PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › un’altro sub scompare
- Questo topic ha 87 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
dolphin81.
-
AutorePost
-
4 Settembre 2009 alle 12:55 #3404
calogero
PartecipanteGela
GELA (CALTANISSETTA) – A Gela i mezzi di soccorso della guardia costiera, della polizia e dei carabinieri stanno cercando di recuperare il corpo di un pescatore subacqueo dilettante, Gaetano Cannì, 28 anni, scomparso, durante un’immersione, ieri sera poco prima di mezzanotte, nello specchio di mare antistante una delle piattaforme petrolifere “off shore”, a due miglia dalla costa. Il giovane era uscito in barca con un gruppo di amici cui si era aggregato anche il padre, Rocco Cannì, di 55 anni, dirigente sindacale metalmeccanico della Fiom-Cgil. Il sindacalista, non vedendo più riemergere il figlio, è stato colto da malore. Gli altri sub del gruppo si sono tuffati per cercarlo ma inutilmente. Quindi hanno dato l’allarme all’autorità portuale, mentre Cannì è stato trasferito in ospedale dove però ha rifiutato il ricovero. Le ricerche sospese in nottata sono state riavviate stamani all’alba
4 Settembre 2009 alle 13:05 #143636Gaetano
Partecipanteio l ho sentito poco fa al tg di gela. mi dispiace tantissimo spero che lo trovino al piu presto
4 Settembre 2009 alle 13:06 #143637zio frank
PartecipanteNotizia triste non c’è dubbio e condosglianza alla sua famigliE.
Sono comunque dispiciuto, certe notizie mi rattristiscono.4 Settembre 2009 alle 14:06 #143638Sparide
Partecipantenotizie del genere vorrei non leggerne…..sono dispiaciuto….
5 Settembre 2009 alle 0:34 #143639lucky
PartecipanteO NONONONO !!!!!!!GAETANO LO AVEVO KONOSCIUTO DA POCO ME LO AVEVA PRESENTATO GIOVANNI MI DISPIACE UN SACCO NON DOVEVA SUCCEDERE NO!!
5 Settembre 2009 alle 6:37 #143640benellisman
Partecipanteconcordo con zio frank .non ho capito bene la notizia oppure è stata una vera e propria battuta in notturna? ma il mare vuole un anima al giorno.sentite condoglianze.
5 Settembre 2009 alle 8:39 #143641Lefa
PartecipantePoco importa di come è stata riportata la notizia, è scomparso.
Dubito che fosse di notte sotto una piattaforma con suo papà e un gruppo di amici, i giornalisti non riportano mai la notizia in maniera integra e precisa.
Parlano di “mezzanotte”, poi dicono che le ricerche sono state interrotte in nottata e riprese all’alba, la linea temporale non regge.5 Settembre 2009 alle 18:30 #143642montalbano_2007
PartecipanteLO HANNO TROVATO PURTROPPO, MORTO, GONFIO D`ACQUA, LE CAUSE ANCORA D`ACCERTARE.
MI DISPIACE IMMENSAMENTE.5 Settembre 2009 alle 18:36 #143643montalbano_2007
PartecipanteECCO IL LINK DELLA NOTIZIACCIA.
http://www.corrierediragusa.it/public/articoli/6951-rinvenuto-il-cadavere-diun.asp” onclick=”window.open(this.href);return false;
5 Settembre 2009 alle 18:56 #143644lucky
Partecipantee sisi il mare e’ TRADITORE ! 😥
5 Settembre 2009 alle 19:52 #143645Fulvio57
PartecipanteTi sbagli, non è il Mare a essere traditore, siamo noi a sopravalutarci.
5 Settembre 2009 alle 19:59 #143646zio frank
PartecipanteQuoto Fulvio..il mare non ha colpe. Lui è lì, a noi non ci pensa nemmeno ma siamo noi che dobbiamo pensare a lui come a un qualcosa di cui avere grande timore-rispetto senza mai sentirci superiori ne suoi confronti o peggio immuni ai pericoli che questo può riservarci.
5 Settembre 2009 alle 20:05 #143647sub1
Partecipantequoto ❗
ragazzi non so’voi,ma io l’ho provato cosa vuol dire mancanza d’aria,sicuramente il ragazzo,aveva il fucile senza sagola legata,e quindi non ha voluto lasciare il fucile proprio x questo motivo,cosa che faccio io spesso e volentieri,infatti devo andare a comprare subito una sagola,per evitare che un eventuale preda come in questo caso,mi faccia perdere troppo tempo…
spero solo che la morte sia stata subito,perche’la mancanza d’aria,e la cosa piu’brutta che ci possa essere,e l’ho provata anch’io…
pace all’anima sua 😥5 Settembre 2009 alle 20:08 #143648Fulvio57
Partecipante….Hai perso una occasione per stare zitto !
5 Settembre 2009 alle 20:16 #143649 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.