un’altro sub scompare

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 88 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ragazzi,lasciamo stare consigli gratuiti e continue risposte sulle proprie posizioni. La sicurezza prima di tutto,ok,ma tante parole sarebbe meglio forse farle in altri post e nelle sezioni relative,è morto un ragazzo e amico del nostro Mario. Un po di rispetto.

lucky
    Partecipante

oltre essere amico di mario era il barcaiolo di giovanni ma raga sapete se giovanni ha saputo dell’accadutO? 😕

zio frank
    Partecipante

No non si sa…è un pò che non si collega al forum. Forse dove si trova in questo momento non ha il collegamento internet. 🙄

lucky
    Partecipante

e mi sa tantola stessa cosa mamma mia come la prendera a male appena lo sa il bello che me lo aveva prsentato e ogni giorno parlavamo assieme con gaetano 😥 😥

mario
    Partecipante

@zio frank wrote:

No non si sa…è un pò che non si collega al forum. Forse dove si trova in questo momento non ha il collegamento internet. 🙄

Gaetano è stato il suo compare di matrimonio, pensate un po voi.
    Sua moglie è stata vicina alla sua ragazza che ancora non crede all’accaduto, ogni notte sale sulla barca e ci rimane, non vi dico che strazio ………………..

zio frank
    Partecipante

Anche se non lo dici lo si intuisce benissimo Mario. quindi Giovanni è al corrente dell’accaduto. Sai per caso dove si trova in questo momento, Venezuela come sempre????

mario
    Partecipante

si lo saprà  sicuramente………in questo momento è fuori, domattina ci sarà  l’autopsia .
    C’è il dubbio che sia stato preso da qualche strascico e ripescato fino alla superfice.
    Doomani si saprà  qualcosa in merito , oramai tutto quello che è successo è relativo, c’è il fatto che Gaetano è morto e ancora siamo tutti increduli .
    Ho chiamato il suo istruttore di AA, che non ha creduto a tutto quello che è successo.

zio frank
    Partecipante

Da tutto ciò che avete detto su Gaetano ne ho dedotto che era un ragazzo esperto. Questo deve farci riflettere ancora di più perchè la prudenza non è mai troppa per chiunque. L’imprevisto in acqua è sempre in agguato sta a noi fare di tutto per prevenirlo. Anche la più elementare azione compiuta centinaia di volte non dev’esser mai sottovaluta. Personalmente consiglio di accendere sempre tutti i nostri sensi oltre che per l’azione di caccia anche per prevenire qualsiasi forma di pericolo.
    La mia professione è tutta improntata sulla prevenzione degli incidenti e voglio trasmettervi quello che per quelli come me è una regola di vita: ” la catena degli eventi”. Un incidente avviene sempre per una serie di concause ( gli anelli della catena) per evitarlo bisogna sempre fare in modo che uno di questi anelli non si ricongiunga con gli altri. Questa regola che mi è stata inculcata da anni nel mio lavoro la applico anche in mare. Fatelo anche voi.

lucky
    Partecipante

e sisi e pensate che gaetano i aveva fatto vedere prima le foto di quando era tornato dalle vacanze a malta mi pare era una gran brava persona

montalbano_2007
    Partecipante

CIAO A TUTTI,
    MARIO , ASCOLTA, IL GIORNALE PARLAVA DEL PERLA MA ERANO LI VERAMENTE?
    PERCHE SE E` STATO COSI ADESSO SUCCEDE UN FINDIMONDO ANCHE SUL LATO GIURIDICO.
    PRIMA QUELLI DI SCOGLITTI ANDATI SENZA CELLULARE E RITROVATI DOPO DUE GIORNI CON L`ELICOTTERO, INFINE LA DISGRAZIA!

lucky
    Partecipante

COSA VUOL dire quelli di scoglitti andati senza cellulare ?
    E CMQ GIOVANNI SA DELLA CATTICìV ANOTIZIA ED E’ QUA E’ ATTERRATO IE MATTINA ALLE 11 IO LO HO SENTITOPRIMA AL CELLULARE NON HO MAI SENTITO UNA PERSOAFATTA COSI’ A PEZZI:( 😥 😥

mario
    Partecipante

Sono appena tornato dal porto, ero con Giovanni che è tornato dal Venezuela, e con i familiari di Gaetano che non si danno pace, inutile parlare oltre…………
    Comunque abbiamo avuto due info nuove, la prima è che Gaetano l’hanno rinvenuto con la cintua ancora in vita,e quindi , penso che il malore gli si arrivato e lui non si sia accorto di nulla, (io lo spero con tutto il cuore), infatti non ha avuto il tempo di staccarla, la seconda notizia, è che hanno rinvenuto un ricciolone con un’asta conficcata in testa nei pressi del luogo dove è stato rinvenuto il mio amico.
    Questo vuole dire che li sotto ha lottato per portarla in superfice, non riuscendoci.
    Si dovrà  analizzare l’asta, lui usava aste particolari, quindi , si riconoscerà  in fretta se è la sua o meno.
    E’ stato recuperato il suo fucile, presentava il mulinello sbobinato ed una 70 di metri di sagola , senza l’asta.
    Siamo increduli , non era mai accaduto nulla di tutto ciò , e soprattutto non avrei mai pensato che sarebbe potuto succedere ad una persona cara…………….sarebbe potuto accadere a chiunque , che pena e che aria di sofferenza si respira tra noi.
    La sua barca è ormeggiata in porto e questa sera vi hanno attaccato un palloncino col delfino , simbolo che aveva tatuato sulk suo piede, abbiamo anche pregato sul molo questa sera.
    Non so cosa dire ragazzi , passa il tempo e riviviamo attimi e momenti passati assieme a lui , ricordando tutti gli avvenimenti trascorsi.
    Riposa in pace amico mio

lucky
    Partecipante

e sisi mario ti capisco so cosa vuol dire perdere un caro amicosoprattutto quando le cose si vivono da vicino e sulla propia pelle
    io lo avevo conosciuto grazie a giovanni e stavamo ogni giorno a parlare con lui ma ora no ce + lui e resta un vuoto incolmabile fra di noisi e’ preso una parte della nostra vita ma dobbiamo andare avanti ragazzi la vita e’ ancora lunga ed io ho ancora 14 anni e’ ho gia’ visto molti miei amici perdere la vita anche da vicino 😥 😥
    quindi ora ragazzi una preghiera alla sua anima che non e’ + tra noi un saluto da qua giu caro gaetano non ti scorderemo mai :smt059 :angel5: :angel13:

Salvoct90
    Partecipante

Ciao ragazzi… io non ci sono stato a casa ed ho appena letto di questa tragedia… mi spiace troppo per questo ragazzo scomparso inutilmente… sono senza parole…

lucky
    Partecipante

non vedo l’ora di riabbracciare il maestro che bruto arrivo che fara’
    ha tanto che non ci sentiamo circa un mese dall’ltimavolta che mi ha allenato anche se per poco ho appreso qualcosa di grande da lui e posso dire che e’ un vero uomo con le palle pieno di valori di questa vita

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.