PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Una splendida settimana
- Questo topic ha 37 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da lucky.
-
AutorePost
-
21 Giugno 2009 alle 20:25 #132040Salvoct90Partecipante
@Fabrizio_m wrote:
al pescatore subacqueo in italia è vietata la pesca di crostacei, in un post in un altra sezione sono state appurate da poco le leggi che ci regolamentano..
😯 😯 😯 😯 ma quai dice…
viewtopic.php?f=28&t=1332· 5 kg giornalieri, complessivi tra pesci, mollusci e crostacei (salvo il caso di un singolo pesce di peso superiore)
21 Giugno 2009 alle 20:54 #132041ToNy92PartecipanteDai rega ma c’è bisogno di fare così?? salvo è stra felice per le pescate che ha fatto in settimana..avrà commesso un errore non sapeva che non si potevano prendere questi crostacei ma non c’è bisogno di demoralizzarlo così..bravo salvo continua così 🙂
21 Giugno 2009 alle 20:55 #132042Salvoct90Partecipantetnx tony….
21 Giugno 2009 alle 21:11 #132043marioPartecipanteSalvo ,una cortesia, cerca di utilizzare l’italiano , io purtroppo sarò arretrato………….
per te Lucky, per l’ennesima volta
@lucky wrote:a eecco spuntate le foto hhhhhhh o e aspettate di vedere anche le foto con me ci sara’ da ridere hhhh i 2 fotomodelli sotto il segnale stradale hhhhhhh 😈
cosa significano tutte stè h
@lucky wrote:
lo ha detto in modo ironico fulvio lo sapeva normale 😉 il bastardo la usata in tutti gli scogli ma aspettate mi dite il numero della guardia costiera ? cosi’ non per fare lo sbirro o altro ma appena ne vedo uno che butta la pietra celeste io la chiamo perche’ non mi sembra giusto che in uno splendido luogo un coso inutile come qullo si metta e butarla solo per il piacere di prendere qualcosa alla svelta 👿 :gib: :chain: :minigun:
devi utilizzare un linguaggio idoneo caro ragazzino.
Io purtroppo assieme allo staff, prenderemo seri provvedimenti ,nei riguardi di alcuni di voi.21 Giugno 2009 alle 21:16 #132044luckyPartecipanteallora **hhhh** sono le risate x **poliziotto mi scuso e’ che ero incavoltato
21 Giugno 2009 alle 21:17 #132045luckyPartecipantechiedo scusa allo stuff non volevo offendere nessuno
21 Giugno 2009 alle 21:18 #132046Salvoct90Partecipanteahahha di essere nemmeno io capisco “hhhh” come risate ed io sono l’uomo t9 😀
22 Giugno 2009 alle 9:17 #132047Cavallo_SelvaggioPartecipanteSalvo bella pescata. Ma ora che si vede che hai acquisito una certa domestichezza con il mare,non sparare a tutto quello che passa,sei pronto per il next level. I piccoli lasciali,alcuni pezzi non andavano sparati,ricordati che se spari al piccolo quello grosso non lo vedi! comunque sia bravo!
22 Giugno 2009 alle 15:30 #132048Fabrizio_mPartecipante@Salvoct90 wrote:
@Fabrizio_m wrote:
al pescatore subacqueo in italia è vietata la pesca di crostacei, in un post in un altra sezione sono state appurate da poco le leggi che ci regolamentano..
😯 😯 😯 😯 ma quai dice…
viewtopic.php?f=28&t=1332· 5 kg giornalieri, complessivi tra pesci, mollusci e crostacei (salvo il caso di un singolo pesce di peso superiore)
No salvo, sono capace anche io di vedere che li non ci sta scritto era in un altro posto, ma togliti i dubbi e chiama la CP sapranno dirti tutto, è un modo anche per sapere per la prossima volta
PS.: tanto per.. ecco un link http://www.apneamagazine.com/articolo.php/518 così si avranno le idee più chiare in generale (spero di non evadere qualche regola della community inserendo questo link, ma mi pare utile all’intera community, nel caso sbagliassi chiedo scusa anticipatamente)
22 Giugno 2009 alle 18:36 #132049Salvoct90Partecipanteok grazie…
22 Giugno 2009 alle 18:45 #132050Salvoct90Partecipantecapito… ma chi ha scritto queste leggi secondo me le dovrebbe rivedere.. mi sembrano poco chiare e non correte, allora un pescatore con le nasse li può prendere i crostacei invece un apneaista che è il pescatore più rispettoso dell’ambiende e selettivo non può catturarle… 👿
22 Giugno 2009 alle 19:38 #132051Fabione17Partecipante22 Giugno 2009 alle 19:45 #132052Fulvio57Partecipante@Salvoct90 wrote:
capito… ma chi ha scritto queste leggi secondo me le dovrebbe rivedere.. mi sembrano poco chiare e non correte, allora un pescatore con le nasse li può prendere i crostacei invece un apneaista che è il pescatore più rispettoso dell’ambiende e selettivo non può catturarle… 👿
Un pescatore apneista rispettoso dell’ambiente la regolamentazione la conosce, o perlomeno, prima di recarsi a pesca in un luogo che non conosce, si informa su ciò che si può e sopratutto non si può fare.
22 Giugno 2009 alle 21:14 #132053Salvoct90PartecipanteNon credo che ci sia paragone tra il danno ambientale causato da una rete da strascico e un’astice catturato in apnea. Secondo me è da condannare il primo e non gli apneisti.
Scritto giusto in italiano e senza t9?23 Giugno 2009 alle 4:39 #132054Fulvio57Partecipante…La scrittura è giusta, il pensiero meno. Trovarsi degli alibi è molto più facile dall’adottare un comportamento sportivo e rispettare le regole.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.