Un’Orata degna e un altro bel serra

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Un’Orata degna e un altro bel serra

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    flead
    Partecipante

…che dire.. vederla arrivare di muso a pochi centimetri dal fucile è stato quasi un miraggio, poi mi sono “svegliato” e ho premuto il grilletto. La aspettavo da anni, da sempre, e finalmente sono riuscito a prendere la mia prima orata bella all’aspetto!
    La corvina anche non era male, circa 6 etti, ma ero appagato e ho preferito lasciarmela per una futura pescata, magari mi salverà da un triste cappotto…
    Invece un serra così, quando passa a tiro non lo si può lasciar perdere.. farà felici amici e parenti appena possibile 😀

In un paio di giornate mi sono rifatto di un’estate un pò amara.. menomale che c’è la pesca sub!!

https://www.youtube.com/watch?v=AbA4RM8qBrM&list=UUqJ0WQeB-iRNr1S4dknmWCA

A presto 😉

Tittia
    Partecipante

bellissima pescata!! i miei complimenti…girava veramente tanto pesce..io in una settimana di ferie ho visto solo una leccia stella ma purtroppo non monto il silent block e non l’ho presa per quello!!! ahahahah 😀 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

… Sto ragazzo è sempre più forte !!! Bravo Mattia 😉

lorenzino82
    Partecipante

Grande Mattia!!!!!! Fortissimo!!!!!

flead
    Partecipante

@Tittia wrote:

bellissima pescata!! i miei complimenti…girava veramente tanto pesce..io in una settimana di ferie ho visto solo una leccia stella ma purtroppo non monto il silent block e non l’ho presa per quello!!! ahahahah 😀 😀 😀

In questo periodo le zone che frequento si riempiono di cefali.. poi quel giorno in effetti c’erano anche molti saraghi e qualche serra in caccia attratti da tutto quel ben di dio 😉 L’orata è finita in carniere proprio perchè ho prolungato l’aspetto sperando di attirare qualche bel sarago. Poi invece ci sono tante giornate in cui se non spari ai cefali torni a casa a mani vuote, ma va bene lo stesso. Bisogna indovinare l’orario

flead
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

… Sto ragazzo è sempre più forte !!! Bravo Mattia 😉

Grazie Fulvio troppo gentile 🙂

flead
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Grande Mattia!!!!!! Fortissimo!!!!!

Grazie mille 🙂 speravo in una bella tastierona e invece è sbucata l’orata!! che sfiga 😀

biro2323
    Partecipante

Bella pescata!!! Complimenti!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.