una ragione per…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Naber
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Naber wrote:

Si ma io vado per svagare, poi se col tempo qualcosa andrà  a cavetto meglio così 😀

E allora esiste solo una cosa da fare: prendo lo zio e gli dici ” ziooo, fatti un po i hazzi tua, o quando prenderò la prima spigola, a te ti hucino la pasta coll’olio”!!!!

e alla fine aggiungici “CHUPPPPAAAAAAAAAAAAAAAA!” :mrgreen:

No no solo pasta senza neanche olio!!! chuppissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😀

ps: ormai sono lo zimbello delle battute per la pesca, tra mamma, mio fratello,miei zii…è una tragedia :cussing:
    sarò costretto a comprare qualche bel pesce dalla pescheria ed a forarlo per rendere vero il tutto e vedere poi cosa dicono 😈 :thumbleft:
    ma non sono tipo :angel8:

Miko
    Partecipante

Su su tranquillo, quando riuscirai ad essere completamente rilassato, tranquillo e sereno, la tua azione di pesca in apnea sarà  efficace e fruttuosa…. e rientrando a casa potrai sbattere le prede sul tavolo al grido tiè beccati questi! 😛 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Naber
    Partecipante

siiiii pescherò il mio pesce nel giorno x del mese boh dell’anno duemilaenonsoquando 😀

fracchia
    Partecipante

@Naber wrote:

siiiii pescherò il mio pesce nel giorno x del mese boh dell’anno duemilaenonsoquando 😀

Ma dai Naber che ti frega dello zio e della famiglia: la prossima volta che ti rompe le palle mettilo in sagola

Pure a me che ancora devo iniziare tutti a cacarmi il gazzo…..E’ l’apnea fa male, fa diventare ciechi(ah no quella era per un altro vizio)

Fammi sapere come va con lo zio dopo che ci fai un buco in testa.

Vedrai che dopo apprezzeranno tutti il tuo sport, anche al paese

Tuo fraschia

Max
    Moderatore

@fracchia wrote:

Ma dai Naber che ti frega dello zio e della famiglia: la prossima volta che ti rompe le palle mettilo in sagola

Pure a me che ancora devo iniziare tutti a cacarmi il gazzo…..E’ l’apnea fa male, fa diventare ciechi(ah no quella era per un altro vizio)

Fammi sapere come va con lo zio dopo che ci fai un buco in testa.

Vedrai che dopo apprezzeranno tutti il tuo sport, anche al paese

Tuo fraschia

mmm…sento puzza di bruciato…. 8)

serpedimare
    Partecipante

:smt117

Nikodemus
    Membro

confermo e sottoscrivo.. andare a pesca , vuol dire per tanti di noi.. staccare la spina dal mondo normale “da terrestri” , sempre caotico e velocizzato 🙁
    in mare i tempi sono più diluiti , le dimensioni meno meno nette , è tutto più armonioso 🙂
    per quanto mi riguarda poi , posso correre , nuotare , fare spinning o bici , ma l’appagamento di essere stato in acqua.. non ha eguali , anche col cappottone! 😀

Il frigorista
    Partecipante

Digli che provi l’attrezzatura per qualche ditta famosa 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.