alcuni rotti e quel che e` peggio che all`interno le colonie di datteri di mare sono morte per il capovolgimento delle pietre stesse.
una strage!
dopo vari appostamenti riesco a individuare un gommone, con un bombolaro , che martella quelle zone tutti i giorni, prelevando ricci di mare, impugnando un oleopneumatico di 40 cm, spaccando rocce per i datteri.
Il che non mi sta bene- disgustato vado in capitaneria e mi dicono che il tizio-ho fatto nome e cognome- ha una licenza professionale per pescare mille ricci al giorno!! 😯 😯
E che e` in regola!
con le bombole? facendo i c@zz1 suoi?
Fermate L`italia !! voGlio scenderEEEE!scusa perke’n ti arrabbi
questa e’ L ITALIAfigurati, questa davvero si è l’italia.. ognuno fa come gli pare! c’est la vie
24 Ottobre 2010 alle 10:43 #203526montalbano_2007
Partecipantesono appena tornato da una battuta di pesca in quella zona.
ho fatto un sopralluogo nella zone dove stu fugghiu i Bwtt@n@ fa danni ebbene
ci sono 10 metri quadri di scogli tutti spaccati a blocchi interi , evidentemente ha un martello pneumatico collegato con la bombola.
giuro che se lo incontro se lo ricordera` per il resto dei suoi inutili giorni di vita.24 Ottobre 2010 alle 10:50 #203527ccco
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
sono appena tornato da una battuta di pesca in quella zona.
ci sono 10 metri quadri di scogli tutti spaccati a blocchi interi , evidentemente ha un martello pneumatico collegato con la bombola.
giuro che se lo incontro se lo ricordera` per il resto dei suoi inutili giorni di vita.io prendo l’aereo di proposito per venire a darti una mano…
24 Ottobre 2010 alle 10:53 #203528montalbano_2007
Partecipanteicredibile francesco fa quello che vuole e non interviene nessuno …e poi a me mi controllano il buco del C^^o
@ccco wrote:
@montalbano_2007 wrote:
sono appena tornato da una battuta di pesca in quella zona.
giuro che se lo incontro se lo ricordera` per il resto dei suoi inutili giorni di vita.io prendo l’aereo di proposito per venire a darti una mano…
24 Ottobre 2010 alle 11:31 #203529Antodep
PartecipanteW l’Italia 😈
24 Ottobre 2010 alle 12:38 #203530Alessandro V.
Partecipanteperchè nn scrivi a striscia la notizia? cosi se ti intervistano anzichè lecchinare la guardia costiera come fanno tutti li sputtani dicendo che li avevi avvisati da mesi e non si sono mossi..
24 Ottobre 2010 alle 14:53 #203531ccco
Partecipantefagli due foto poi le spedisci a me che so io cosa fare….
24 Ottobre 2010 alle 17:54 #203532SARDENTICE81
ModeratoreSi ma prima sarebbe meglio sapere con chi hai a che fare, magari e’ uno che e’ protetto davvero dall’alto e anche se sei nel giusto ti mette nei casini, purtroppo succedono anche queste cose, anche se la voglia di leggere un bel messaggio dove ci racconti come sei riuscito a fargliela pagare e’ tanta, e come se e’ tanta
24 Ottobre 2010 alle 18:03 #203533BetaGod
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Si ma prima sarebbe meglio sapere con chi hai a che fare, magari e’ uno che e’ protetto davvero dall’alto e anche se sei nel giusto ti mette nei casini, purtroppo succedono anche queste cose, anche se la voglia di leggere un bel messaggio dove ci racconti come sei riuscito a fargliela pagare e’ tanta, e come se e’ tanta
In questo caso servirebbe striscia o similari.. in quel caso dall’alto non potrebbero fare proprio niente.. avrebbero troppa pubblicità negativa 8)
24 Ottobre 2010 alle 18:20 #203534ccco
Partecipantebastano le foto e poi le pubblichiamo
24 Ottobre 2010 alle 21:07 #203535Roby Sar
Partecipante@ccco wrote:
bastano le foto e poi le pubblichiamo
Le foto per avere valenza, devono essere fatte da un Ufficiale o Agente di P.G. che compilerà un Verbale di Rilievi Fotografici, dopo aver colto il tipo in flagranza di reato. Per far smuovere i “solerti” militari della C.P. di Pozzallo, Tonino potrebbe informare le iene o striscia, solo così… qualche testa salterà . 👿 👿 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.