PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Una piccola richiesta
- Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da Mateo.
-
AutorePost
-
21 Marzo 2008 alle 8:02 #448BeliaLPartecipante
oggi ho notato che nella sezione prede non c e messa la lappana! πΏ πΏ πΏ ma come! c e la salpa e non ci mettete la lappana? come preda per i principianti mi sembra giusto metterla……in tal caso scrivo io l articolo π
21 Marzo 2008 alle 8:12 #28773RyoAmministratore del forumno π
21 Marzo 2008 alle 8:20 #28774ale73PartecipanteDirei di si…………..anche perchΓ¨ BeLial mi sembra un’esperto……… π
Magari potresti lasciare a lui la stesura dell’articolo π π π π π π !!!!!!!
21 Marzo 2008 alle 8:48 #28775BeliaLPartecipanteecco qualcuno che capisce!!!!ale vota di si π π
21 Marzo 2008 alle 9:01 #28776RyoAmministratore del forum@BeliaL wrote:
ecco qualcuno che capisce!!!!ale vota di si π π
Belial non Γ¨ per cattiveria, ma chi Γ¨ che entra in un sito di pesca per leggere articoli sulla cattura delle lappane?
Immaginati una azienda che vuole sponsorizzarci e che vede che tra le prede del pescasub compare la lappana….π
21 Marzo 2008 alle 9:02 #28777RyoAmministratore del forumpuoi scrivere un articolo nell’apposita sezione, ma non me la sento di metterlo nella documentazione ufficiale.
21 Marzo 2008 alle 9:11 #28778BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
Belial non Γ¨ per cattiveria, ma chi Γ¨ che entra in un sito di pesca per leggere articoli sulla cattura delle lappane?
Immaginati una azienda che vuole sponsorizzarci e che vede che tra le prede del pescasub compare la lappana….π
giusto…ma potresti fare una categoria sulle prime prede dei principianti..salpe,lappane,scorfani,tordi ecc…
21 Marzo 2008 alle 9:20 #28779RyoAmministratore del forum@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
@BeliaL wrote:
giusto…ma potresti fare una categoria sulle prime prede dei principianti..salpe,lappane,scorfani,tordi ecc…
Il problema Γ¨ che non esiste una tecnica codificata per la lappana….Γ¨ forse uno dei pesci piu stupidi della terra…riesci quasi a prenderli con le mani….
non si puΓ² certo scrivere “la lappana Γ¨ una preda interessante per il neofita, con la quale puΓ² cimentarsi nella pratica della pesca in caduta o dell’agguato in basso fondo. L’aspetto alla lappana Γ¨ una delle tecniche che preferisco…”…
Belial ci ridono a presso.
E’ come fare un aritcolo sulla pesca ai ricci o ai cavallucci marini….che per caritΓ Β …va bene….ma non nella documentazione ufficiale.21 Marzo 2008 alle 9:22 #28780BeliaLPartecipanteT.T ok π π π₯ π₯ π π
21 Marzo 2008 alle 10:32 #28781MateoPartecipante@Ryo wrote:
….Γ¨ forse uno dei pesci piu stupidi della terra…riesci quasi a prenderli con le mani….
senza forse Giovanni,
se sarebbe difficile a prenderla ci sarebbe piu’ gusto,
mia sorella ne ha prese una decina con la canna dalla riva,e se ci e’ riuscita lei,puoi riuscirci chiunque,
perche’ lei e’ negata21 Marzo 2008 alle 11:44 #28782ale73Partecipante@Ryo wrote:
puoi scrivere un articolo nell’apposita sezione, ma non me la sento di metterlo nella documentazione ufficiale.
io questo intendevo π π π
21 Marzo 2008 alle 14:04 #28783mostroanibaPartecipantequindi mi state dicendo che la lappana esiste veramente????
pensavo che fosse frutto della sua fantasia o che lo avesse letto su 20000 leghe sotto i mari…ma qual’Γ¨ il nome in italiano?21 Marzo 2008 alle 14:06 #28784cicciomontyPartecipante@mostroaniba wrote:
quindi mi state dicendo che la lappana esiste veramente????
pensavo che fosse frutto della sua fantasia o che lo avesse letto su 20000 leghe sotto i mari…ma qual’Γ¨ il nome in italiano?certo ke esiste la lappana, in italiano si kiama tordo pavone π π π
21 Marzo 2008 alle 14:15 #28785mostroanibaPartecipantema lappana, in che lingua Γ¨?
qui si chiamano arrocali…21 Marzo 2008 alle 14:18 #28786cicciomontyPartecipanteio sono siciliano e qui da me la kiamiamo lappana, poi dalle altri parti nn lo so
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.