una spigola all’improvviso

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video una spigola all’improvviso

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    SILVER72
    Partecipante

Bella ripresa …specialmente al momento del tiro il fucile nn si e’ mosso piu’ di tanto,usi una staffa particolare?

spigolaro_1
    Partecipante

@pipip wrote:

dopo quasi 2 ore di pesca senza nessun avvistamento tento l’ultima carta su di un psto dove fa spigola 9 volte su 10,ma mai di grosse dimensioni fino ad ora.questa spigola e’ stata catturata ieri ad una profondita’ di circa 10 metri con mare mosso e corrente forte da nord ovest.
    il video e’ un po’ grezzo a causa della corrente e dellla mia inesperienza nel fare filmati.ho provato a tagliare qualche scena ma perde molto di qualita’.ed allora ho lasciato tutto cosi’

video

http://www.youtube.com/watch?v=kVOxfumiQnw” onclick=”window.open(this.href);return false;

l’ho messo su you tube perche’ vimeo non me lo fa inserire!su vimeo si puo’ caricare solo 1 video a settimana da quello che ho capito!

saluto pipip :bye1.gif:

Se l’arba ha una buona massa potresti arretrare di altri due centimetri l’aggancio sotto .

Ciao.

P.S.
    Mi piacerebbe sapere che pulegge monti , le dimensioni , e soprattutto se a cuscinetti o no .

camillo
    Partecipante

ottimo tiro complimenti ๐Ÿ˜€

Procidario
    Partecipante

bel colpo..complimenti! ๐Ÿ˜ฏ

BeliaL
    Partecipante

bel tiro! compimenti!! magari ci fossero pesci cosi qui da me ๐Ÿ˜ฅ non sai quanto t’invidio ๐Ÿ˜‰

lucky
    Partecipante

BELIAL E’ TORNATO!!!

zio frank
    Partecipante

Lucky scrivi in minuscolo per favore………!!!! Ormai dovresti saperlo che il maiuscolo equivale ad urlare. Dai su fai il bravo e da ora in poi niente maiuscolo.

Fulvio57
    Partecipante

BeliaL culo !!!! Ohh….posso ridirlo, finalmente !!! ๐Ÿ˜€
    Bentornato Luca ๐Ÿ˜‰

BeliaL
    Partecipante

bella fulvio!!! ๐Ÿ˜‰ ciao lucky! tornando al video ๐Ÿ˜€ ..continuo a ripetere…complimentii!!! ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.