Un’oretta al calar del sole

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Un’oretta al calar del sole

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

Sono riuscito a strappare un’ora a lavoro e ho deciso di andarmela a godere a mare anche solo per guardare il tramonto nell’acqua.
    2 tiri, un ferito lieve che credo si riprenderà  senza troppe conseguenze e un morto….nonostante il buonapesca di qualche gay gigliato!!

Danilo82
    Partecipante

Ragazzi ieri in acqua e poi rivedendo il video mi sono accorto che durante l’aspetto al cefalo mi escono numerose bollicine dagli elastici, da che può dipendere??

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Ragazzi ieri in acqua e poi rivedendo il video mi sono accorto che durante l’aspetto al cefalo mi escono numerose bollicine dagli elastici, da che può dipendere??

Avevano mangiato pesante prima della pescata?

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Avevano mangiato pesante prima della pescata?

Fagggggiano!!!!!!!! 👿 👿

fixsus
    Partecipante

hai messo gli elastici nuovi e sicuramente quando hai montato le ogive si è creata aria all interno degli elastici caricando il fucile in acqua e fuoriuscita l aria ed ecco le bollicine ahahahaha faggiano

gianlucaxyz
    Partecipante

Cacchio. Complimenti ragazzo, un tiro allucinante!

Danilo82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Cacchio. Complimenti ragazzo, un tiro allucinante!

Grazie Gianlu!!!

submaro
    Partecipante

Bravo Danilo un gran bel tiro, quella zona mi sembra una bella zona da spigole!!!!Consiglio, tieni la frizione del mulinello un po più chiusa 😉
    Per gli elastici sicuramente c’è rimasta un po d’aria dentro, sono nuovi?che marca sono?

Danilo82
    Partecipante

@submaro wrote:

Bravo Danilo un gran bel tiro, quella zona mi sembra una bella zona da spigole!!!!Consiglio, tieni la frizione del mulinello un po più chiusa 😉
    Per gli elastici sicuramente c’è rimasta un po d’aria dentro, sono nuovi?che marca sono?

Si anche io speravo in qualche bella spigolotta e invece nulla…. Gli elastici sono della Neos, ora dovrò montare quelli bruni della Seawolf che con le temperature più rigide hanno migliori prestazioni dei beige che perdono un po’ con il freddo!!
    Ottimo consiglio per la frizione 😀

fixsus
    Partecipante

te l ho detto che la ce stanno le spigole tu non mi credi e poi l aria agli elastici te lo dico io non rispondi te lo dice marco rispondi ti affogo mi snobbi hahhahahahahah

Danilo82
    Partecipante

@fixsus wrote:

te l ho detto che la ce stanno le spigole tu non mi credi e poi l aria agli elastici te lo dico io non rispondi te lo dice marco rispondi ti affogo mi snobbi hahhahahahahah

Ma lo sai che tu hai sempre la mia attenzione…. E poi ti ho già  dato ragione a telefono!!!!
    Scusalo Marco è solo un po’ geloso!!!

gianlucaxyz
    Partecipante

Secondo me era un segno del destino che ti diceva di passare ai fucili ad aria.

Danilo82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Secondo me era un segno del destino che ti diceva di passare ai fucili ad aria.

Li usavo già  prima degli arba… 8)

submaro
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@fixsus wrote:

Ma lo sai che tu hai sempre la mia attenzione…. E poi ti ho già  dato ragione a telefono!!!!

No ragazzi nella vostra relazione non ci voglio entrare, non sono per le cose a 3…. :mrgreen:
    Mi dispiace di aver creato un po di gelosia, d’ora in poi tutti i miei consigli saranno inviati a Fixsus e da lui filtrati a dovere :laughing3:

fixsus
    Partecipante

:salute: @submaro wrote:

@Danilo82 wrote:

@fixsus wrote:

No ragazzi nella vostra relazione non ci voglio entrare, non sono per le cose a 3…. :mrgreen:
    Mi dispiace di aver creato un po di gelosia, d’ora in poi tutti i miei consigli saranno inviati a Fixsus e da lui filtrati a dovere :laughing3:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.