Una piccola richiesta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #448
    BeliaL
    Partecipante

    oggi ho notato che nella sezione prede non c e messa la lappana! πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ ma come! c e la salpa e non ci mettete la lappana? come preda per i principianti mi sembra giusto metterla……in tal caso scrivo io l articolo πŸ˜€

    #28773
    Ryo
    Amministratore del forum

    no πŸ˜€

    #28774
    ale73
    Partecipante

    Direi di si…………..anche perchΓ¨ BeLial mi sembra un’esperto……… πŸ˜€

    Magari potresti lasciare a lui la stesura dell’articolo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!!!!!

    #28775
    BeliaL
    Partecipante

    ecco qualcuno che capisce!!!!ale vota di si πŸ˜€ πŸ˜€

    #28776
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    ecco qualcuno che capisce!!!!ale vota di si πŸ˜€ πŸ˜€

    Belial non Γ¨ per cattiveria, ma chi Γ¨ che entra in un sito di pesca per leggere articoli sulla cattura delle lappane?
    Immaginati una azienda che vuole sponsorizzarci e che vede che tra le prede del pescasub compare la lappana….

    πŸ˜•

    #28777
    Ryo
    Amministratore del forum

    puoi scrivere un articolo nell’apposita sezione, ma non me la sento di metterlo nella documentazione ufficiale.

    #28778
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    ecco qualcuno che capisce!!!!ale vota di si πŸ˜€ πŸ˜€

    Belial non Γ¨ per cattiveria, ma chi Γ¨ che entra in un sito di pesca per leggere articoli sulla cattura delle lappane?
    Immaginati una azienda che vuole sponsorizzarci e che vede che tra le prede del pescasub compare la lappana….

    πŸ˜•

    giusto…ma potresti fare una categoria sulle prime prede dei principianti..salpe,lappane,scorfani,tordi ecc…

    #28779
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    ecco qualcuno che capisce!!!!ale vota di si πŸ˜€ πŸ˜€

    Belial non Γ¨ per cattiveria, ma chi Γ¨ che entra in un sito di pesca per leggere articoli sulla cattura delle lappane?
    Immaginati una azienda che vuole sponsorizzarci e che vede che tra le prede del pescasub compare la lappana….

    πŸ˜•

    giusto…ma potresti fare una categoria sulle prime prede dei principianti..salpe,lappane,scorfani,tordi ecc…

    Il problema Γ¨ che non esiste una tecnica codificata per la lappana….Γ¨ forse uno dei pesci piu stupidi della terra…riesci quasi a prenderli con le mani….
    non si puΓ² certo scrivere “la lappana Γ¨ una preda interessante per il neofita, con la quale puΓ² cimentarsi nella pratica della pesca in caduta o dell’agguato in basso fondo. L’aspetto alla lappana Γ¨ una delle tecniche che preferisco…”…
    Belial ci ridono a presso.
    E’ come fare un aritcolo sulla pesca ai ricci o ai cavallucci marini….che per caritΓ Β …va bene….ma non nella documentazione ufficiale.

    #28780
    BeliaL
    Partecipante

    T.T ok πŸ™ πŸ™ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ™ πŸ™

    #28781
    Mateo
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    ….Γ¨ forse uno dei pesci piu stupidi della terra…riesci quasi a prenderli con le mani….

    senza forse Giovanni,

    se sarebbe difficile a prenderla ci sarebbe piu’ gusto,

    mia sorella ne ha prese una decina con la canna dalla riva,e se ci e’ riuscita lei,puoi riuscirci chiunque,
    perche’ lei e’ negata

    #28782
    ale73
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    puoi scrivere un articolo nell’apposita sezione, ma non me la sento di metterlo nella documentazione ufficiale.

    io questo intendevo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #28783
    mostroaniba
    Partecipante

    quindi mi state dicendo che la lappana esiste veramente????
    pensavo che fosse frutto della sua fantasia o che lo avesse letto su 20000 leghe sotto i mari…ma qual’Γ¨ il nome in italiano?

    #28784
    cicciomonty
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    quindi mi state dicendo che la lappana esiste veramente????
    pensavo che fosse frutto della sua fantasia o che lo avesse letto su 20000 leghe sotto i mari…ma qual’Γ¨ il nome in italiano?

    certo ke esiste la lappana, in italiano si kiama tordo pavone πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #28785
    mostroaniba
    Partecipante

    ma lappana, in che lingua Γ¨?
    qui si chiamano arrocali…

    #28786
    cicciomonty
    Partecipante

    io sono siciliano e qui da me la kiamiamo lappana, poi dalle altri parti nn lo so

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.