Una sexy arbageppetta :)

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Una sexy arbageppetta :)

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #294910
    zavorra
    Partecipante

    siamo una manica di erotomani! Ma tu sei un bastardo πŸ™‚

    secondo me le dimensioni sono buone, 3cm Γ¨ ancora accettabile!

    Z

    #294911
    carlixeddu
    Partecipante

    @steve86 wrote:

    @Stabben7 wrote:

    Ma ca… 😯 Mi sento un imbecille:ho aggiornato la pagina 3 volte perchΓ¨ pensavo che non si caricasse l’immagine!!!Ahahahahahahahah stardo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :mrgreen:

    idem!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ questo Γ¨ stato un colpo basso! πŸ˜€ πŸ˜€

    lo stesso!!! :mrgreen:

    #294912
    paolosub68
    Partecipante

    @carlixeddu wrote:

    @steve86 wrote:

    @Stabben7 wrote:

    Ma ca… 😯 Mi sento un imbecille:ho aggiornato la pagina 3 volte perchΓ¨ pensavo che non si caricasse l’immagine!!!Ahahahahahahahah stardo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :mrgreen:

    idem!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ questo Γ¨ stato un colpo basso! πŸ˜€ πŸ˜€

    lo stesso!!! :mrgreen:

    idem :minigun: :minigun:

    #294913
    ale37mar
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Giacomo sappi che in questo forum Γ¨ vietato offendere gli altri utenti AD ECCEZIONE DI MAURO πŸ˜€ πŸ˜€

    @ Mauro: tramite i miei immensi poteri ti farΓ² dare risposta da un guru dei legni conterraneo mio….certo che la cosa mi costerΓ Β  un bel dispendio di energia medianica che potresti farmi reintegrare con una bottiglia di vino delle tue parti….. :mrgreen: :mrgreen:

    Aleeeeeeeeeeeeeeeee se ci sei batti un colpo!!!!!!!

    Eccomi!
    Mi scuso per l’enorme ritardo, dovuto a seri problemi di collegamento (ed ancor piΓΉ seri problemi di lavoro).
    Tre cm di larghezza non Γ¨ molto neanche per un 75, e non giΓ Β  per la resistenza, quanto per l’assetto: rischi di avere un fucile sbilanciato in testata e dover intervenire accorciando l’asta o altri “abbriccichi” poco desiderabili.

    A parte ciΓ², con una tavola di iroko che ha giΓ Β  dato segni di contorsionismo, io non farei un fucile monoblocco.
    Perchè non lo fai affettare in due e nel mezzo ci metti una tavoletta da un cm (presa da Obi o altro) di legno diverso? (mogano p.es.)
    Oltre ad avere un aspetto molto raffinato, i due incollaggi renderebbero molto piΓΉ stabili le fibre “ballerine”, soprattutto se inverti le fibre.

    #294914
    Roby Sar
    Partecipante

    Com’Γ¨ che non vedo nessuna foto della sexy arbageppetta??? πŸ˜€
    Non Γ¨ che Γ¨ stata rimossa…dopo la protesta di qualche utente gay (ho notato che c’Γ¨ n’Γ¨ qualcuno) ❓ … πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Scherzi a parte…hai fregato pure a me!!! πŸ˜€

    #294915
    mario
    Partecipante

    :minigun: :minigun: :minigun: io ero giΓ Β  pronto

    #294916
    MR Carbon
    Partecipante

    Quasi mi facevi perdere il lavoro πŸ˜† Mi sono messo a ridere davanti al pc come un idiota… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Sei geniale πŸ˜€

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.