un’altro sub scompare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 88 totali)
  • Autore
    calogero
    Partecipante

Gela

GELA (CALTANISSETTA) – A Gela i mezzi di soccorso della guardia costiera, della polizia e dei carabinieri stanno cercando di recuperare il corpo di un pescatore subacqueo dilettante, Gaetano Cannì, 28 anni, scomparso, durante un’immersione, ieri sera poco prima di mezzanotte, nello specchio di mare antistante una delle piattaforme petrolifere “off shore”, a due miglia dalla costa. Il giovane era uscito in barca con un gruppo di amici cui si era aggregato anche il padre, Rocco Cannì, di 55 anni, dirigente sindacale metalmeccanico della Fiom-Cgil. Il sindacalista, non vedendo più riemergere il figlio, è stato colto da malore. Gli altri sub del gruppo si sono tuffati per cercarlo ma inutilmente. Quindi hanno dato l’allarme all’autorità  portuale, mentre Cannì è stato trasferito in ospedale dove però ha rifiutato il ricovero. Le ricerche sospese in nottata sono state riavviate stamani all’alba

Gaetano
    Partecipante

io l ho sentito poco fa al tg di gela. mi dispiace tantissimo spero che lo trovino al piu presto

zio frank
    Partecipante

Notizia triste non c’è dubbio e condosglianza alla sua famigliE.
    Sono comunque dispiciuto, certe notizie mi rattristiscono.

Sparide
    Partecipante

notizie del genere vorrei non leggerne…..sono dispiaciuto….

lucky
    Partecipante

O NONONONO !!!!!!!GAETANO LO AVEVO KONOSCIUTO DA POCO ME LO AVEVA PRESENTATO GIOVANNI MI DISPIACE UN SACCO NON DOVEVA SUCCEDERE NO!!

benellisman
    Partecipante

concordo con zio frank .non ho capito bene la notizia oppure è stata una vera e propria battuta in notturna? ma il mare vuole un anima al giorno.sentite condoglianze.

Lefa
    Partecipante

Poco importa di come è stata riportata la notizia, è scomparso.

Dubito che fosse di notte sotto una piattaforma con suo papà  e un gruppo di amici, i giornalisti non riportano mai la notizia in maniera integra e precisa.
    Parlano di “mezzanotte”, poi dicono che le ricerche sono state interrotte in nottata e riprese all’alba, la linea temporale non regge.

montalbano_2007
    Partecipante

LO HANNO TROVATO PURTROPPO, MORTO, GONFIO D`ACQUA, LE CAUSE ANCORA D`ACCERTARE.
    MI DISPIACE IMMENSAMENTE.

montalbano_2007
    Partecipante

ECCO IL LINK DELLA NOTIZIACCIA.

http://www.corrierediragusa.it/public/articoli/6951-rinvenuto-il-cadavere-diun.asp” onclick=”window.open(this.href);return false;

lucky
    Partecipante

e sisi il mare e’ TRADITORE ! 😥

Fulvio57
    Partecipante

Ti sbagli, non è il Mare a essere traditore, siamo noi a sopravalutarci.

zio frank
    Partecipante

Quoto Fulvio..il mare non ha colpe. Lui è lì, a noi non ci pensa nemmeno ma siamo noi che dobbiamo pensare a lui come a un qualcosa di cui avere grande timore-rispetto senza mai sentirci superiori ne suoi confronti o peggio immuni ai pericoli che questo può riservarci.

sub1
    Partecipante

quoto ❗
    ragazzi non so’voi,ma io l’ho provato cosa vuol dire mancanza d’aria,sicuramente il ragazzo,aveva il fucile senza sagola legata,e quindi non ha voluto lasciare il fucile proprio x questo motivo,cosa che faccio io spesso e volentieri,infatti devo andare a comprare subito una sagola,per evitare che un eventuale preda come in questo caso,mi faccia perdere troppo tempo…
    spero solo che la morte sia stata subito,perche’la mancanza d’aria,e la cosa piu’brutta che ci possa essere,e l’ho provata anch’io…
    pace all’anima sua 😥

Fulvio57
    Partecipante

….Hai perso una occasione per stare zitto !

sub1
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

….Hai perso una occasione per stare zitto !

non mi pare di aver detto niente di male…
    non sapevo che facessi l’avvocato del forum…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.