Una "pescata" all’ improvviso

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Una "pescata" all’ improvviso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

oggi ore 14:15 mandoun messagio a carmysub con scritto” og carmine ti va di farci una passeggiata fino al villino da me ” risposta ” ok ok “, arriviamo al villino! e guarda caso incotriamo il pescatore che viene a casa mia per fare il giardino e mi dice ” luca e da 1 mese che non prendo un polpo”! dico ” carmine andiamoci a fare una passeggiata spiaggia spiaggia, magari troviamo qualche polpo…io ho culo!!! πŸ˜€ ” e carmine ” seeee non ci credo mai che trovi un polpo”,nemmeno facciamo 50 mt e prendo il primo polpo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ iniziano le prime risate πŸ˜€ e gli dico ” ora ti faccio vedere che ne prendo uno ancora piΓΉ grosso!!” facciamo 100 mt e ne vedo uno bello grosso!! nemmeno il tempo e ci siamo spogliati e ci siamo messi in mutande per prendere il polpo!! πŸ˜€ πŸ˜€ peccato che la cam era spenta! siamo riusciti solo a fare il video dopo!!! ma ci siamo divertiti un sacco!! quella che si direbbe..una “pescata” all’ improvviso πŸ˜€ πŸ˜€
    buona visione ihihi πŸ˜€

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=1224

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=1225

peppefisherman93
    Partecipante

ke culo…. tu sei pazzo luca…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

ahahahaha peppino ero morto dalle risate πŸ˜€ πŸ˜€

peppefisherman93
    Partecipante

6 un personaggio….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

mario
    Partecipante

ed io che mi rompo il culo per pescare i polpi e questo che li trova spiaggia spiaggia…………. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

BeliaL
    Partecipante

ahahah mario poche risate ci siamo fatti πŸ˜€ comunque se vedevate la scena mentre cercavamo di prenderlo morivate dalle risate davanti al pc πŸ˜€ c’ero io che faceva, carmine fermo vai li! gira la pietra! ahh lo vedo, prendilo xD πŸ˜€ ahaha

egi
    Partecipante

non siete normali πŸ˜€ minkia ke mi perdo stando a milazzo πŸ˜€ almeno potevate dedicarmi il polpo piu grosso πŸ˜€ ma poi ki se le portato πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

se le portato la mia ragazza e da quanto mi ha detto…giΓ Β  non c’ Γ¨ piΓΉ! πŸ˜€

alfasub
    Partecipante

te sei gay forte comunque… :mrgreen:

peppefisherman93
    Partecipante

quoto… =) πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :gib: πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

@alfasub wrote:

invidia eh? πŸ˜€ 😈

alfasub
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@alfasub wrote:

invidia eh? πŸ˜€ 😈