Un’Orata degna e un altro bel serra

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Un’Orata degna e un altro bel serra

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Tittia
    Partecipante

bellissima pescata!! i miei complimenti…girava veramente tanto pesce..io in una settimana di ferie ho visto solo una leccia stella ma purtroppo non monto il silent block e non l’ho presa per quello!!! ahahahah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

… Sto ragazzo Γ¨ sempre piΓΉ forte !!! Bravo Mattia πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

Grande Mattia!!!!!! Fortissimo!!!!!

flead
    Partecipante

@Tittia wrote:

bellissima pescata!! i miei complimenti…girava veramente tanto pesce..io in una settimana di ferie ho visto solo una leccia stella ma purtroppo non monto il silent block e non l’ho presa per quello!!! ahahahah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

In questo periodo le zone che frequento si riempiono di cefali.. poi quel giorno in effetti c’erano anche molti saraghi e qualche serra in caccia attratti da tutto quel ben di dio πŸ˜‰ L’orata Γ¨ finita in carniere proprio perchΓ¨ ho prolungato l’aspetto sperando di attirare qualche bel sarago. Poi invece ci sono tante giornate in cui se non spari ai cefali torni a casa a mani vuote, ma va bene lo stesso. Bisogna indovinare l’orario

flead
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

… Sto ragazzo Γ¨ sempre piΓΉ forte !!! Bravo Mattia πŸ˜‰

Grazie Fulvio troppo gentile πŸ™‚

flead
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Grande Mattia!!!!!! Fortissimo!!!!!

Grazie mille πŸ™‚ speravo in una bella tastierona e invece Γ¨ sbucata l’orata!! che sfiga πŸ˜€

biro2323
    Partecipante

Bella pescata!!! Complimenti!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.