Uno di noi…

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

Condoglianze alla famiglia

sommozziello
    Partecipante

Sentite condoglianze

alf
    Partecipante

le mie più sincere condoglianze.

Giovanni
    Ospite

mi unisco al suo dolore… le mie piu’ sincere condoglianze!!!

pietrino
    Partecipante

sono veramente rammaricato per l’accaduto.di sicuro suo figlio sara’ stato un eccellente atleta..e forse la troppa sicurezza abbinata alla foga della competizione lo ha tradito.il suo deve essere un monito per tutti, esperti e meno esperti, perche’ il mare e’ inclemente,non ha amici e non conosce nessuno.penso un po tutti a volte rischiamo sempre qualcosa in piu’ delle nostre capacita’ forse per testare i nostri limiti o per ambizioni da pescatore..ma alla fine della giostra…ne vale la pena?penso proprio di no..e se la nostra vita vale un sarago..un dentice..e una famiglia distrutta..allora dico che il prezzo e’ troppo alto…bisogna tirare i remi in barca e cambiare rotta..comportamenti e mentalita’ di approccio a questo sport che e’ meravigliosamente bello ma infinitamente infido.non scherziamo mai con la vita ragazzi..grazie sig .greco per la sua triste testimonianza.spero che cio’ possa essere di aiuto almeno per i piu’ giovani.ancora una volta sentite condoglianze.

grifo
    Partecipante

@pietrino wrote:

sono veramente rammaricato per l’accaduto.di sicuro suo figlio sara’ stato un eccellente atleta..e forse la troppa sicurezza abbinata alla foga della competizione lo ha tradito.il suo deve essere un monito per tutti, esperti e meno esperti, perche’ il mare e’ inclemente,non ha amici e non conosce nessuno.penso un po tutti a volte rischiamo sempre qualcosa in piu’ delle nostre capacita’ forse per testare i nostri limiti o per ambizioni da pescatore..ma alla fine della giostra…ne vale la pena?penso proprio di no..e se la nostra vita vale un sarago..un dentice..e una famiglia distrutta..allora dico che il prezzo e’ troppo alto…bisogna tirare i remi in barca e cambiare rotta..comportamenti e mentalita’ di approccio a questo sport che e’ meravigliosamente bello ma infinitamente infido.non scherziamo mai con la vita ragazzi..grazie sig .greco per la sua triste testimonianza.spero che cio’ possa essere di aiuto almeno per i piu’ giovani.ancora una volta sentite condoglianze.

come non darti ragione…
    Condoglianze alla famiglia

montalbano_2007
    Partecipante

ne sono profondamente addolorato!

Capitan Simon
    Partecipante

Davvero tutte le mie condoglianze alla famiglia…….

marco1982
    Partecipante

mi vengono i brividi a sentire queste cose….sono davvero dispiaciuto…sentite condoglianze ..

FRANCESCO78
    Partecipante

davanti a queste vicende rimango sempre sciokkato!!! il mio sguardo si perde nel nulla assieme al cuore che si fa piccolo piccolo nn posso immaginare il dolore dei familiari, di cui faccio affettuosamente le più sentite condoglianze, implorando l’anima di Giuseppe a proteggerci in quella che è stata sempre la sua passione

SEI UNO DI NOI!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.