Una "pescata" all’ improvviso

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Una "pescata" all’ improvviso

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@mikidepa wrote:

belle le passeggiate sulla spiaggia con la sorpresa… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

fossro sempre cosi!!! ihihih πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ per fulvio, ho intenzione di farmi il bagno in costume il 31 dicembre 😈 ovviamente farΓ² il video 😈 😈

Fulvio57
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@mikidepa wrote:

belle le passeggiate sulla spiaggia con la sorpresa… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

fossro sempre cosi!!! ihihih πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ per fulvio, ho intenzione di farmi il bagno in costume il 31 dicembre 😈 ovviamente farΓ² il video 😈 😈

…Preferisci crisantemi o gladioli ??? πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

facciamo tutti e due va πŸ˜€ magari anche una bella lappana πŸ˜€

Maxxx
    Partecipante

😯 oggi ore 14.30 esco dall’ufficio vi volevo chiamare per andare a mare, poi ho pensato : Γ¨ meglio di no chΓ© devono studiare……………. πŸ‘Ώ vaff……o
    πŸ˜€ avete fatto bene la giornata era giusta. πŸ˜€
    siete mitici ❗ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

montalbano_2007
    Partecipante

in mutande hai detto?? vi arrestero` a tutti e due per atti osceni… o polpicidio. πŸ˜†

BeliaL
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

in mutande hai detto?? vi arrestero` a tutti e due per atti osceni… o polpicidio. πŸ˜†

effttivamente siamo stati indegni a prenderlo in mutande πŸ˜€

DesmoAccanito
    Partecipante

Io posso immaginare perchΓ¨ la cattura del secondo non l’avete ripresa…
    Da quello che hai detto nell’altro topic penso che tu gli abbia mostrato una “bella” tana in cui rifugiarsi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Cavolo bello vederli cosΓ¬ perΓ²…immagino il divertimento!

BeliaL
    Partecipante

desmo fidati…Γ¨ divertentissimo prenderli cosi πŸ˜€ poi volevo dire che il polpo dopo che l’ho tirato ( perchΓ¨ se mi caeva finiva in acqua) lo abbiamo ucciso subito πŸ˜‰

CarmySub
    Partecipante

MadΓ² ke risate non potete capire…kmq Γ¨ verooo LUCA HA TRP CULOOOOOOOOOO!!!!!! 😈 😈 😈

Fulvio57
    Partecipante

…Quando Γ¨ solo soletto, si toglie gli slip, si accuccia sul bordo…….. e aspetta !!! πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Quando Γ¨ solo soletto, si toglie gli slip, si accuccia sul bordo…….. e aspetta !!! πŸ˜€ πŸ˜€

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh πŸ‘Ώ che poi magari qualcuno mi copia!!! silenzioooo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

DesmoAccanito
    Partecipante

No no non temete…preferiamo i cappotti alla “pescadiculo”

egi
    Partecipante

ahahahahaha…ke cattivi ke siete πŸ˜€ sfido kiunque a imitare le gesta di carmine e luca πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

ahahahah è impossibile 😈

DesmoAccanito
    Partecipante

Mentre guardavo il tuo video pensavo che ormai dalle mie parti se ne vedono pochi (o niente) di polpi fuori dalla tana e proprio ieri mattina ho pescato una polpessa che stava bella bella a prende il sole su uno scoglio πŸ˜€

Forse il tuo video mi ha portato fortuna…
    ora perΓ² cerca di postare un video (sempre a culo) in cui catturi una ricciola di 4 kg, magari poi mi porti fortuna di nuovo :minigun:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.