UN’IDEA….TANTO PER RIDERE…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna UN’IDEA….TANTO PER RIDERE…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

visto che oggi sn libero e nn ho un tubo da fare,mi è venuta un’idea che prima di tutto mi ha fatto scoppiare da ridere a me per primo….
    cosa ne pensate ad una muta che sia mimetica nella parte posteriore,e davanti piena di strass luccicanti?? :mrgreen: :mrgreen:
    nn è il un prototipo di muta gay…..ma pensavo se i pescioni sn attirati dalla mangianza che provoca scintillii meravigliosi,quando siamo in risalita se questo stesso scintillio lo provocassimo noi con questa soluzione?magari chi lo sa ,mentre risaliamo ci vediamo puntare da qualche bel pelagico °(gay probabilmente)
    credetemi scrivo e rido da solo ahahahahaha

sub1
    Partecipante

la prossima volta evita il wisky 😆 😆

danielekuro
    Partecipante

auhauhahuau sn astemio la cosa tragica è questa:)

Alessandro V.
    Partecipante

la muta sarebbe da fuori di testa.. però potresti fare l’estremità  del boccaglio.. io sono a favore degli esperimenti! ma rovinare una muta no dai!! 😛

sembreresti un power ranger

danielekuro
    Partecipante

vero nn sarebbe male la punta del boccaglio,cmq meglio le paillettes o lustrini al posto degli strass.

Alessandro V.
    Partecipante

io metterei quei fili argentati che si mettono nell’albero di natale.. cosi l’acqua te li fa muovere che una meraviglia…
    ah, se funziona il brevetto si fa metà  e metà  😛

ahahaha..

Dopo il fucile di Icaro mimetizzato con la pelle di murena non mi stupisco più di niente

danielekuro
    Partecipante

ahuhuaauhauhauh devo provare!secondo me qualcosa prima o poi funziona!
    certo l’idea è sempre meno assurda di qualcuno che ha messo il laser sul fucile per puntare i pesci….

peppefisherman93
    Partecipante

secondo me sai cosa potresti fare??…. sempre una soluzione da sperimentare….. fai un piccolo forellino all’estremità  superiore esterna del boccaglio… li ci attacchi un filo di nyloon poi fai una piccola pallina con del polistirolo e ci metti attorno qualcosa di luccicante….. 😆 😆 😆

danielekuro
    Partecipante

Bella questa,vedo che la fantasia nn ci manca:)
    magari ci metto in cucchiaino che usa mio padre per la pesca spinning haahha

Subnew
    Partecipante

Si secondo me si può fare, cosi oltre che a pescare vai anche al carnevale di Rio!!!
    Cambia spacciatoreeeeeeeeeeee……..

Lefa
    Partecipante

Trovo che possa essere una validissima soluzione per la pesca nel blu, al posto dell’uso di falshers o simili!
    Immagina di fare un pattern a scomposizione che usa paillettes o simili per creare delle macchie che una volta in movimento sembreranno piccoli gruppi di mangianza in frenesia!
    Giuro che alla prima provo quantomeno quella del boccaglio! 😆

@Alessandro V. wrote:

io metterei quei fili argentati che si mettono nell’albero di natale.. cosi l’acqua te li fa muovere che una meraviglia…

Ed è proprio così!
    Quando traino ai pelagici, per risparmiare sull’attrezzatura (quella buona e innovativa bisogna prenderla in Francia, negli States o in Giappone) cerco di costruire qualcosa da me.
    Il metodo che hai desritto si chiama teaser “Hawaiiano”, lo creo con le decorazioni argentate a “pon-pon” degli alberi di Natale appunto, collegando a una linea una barra per formare una T ponendo nel mezzo una girella, alla barra collego vari segmenti di decorazione di lunghezza differente in questo modo una volta in trazione comincia a ruotare su se stessa creando un turbine di pon-pon scintillante e credo irresistibile!

danielekuro
    Partecipante

minkia sn un genio!hahuauhauhah
    dai tutti a mare con gli strass!

dentexxx
    Partecipante

Sei tutto matto 😀 😀 😀 😀 😀

adryfazzo
    Partecipante

per me funziona 😀 😀 😀

danielekuro
    Partecipante

giorno 15 di giugno provo,vediamo che succede….magari porto all’aspetto 4 dentici omofobici 😆 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.