un’altro sub scompare

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

sub1 GIOVANNI ti sta facendo capirte di riflettere prima di scrivere cose inutili come ora dove e’ che hai sbalgiato hai sbagliato a parlare in tutto il post e stai continuando a sparare cazzate a manetta! 👿
    le persone che ti conoscono non possono dire ad alre quanto tu ami il mare + o meno devi essere te stesso a sentirti il mare dentro! e non tel o dice unoke ha esperienza ma te lo dice un koglioncello di 14 anni!!
    quindi rifletti prima di parlare

zio frank
    Partecipante

Ma si che li ho letti Giovà , a me non sono sembrati così offensivi. Sicuramente il mio coinvolgimento nella vicenda è molto minore del tuo e questo mi consente vedere le cose da un’altra inquadratura. Io direi di lasciar perdere, occupiamoci di tenere vivo il ricordo di Gaetano. Mi sono piaciuti molto i tuoi post dove hai messo le foto del tuo amico, io non avevo idea del suo viso e la cosa mi ha fatto molto piacere.

mario
    Partecipante

Purtroppo la connessione era infame a Favignana , con qualche giorno di ritardo ricordo un caro amico e forte pescasub scomparso nelle acque di Gela il 4 Settembre del 2009.
    Ciao Tano

milangallo
    Partecipante

@mario wrote:

Purtroppo la connessione era infame a Favignana , con qualche giorno di ritardo ricordo un caro amico e forte pescasub scomparso nelle acque di Gela il 4 Settembre del 2009.
    Ciao Tano

Mi unisco…

Fulvio57
    Partecipante

Sono con voi nel ricordarlo.

marcogalletti
    Partecipante

Mi dispiace!! 🙁 una preda non vale la vita , ma secondo me dopo aver catturato un pesce da mole è facile non pensare alle conseguenze e cercare a tutti i costi di fare quella cattura propria! esce quell’istinto che non ti fa pensare a nient’altro e purtroppo , sempre se sia stata questa la causa , questo è il risultato !! 🙁

Non rischiamo…quando siamo in mare pensiamo a fattacci come questi e rendiamoci conto quanto potrebbe diventare pericolosa un uscita in mare nata con l’obbiettivo principale di divertirsi e rilassarsi!!

condoglianze agli amici e alla famiglia , alla fine quelli che soffrono di più sono sempre loro!

MR Carbon
    Partecipante

Condoglianze…………

dangerouz
    Partecipante

mi unisco al ricordo di gaetano anche se non lo conoscevo!!!

ccco
    Partecipante

Quante volte mi capita di pensarlo…

ciao TANO

Monser
    Partecipante

@ccco wrote:

Quante volte mi capita di pensarlo…

ciao TANO

Quoto!

montalbano_2007
    Partecipante

un fiore anche da parte mia.

Antodep
    Partecipante

ed io non potevo non associarmi ❗

dolphin81
    Partecipante

Ragazzi le parole in questi casi servono davvero a poco. Non conoscevo il ragazzo ma mi si stringe il cuore. Condoglianze alla famiglia ed agli amici.

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.