Una sexy arbageppetta :)

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Una sexy arbageppetta :)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #11921
    MAURO650CS
    Partecipante

    Ma se pensano solo a scarpe e borsette… figuriamoci se ce n’è una che si mette a fare i fucili di legno e per di più in perizoma!!!! 😀 😀 😀
    Adesso che però sono certo di avere la vostra attenzione, vi faccio una domanda: stò procedendo alla costruzione del mio ennesimo legnetto… avevo un pezzetto di iroko IPERSTAGIONATO lì fermo e così mi son detto… vai col fucilozzo…
    L’ho portato a piallare perchè era moooolto imbarcato e le misure mi si sono ridotte notevolmente… adesso ho una lastra da 31x50mm… considerate che vorrei farci uscire un 75, niente di più lungo, però sono indeciso…
    Inizialmente avrei voluto farci un 75 doppio elastico, ma credo che la massa sia scarsa… considerando anche tutto il legno cha andrà  via una volta sagomato il fusto… voi che dite?
    Considerate che sarà  ovviamente un monolistello e che comunque sarà  allestito con circolari da 14 ed asta da 6.5…
    in alternativa ripiego sulla mia ipercollaudata testa chiusa trasparente, con una sola coppia di elastici in parallelo..
    consigli????

    😀 😀
    PS: scusate se sono una carogna 😀 😀

    #294896
    lorenzino82
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    Ma se pensano solo a scarpe e borsette… figuriamoci se ce n’è una che si mette a fare i fucili di legno e per di più in perizoma!!!! 😀 😀 😀
    Adesso che però sono certo di avere la vostra attenzione, vi faccio una domanda: stò procedendo alla costruzione del mio ennesimo legnetto… avevo un pezzetto di iroko IPERSTAGIONATO lì fermo e così mi son detto… vai col fucilozzo…
    L’ho portato a piallare perchè era moooolto imbarcato e le misure mi si sono ridotte notevolmente… adesso ho una lastra da 31x50mm… considerate che vorrei farci uscire un 75, niente di più lungo, però sono indeciso…
    Inizialmente avrei voluto farci un 75 doppio elastico, ma credo che la massa sia scarsa… considerando anche tutto il legno cha andrà  via una volta sagomato il fusto… voi che dite?
    Considerate che sarà  ovviamente un monolistello e che comunque sarà  allestito con circolari da 14 ed asta da 6.5…
    in alternativa ripiego sulla mia ipercollaudata testa chiusa trasparente, con una sola coppia di elastici in parallelo..
    consigli????

    😀 😀
    PS: scusate se sono una carogna 😀 😀

    Bastardo….nn ne capisco un caxxo ma sono entrato nll argomento comunuqe :mrgreen:

    #294897
    MrCicoSub
    Partecipante

    spero il listello marcisca… 👿 :mrgreen:

    #294898
    SARDENTICE81
    Moderatore

    😯
    non ti risponderò mai 😀 😀

    #294899
    zicumino95
    Partecipante

    Hahahah cosa non si fa per attirare i maschietti!

    #294900
    lorenzino82
    Partecipante

    Giacomo sappi che in questo forum è vietato offendere gli altri utenti AD ECCEZIONE DI MAURO 😀 😀

    @ Mauro: tramite i miei immensi poteri ti farò dare risposta da un guru dei legni conterraneo mio….certo che la cosa mi costerà  un bel dispendio di energia medianica che potresti farmi reintegrare con una bottiglia di vino delle tue parti….. :mrgreen: :mrgreen:

    Aleeeeeeeeeeeeeeeee se ci sei batti un colpo!!!!!!!

    #294901
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Giacomo sappi che in questo forum è vietato offendere gli altri utenti AD ECCEZIONE DI MAURO 😀 😀

    @ Mauro: tramite i miei immensi poteri ti farò dare risposta da un guru dei legni conterraneo mio….certo che la cosa mi costerà  un bel dispendio di energia medianica che potresti farmi reintegrare con una bottiglia di vino delle tue parti….. :mrgreen: :mrgreen:

    Aleeeeeeeeeeeeeeeee se ci sei batti un colpo!!!!!!!

    tanto l’iroko gli è gia marcito… 😈 👿 😀

    #294902
    sub1
    Partecipante

    :headbang: :headbang:

    #294903
    MAURO650CS
    Partecipante

    Io sono bastardo… Ma anche voi non scherzate… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #294904
    primo
    Partecipante

    :chain: :chain: non si fanno queste cose !!

    #294905
    Stabben7
    Partecipante

    Ma ca… 😯 Mi sento un imbecille:ho aggiornato la pagina 3 volte perchè pensavo che non si caricasse l’immagine!!!Ahahahahahahahah stardo 😆 😆 😆 :mrgreen:

    #294906
    steve86
    Partecipante

    @Stabben7 wrote:

    Ma ca… 😯 Mi sento un imbecille:ho aggiornato la pagina 3 volte perchè pensavo che non si caricasse l’immagine!!!Ahahahahahahahah stardo 😆 😆 😆 :mrgreen:

    idem!!! 😆 😆 😀 😀 😀 questo è stato un colpo basso! 😀 😀

    #294907
    MAURO650CS
    Partecipante

    uff… ma la mia era una domanda seria… 👿 :mrgreen:

    nessuno che mi sappia rispondere???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    PS: ho appena dimostrato scientificamente che tira più un pelo di fig@ in salita che un carro di buoi in discesa!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #294908
    MrCicoSub
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    uff… ma la mia era una domanda seria… 👿 :mrgreen:

    nessuno che mi sappia rispondere???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    PS: ho appena dimostrato scientificamente che tira più un pelo di fig@ in salita che un carro di buoi in discesa!!! :mrgreen: :mrgreen:

    noi non avevamo dubbi in merito… :mrgreen: 😉

    p.s. io non ho neppure notato la domanda… in questi post guardo solo le figure…. :mrgreen:

    p.p.s. ora vado a leggere il post…

    p.p.p.s. ma come non c’è la sexy arbageppetta…??!!! 👿 che l’iroko marcisca… :mrgreen:

    p.p.p.p.s. notare la mia coerenza… :mrgreen:

    #294909
    grandeand
    Partecipante

    un colpo basso……… :tfrag: :tfrag: :tfrag:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.