Uno di noi…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

Qualche giorno fa mi è arrivata la seguente email che riporto esattamente come mi è stata inviata.
    L’autore ha convenuto con me che fosse opportuno renderla pubblica affinchè il suo messaggio potesse divularsi più rapidamente e per tanto mi ha autorizzato la pubblicazione su questo forum.

Per non dimenticare. Questo sito è inserito tra i preferiti di mio figlio GRECO Giuseppe di anni 25 sottufficiale di Marina deceduto in data 01.10.06 per prolungata apnea durante il campionato regionale Sub-Murena, Organizzato dalla Soc. SUB-MURENA di Talsano TA. La sua sfrenata passione per l’apnea e l’attività  agonistica, dopo aver fiocinato un sarago di oltre due chili, non ha avuto la forza di risalire, perdendo così la vita. Chiedo che non si verifichino più queste morti, che si gareggi in coppia o che il gareggiante sia supervisionato direttamente da un appoggio esterno. Scrivo questo con il cuore in gola e vi saluto tutti.

Marco Bruno
    Partecipante

Strano che nessuno abbia scritto qualcosa a riguardo! 😐 Che brutte notizie!

Fulvio57
    Partecipante

Un abbraccio al padre e alla famiglia tutta di Giuseppe. Come hai ben intitolato il topic :……Uno di noi.

sub1
    Partecipante

Un abbraccio alla famiglia…come al solito non si puo’biasimare la preoccupazione di un genitore,e penso proprio che non finira’mai,perche’sicuri a mare non ci siamo mai…

DesmoAccanito
    Partecipante

Il messaggio del padre è davvero importante. Spero che venga preso in considerazione e i regolamenti cambieranno e prevederanno sempre che ogni partecipante debba essere accompagnato.

Un caro abbraccio a tutta la sua famiglia…

zio frank
    Partecipante

Leggete tutti e riflettete. Vale la pena perdere la vita e condannare ad un infinita sofferenza i nostri cari per un sarago????’
    Io non credo proprio e allora quando non siamo più che sicuri di quello che facciamo, lasciamo il pesce libero di nuotare e torniamo a casa con i nostri piedi… 😉
    Le mie più sentite condoglianze all famiglia del nostro amico.

Raph69
    Partecipante

Un sincero abbraccio ai familiari di Giuseppe.

spigola
    Partecipante

Gare o non gare, agonismo o dillettantismo…il fatto è che il mare ne vuole “uno al giorno”….e spesso anche la prudenza è sempre poca!
    Sentite condoglianze alla famiglia da parte d’un tarantino…..

peppefisherman93
    Partecipante

condoglianze alla famiglia….. la prudenza non è mai troppa….. 🙄 🙄 🙄 🙄

GIUSEPPE aiuta noi in ogni istante…….

GIUSEPPE UNO DI NOI……

Nichrome
    Partecipante

Una mail che tocca il cuore…immaginatela scritta da un nostro genitore.

Prudenza per il nostro comportamento e (purtroppo) anche per il comportamento degli altri.

Procidario
    Partecipante

Questo è stato l’ennesimo “esempio” che il mare va temuto e rispettato…purtroppo ce ne rendiamo conto solo …quando è troppo tardi.. 😥 ..occhio ragazzi .

mosgi
    Partecipante

Condoglianze alla famiglia

mario
    Partecipante

Sig. Greco ho perso un amico ultimamente un amico più o meno per la stessa causa di suo figlio.
    Sono dispiaciuto e le faccio le condoglianze per la perdita del suo caro

andrea70
    Partecipante

Qualche tempo fa’ ho perso un Amico durante una battuta di pesca. Ricordo lo strazio dei genitori. Ora, da padre, li capisco ancora piu’ di allora…..mi dispiace sig. Greco, spero che le sue parole servano a qualcosa….

Max
    Moderatore

Un pesce non vale nostra vita!
    Come vi dico sempre ragazzi, riflettete, riflettete…
    Condoglianze Sig. Greco, padre di un nostro “amico”…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.